si il fatto che abbiano presentato il nuovo joker con un ruolo marginale è altrettanto ridicolo, ma è sempre per la smania della wb di star dietro a marvel. Non sarebbe nemmeno stato un problema il joker in una versione diversa dalle interpretazioni precedenti, anche perchè sarebbe nato un confronto diretto poco giusto nei confronti di leto. Ma non funziona proprio, è proprio un joker poco incisivo, un gangsta wannabe da 4 soldi. Ma il crimine più grande è stato dipingere il rapporto tra il joker ed harley quinn come una cazzo di storia d'amore tra due pazzi che si sono trovati, con tanto di musica strappalacrime, quando in realtà è una relazione di abuso assurda.
È un aborto di film con aborti di personaggi, come detto se ne salvano 2 a dir tanto. Anche will smith come deadshot non c'entra una fava. Slipnknot che senso ha? Il figlio incompreso di phoenix diablo che senso ha? Comunque penso che la cosa che mi abbia fatto godere così poco il film sia il montaggio audio/video. Solo quello mi farebbe dare un voto sul 4 a sto filmaccio.