no no a me dei raid interessa un cazzo, sono carini ne ho fatto qulcuno alcune idee sono graziose per un HnS, fine.
io non parlo di roba da fare quello e' personale c'e' chi vuol subito questo e quello e lo farma e chi no: io parlo proprio di content del gioco.
il fatto e' che non stanno mettendo content ma stanno mettendo reward nel vecchio content, eccezion fatta appunto dei raid
le shared quest ad esempio, sono altro che 3 questone che raggruppano il vecchio content (con l'aggiunta a volte di manape)
il doop portal non e' altro che il cow level con i doop e prima c'era bovenhaim che era il cow ad asgard
e le nuove reward sono cose che ottieni cagando una nuova currency
i cosmic terminals nn sono altro che i vecchissimi terminal che c'erano dalla beta tunati con una difficoltà maggiore anche grazie alle migliorie alle stats (ricordi quando defense non fungeva?) ed al grande gear che gira e le bounty con la cassa su quanti ne ammazzi.
anche come terminal in un anno ne anno aggiunti 3 (fisk, jugg e kurse) oh non mi lamento mica ma se e' esponenzialmente cresciuto in tutti i fronti come contenuto no.
non ho mai inteso come content se mettono il nuovo pezzo di gear il nuovo artis o l'uru o le rune da farmare quello e' il companatico al gioco non il gioco. ambientazione e modalita di gioco nuove non il terminale che lo runni dalla beta in supercosmico che ti droppa di piu' di un normale cosmico
ad esempio alcune dinamiche dei boss dei raid, ne ho fatto qualcuno, sono carine ecco del content meno tank e spank anche per party da 5 o da duo o cmq qualcosa di nuovo non il rimpastone
sia chiaro da le piste ad un sacco di giochi hns piu blasonati pero se iniziassero a mettere content non reward sui vecchi contenuti rieditati/pompati sarebbe meglio
alla lunga e' expare in due sere il nuovo pg uscito che ti piace lo vesti (dipende da quello che hai in stash anche in poco) gli expi il leg. oppure revampano un pg provi una build caghi la cosa peculiare per il revamp e gg.