:d
Printable View
ma non è festa il giovedi - venerdi ? oppure è venerdi sabato , mi confondo sempre :nod:
il weekend e' il venerdi (giorno sacro) ed il sabato
infatti ai clienti dal ME chiedo sempre se vogliono fare webex il venerdi :sneer: e loro ovviamente mi rispondono no! facciamo domenica :D
ah btw non e' che se non gli dico di farlo il venerdi' non mi dicono di farlo domenica.... quello lo chiedono di default cmq :D
proporgli roba di venerdi' e' tipo la peggior cosa possibile che tu possa fare.
italiani sono diversi.... se chiedi prima delle 10 del mattino oppure alle 14 dopo pranzo non ti cagano manco di striscio :sneer:
anzi se li cerchi facile siano fuori ufficio/non ancora rientrati dalla pausa :sneer:
http://www.totaljobs.com/JobSearch/J...m&Radius=5.000
Ti pagherebbero poco meno di quanto darebbero a un engineering manager io accetterei!
Si ma nell'offerta che gli hanno fatto lo pagherebbero poco meno ;)
:sneer:
185mila sterline a Londra con la Shell...
direi che è da accettare al volo!
Solo che sto giro non mi hanno ancora chiesto i documenti.. quasi quasi...
Ma solo io ricevo questo genere di mail??? è la terza...
Capisco l'altra volta che avevo risposto ad un annuncio su linkedin che aveva poche info, ma stavolta avevo inviato il cv spontaneo sul sito della shell proprio.... mah.
http://www.shell.us/aboutshell/careers-tpkg.html
Vieni in USA mellen cosi ci vediamo Roma-Juve insieme :sneer:
mail inviata al sito della shell circa 3 settimane fa direi, non ricordo se candidatura spontanea o c'era qualcosa che poteva interessarmi.
arrivata mail con indirizzo che già mi puzzava (anche se almeno sto giro l'indirizzo corrispondeva) con un questionario da compilare "etica dell'ingegnere, come ti vedi tra 5/10 anni, esperienze significative, ecc..".. praticamente le stesse domande che mi avevano fatto ad un colloquio telefonico il giorno prima.
Ho risposto e mi è arrivata un'altra mail con qualche dettaglio del contrattio. Senza richiedere altri dati ma solo da inviare una firma.. niente pdf ecc.
cestinato tutto.
bravo hai bruciato 185k sterline/anno
c'era l'hr manager della shell già che si fregava le mani per aver trovato un talento
Guarda prendi il tutto con le pinze. Conosco personalmente un architetto che con solo 2 anni di esperienza alle spalle é stato sotto contratto per 2 anni a disegnare parcheggi a Dubai durante la costruzione del Burj Khalifa. Circa la stessa cifra annuale (ma nel 2008) casa (era un appartamento con A/C grande come il buco di culo di Wolfo) auto era un pickup della toyota e le ferie erano pre-selezionate al momento della firma.
Pero' parlava francese e inglese cosa che era richiesta come "obbligatoria" se non parlava arabo
Si é ritrovato si a progettare e fare design, ma alla fine era più un capocantiere che gestiva una massa di indiani (dell'india) pero' pagato 120.000$/annui. li tassati al 4% (ora é molto di più) e in canada al 11% (solo il federale)