Same here (toccandomi i coglioni)
Printable View
Sinceramente devo dire che gli SH iniziano a starmi sui coglioni, ce lo hanno tutti sopratutto i 18enni de sto cazzo futuri possessori di Tmax, che infatti pure sugli SH vedi che ci mettono quei minchia di scarichi akropovic.
Verci è bellissima, purtroppo per realizzare "quel" sogno devo aspettare ancora un po' altrimenti te la prendevo io :(
Ma si chi lo nega, ma mi urta "l'omologazione", tutti con lo stesso mezzo e lo stesso scarico -.-
Boh ai tempi miei tutti avevamo mezzi diversi e ci mettevamo mano in maniera diversa, poi per carità ci stavano pure quelli che si copiavano a vicenda, ma era meno esteso il fenomeno.
Qualche giorno fa, semaforo di cinecittà, davanti a me comitiva di ragazzi, 5 SH, tutti con lo stesso scarico.
Si babbè ma smarmittare un sh è come cmabiare il trasformatore a un aspirabriciole diohane...
Se proprio vuoi mettere le mani dentro uno scooterino così lavora sulla ciclistica checcazzo di bimbominkioni.
Ah, i vecchi tempi e i mezzi assurdi :nostalgia:
Marmitte artigianali fatte in casa dallo zio lattoniere, motori maggiorati su di un ciao con la testa che usciva e niente pedali perchè non ci stavano più e via di partenza a spinta, il Gilera a marce col cambio a bilanciere con lo stemma Jaguar autentico sul parafango :rotfl:
io avevo il fifty HF malaguti , 80cc polini con pistone a cielo piatto (rigorosamente appiattito con carta da vetro su lastra di marmo) 19/19 dellorto e marmitta artigianale arrow...raffreddamento lamellare ad aria e ho dovuto tagliare un pezzo di plastica per far uscire il filtro dell'aria laterale.
Naturalmente miscela al 1.5% con castrol TT (perche' ancora oggi godo a sentire quell'odore )
Cambio a 4 rapporti e a secondo del tipo di itinerario, cambiavo pignone o corona :sneer:
quel motorino l'ho fatto da me :nod:
http://4.bp.blogspot.com/-7zm31Mu_Fu...600/Image4.jpg
Mezzo mitico, sul fifty giravano vere e proprie leggende, roba che alcuni lo avevano avvistato ai 140 :rotfl:
Mio cugino aveva questo
http://media.motorbox.com/data/conte...7505e9af65.jpg
io dacccciovane giravo con l'rs50
morte su due ruote, altro che quei motorini da finocchi
io giravo in tram qq
io avevo questo, mi ci sono schiantato dopo 30 minuti che l'ho preso col doppio tamburo
http://www.scootland.cz/img/scooter/...gio-zip-50.jpg
Amico Sport :cry:
Che bei motorini c'erano negli anni '90, altro che la merda di adesso
del mio non esistono neanche + le foto su internet qq
malaguti MGX 50 motore Morini raffreddato ad aria
se sono vivo per raccontarlo è solo per caso
edit.
trovato anche se a questo mancano i carter laterali
http://s.sbito.it/images/57/5765272192.jpg
confermo. il mio , raggiungeva i 120 effettivi con la corona giusta. E notare che ho speso un patrimonio per avere il contachilometri tarato giusto in quanto erano ancora quelli fatti col girello sulla ruota anteriore :sneer:
gg
p.s. con 3.5litri di miscela ci giravo ben poco QQ
quasi quasi me ne prendo uno ... :sneer:
Babbe smanettare il motore e' una cosa pericolosa ma con un senso, cambiare solo lo scarico e' una bimbiominkionata anche su una moto, a parte rare eccezioni ( super sportive toh). Perché dubito che uno scooterino moderno si riesca a smanettare come un fifty, fra centraline e minchiate varie.
io avevo il si che faceva 85, sui viali incastravo il gas e ci andavo senza mani, a ripensarci ora mi vengono i brividi....
facciamo che il cazzo è vivo...
sono andato a provare un coso di plastica in cui ti siedi e non cavalchi...
zerello pastello... come faccio a vendere la moto... come faccio a separarmi dalla mia Principessa... come ho fatto solo a pensarci !!!!
Ergo, preso dal delirio di cambio moto... ho messo in vendita la pitbike http://www.subito.it/vi/97085285.htm
compro un minimotard KTM per la pista... e tengo Principessa con me...
in garage c'è posto per entrambi, li posso coccolare entrambi !
e fanculo al cazzo moscio...
Ogni tanto una buona notizia :nod:
Un lieto fine cazzo !
vai cosi' verci!
c'hai le idee chiare vedo :sneer:
ho appena mollato la tipa... un attimo di sbandamento...
cazzo vado nei campi nudisti ??? :gha:
naaaa... per ora semplicemente me la godo da solo senza trituramenti di bolas... mi è anche passata (temporaneamente) la voglia di ficcare... troppo sbattimento da organizzare...
Di andare a pago non se ne parla, ergo me ne sto solo per un po', mi ci vuole dopo anni di relazione :)
btw, tornando IT: per le ferie di agosto si sta organizzando giro in moto sulle dolomiti! bella lì ! .-D
Ah quindi la morte del cazzo non era una figura retorica :nod:
sono con amico che sta a mestre, guida una MV910...
unisciti pazzo che facciamo belle cose ;-)
per la donna... meglio così, io sto meglio... lei un po' meno...
se guardi sul mio FB vedi che anche con la pitbike si piegherebbe meglio un tondino del 12 rispetto a me... ergo vai tranquillo ;)
ti faccio sapere date&co.
presumibilmente la settimana dal 9 al 15
se riesco a ritagliarmi un volo ad un prezzo decente con un po' di ferie mi aggrego pure io! un giro l'anno alle dolomiti non me lo leva nessuno
cioe', tecnicamente io l'11 sarei in italia ma per fare fisioterapia con ripartenza al 16.
magari magari e' fattibile.
guarda guarda che bella manica di ricchioni che si tira su appena si parla di moto :-)