Nah, è che in genere hanno un prezzo super aggressivo e visto che lo comprerei naked devo guardare anche quello :)
Inoltre comunque il mio Gnex ha la 4.4.4 dato che finito il supporto ufficiale si può ricorrere a paranoid, cyano, etc ;)
Printable View
si vero che si può mettere una mod anche se con la 4.4 se rooti il cell non ricevi più gli aggiornamenti ufficiali o meglio le installazioni non vanno a buon fine ormai l'ho visto in 3 cel diversi pensio sia diventato standard.
il prezzo e si a quanto pare ci sarannno 150 euro minimo di differenza a favore del nexus anche se non so se lo farà ancora lg il che significa qualita compaerto telefono classico molto inferiore di un qualsisi motorola da 100 euro.
Se lo farà LG non lo compreró, infatti. É il motivo per cui ho saltato n4 e n5 ;)
Dovrebbe produrlo Motorola sulla scia del moto x 2014, se non sbaglio.
L'esperienza di android puro é la migliore imho. E le app moto rullano... sul moto x mi sto trovando molto bene.
speriamo siano o Motorola o HTC a sto giro.
Io tifo Motorola
vabbè htc è cambiata molto negli ultimi anni, dai :)
Btw tifo anche io per Lenovorola
mah penso motorola ( cioè lenovo) voglia rilanciare il brand e ritornare almeno tra i primi 3 produttori del mondo perciò ha più interesse a vendere smatphone marchiata da loro, anche se io continuo a sostenere che a oggi nelle respittevi fasce di prezzo non hanno rivali a livello qualititavo so aihmè per gli altri un passo sopra a tutti.
State contaminando questo post ...
Era una breccia di luce in questa sezione dove di solito si parla solo di sistemi e telefoni di media qualità :truestory:
cmq stavolta ha ragione mosa qui si parlava delle aspettative dell'iphone 6 che per i non meladrodidi( a cui va bene tutto basta che è apple :) ) sono state disattese a quanto sembra :sneer:
edit ma tunnel ha cambiato il titolo
Era un trolling :D Ho sistemato.
Torniamo it ;)
it penso di comprarmelo questo iphone.
perche'?
per il motivo per cui lo disprezzano tutti: la uix e' fatta bene. Io apprezzo il mio N5 ma non mi ci trovo cosi' bene quanto con un iphone, c'e' un qualcosa nella sua semplicita' di utilizzo che davvero android non riesce a darmi, purtroppo non e' un dato oggettivo, non saprei nemmeno come spiegarlo. Mi ci trovo semplicemente bene.
Allo stesso modo ne apprezzo molto il contenuto a livello di design, e' un bell'oggetto e mi piace tenermelo sulla scrivania, ci sta bene (non posso dire lo stesso sul watch, ma spesso apple caga fuori cose con design che non colpiscono immediatamente, ma poi finiscono per diventare standard).
L'unico meh di questo iphone e' la camera, pero' pare che il sensore sia tutto nuovo con pixel piu' grandi (ma non ciccioni tipo l'm8 che ha aberrazioni cromatiche a gogo in piena luce solare) ed una gestione elettronica fatta bene.
Inoltre non apprezzo la distinzione della camera (con e senza stabilizzatore) in base al modello di iphone, questa e' veramente una cosa contro quella che e' sempre stata la politica apple.
In compenso aspetto di vedere i test, ma come sw la cam apple e' veramente fatta bene (pure editing e gestione gallery) quindi e' davvero in grado di sostituirmi una point and shoot, cosa che il mio n5 non riesce a fare per tutta una serie di motivi (tra cui la qualita' delle foto assolutamente imbarazzante, specialmente in low light conditions).
zaider che applicazione stai usando quella di google nativa dell' n5? molti han risolto mettondo l'apk che trovi in rete della fotocamera motorola che dice sia un tantinello meglio (si dice che con lg camera pro sia ancora meglio), prova magari io non ci bado che per me le foto dal cell so più o meno tutte uguali :sneer:
a livello di user experience io ritengo android superiore per la semplice gestione delle app aperte e del multitasking, quella di ios mi ha sempre fatto merdissima e la ho sempre trovata macchinosa - ma ios7 non lo ho praticamente usato (mentre quello prima su ipod touch). C'è anche da dire che tra android del mio htc de merda e android del nexus 7 c'è un abisso in termini di fluidità e interfaccia, alla fine android base è molto più snello e gradevole.
Sinceramente, mo mi danno il laptop nuovo con l'ultimo ios (si, io sono uno di quelli che aggiornava tutte le versioni di windows, ma sul mac ho ancora lion :D) e le features di sinergia tra portatile e telefono mi incuriosivano. Peccato che 700 pippi non glieli do manco sotto tortura, ergo mi prenderò un lumia da 150 euro :sneer: (così avrò pc fisso win, portatile mac, tablet android e cell win phone. E fuck ecosystem)
e perchè scegli un lumia da 150 euro, se vuoi un android stoc per qualche spicciolo in più( forse in svizzera trovi anche meglio o online9 te pigli moto g è praticamente stock perchè le app motorolo sono semplici app in più non inficiano l'interfaccia l'unica differenza è il luancher che però se ci metti quello del nexus funziona tranquillamente.
motorola ha il launcher quello vecchio della serie nexus cosi per precisare non quello integrato con google now
il moto g mi fa onco esteticamente :nod:
pare un assorbente
sono un possessore di GALAXY S2.
e sto cercando un cellulare nuovo ma al momento non mi ispira un cavolo pd.
possibile che sia l'unico ad amare cellulari non superiori ai 4.5 pollici ?
ho scelte limitate... praticamente o vado su moto g 2013, o z1 zompact o aspetto lo z3.... il nexus 6 sicuro sara' padellone ?
ma un cellullare non andrebbe usato con solo 1 mano ?
stiamo ritornando OT, per i telefonini dei poveracci dovrebbe esserci la sezione apposita non brandizzata
Con l'abb aziendale avevo preso il 4 appena appena uscito... che sono, 4-5 anni? comincia a perdere seriamente colpi, appena mi scade il prossimo abb mi piglierò un qualsiasi iphone mi diano per pochi € oltre il costo abb. per il semplice motivo che chissenefrega. A me l'interfaccia piace (non aggiorno il SO da oltre 1 anno perchè il nuovo mi fa onco), è veloce, automatico e non ci devo perder tempo.
Automatico, cos'è un cambio ? :rotfl:
quello nuovo (di moto g) ricalca molto di piu' il moto x e l'iphone 6, almeno come sagoma frontale. Certo in 3d ha una forma diversa ma lo trovo più comodo da impugnare per via della forma convessa.
I materiali ovviamente sono un'altra cosa che cambia.
edit: ma la cosa che mi fa sinceramente più incazzare è che tra 1 anno uscirà già la versione S. Quindi o lo prendo con l'abbonamento/rate o niente. Conosco gente che ne prenderà almeno 2 di ogni versione cmq :gha:
edit2:
ma è enorme sto iphone 6 per la diagonale che ha :shocked:
http://www.phonearena.com/phones/siz...7885,8346,8898
ma mi tengo il moto X attuale tranquillo proprio.
Sarà ma io da user 'avanzato' di android trovo ios di una scomodità indicibile.
Già solo dover andare nel lato in alto a sx per tornare indietro mi rompe le scatole.
Anche il fatto che non ci sia distinzione tra app in home e elenco infinito di app mi lascia sempre perplesso. Lo trovo scomodissimo.
Probabilmente è abitudine, ma ogni volta che prendo in mano un icoso ringrazio dio di avere un android. A me pare davvero molto ma molto più semplice :/
@mosa: sì in effetti il tuo è molto più moderato. Appena ho un attimo sistemo :hidenod: