btw.. l'herald fa sempre merda.. ma almeno è tornato a funzionare il sito di etilader :awk:
Printable View
btw.. l'herald fa sempre merda.. ma almeno è tornato a funzionare il sito di etilader :awk:
si quel cazzo di BD a thid mi ha fatto penare ieri :D
che tu sappia vi serve qualcosa di particolare in gilda? è qualche giorno che giro x i bg nei 3 reami ma non trovo ita QQ
se c'è gente al 50 mi rollo quello che serve...
Il bd.. mmm ma cì sta ancora quell'arci scarso?
io avessi tempo... che palle... s'invecchia :sneer:
cv cazzo ho il mitico arcere full sniper che mi diverte come un pazzo... senza contare gli ennemila pg 49 lasciati li apposta... su hib ho sicuro la casa andata... Orella succhiacappella mi ci hai mica dato un occhio?
ma cosa vuoi che ci dia un occhio.. non so nemmeno dove cazzo ce l'hai la casa :D
e poi se non ho capito male, adesso la casa dura finchè hai l'account attivo (e si rinnova gratis).. quando l'account non è attivo la casa va in repossession..
per la gilda.. guarda, gioco poco anche io attualmente.. puggo con chi trovo.. la cosa migliore comunque è rollare il pg che ti piace giocare.. tanto per dire.. è totalmente inutile rollare un bardo se poi ti fa schifo giocarci.. o un druido..
vecchio di merda avevam0 la casa accanto...
io un rollo ho una banshee finita e il menta mana finito (pg che è strafigo da giocare) non mi rollo altor... certo se gioco in single non lo metterei in mana ma lo speccherei luce.
io son quasi due settimane che non loggo.. ho appena finito la cameretta per la bimba in arrivo.. torno poi a dicembre mi sa..