io ho agganci in kosovo e una tua foto.
Printable View
per quel (poco) che ho potuto constatare, gnagna = storia dell'arte/filosofia/giurisprudenza
rispetto a informatica gnagna = qualunque cosa.
in bicocca fino al mio terzo anno il dipartimento di informatica era assieme a quello di scienza della merenda e soci, quindi intorno a noi c'era vita. Poi han ben pensato di spostare tutti gli informatici a 2km da qualsiasi altro edificio dell'università, giusto per evitare che ci distraessimo :(
negli anni '90 l'informatico era tipo il thane in rvr. restava fermo al keep spammando lfg qq e gli altri andavano in emain dove c'era figa.
ma almeno randolk te li rasi ora i peli delle palle come drako provando a fare il ggiovane in universita' ? :sneer:
a giurisprudenza è sì pieno di figa ma un buon 50-60% è da scartare perché è quella figa snob coi soldi del papi che a lezione si veste come se dovesse sfilare per prada ed agli esami si veste, anzi si sveste, come se dovesse andare in spiaggia
Tanek te la facevi con le grigine all'epoca eh?
https://www.facebook.com/NonSapevoFosseUna98?fref=ts
una cosa del genere, ma daoc style.
uppo per dire che l'accertamento linguistico di inglese è stato una strage. io l'ho passato, ma più della metà segati. e un bel po' erano già al secondo tentativo.
lo sapevo che guardare 45832954320657849 serie subbate alla fine avrebbe pagato :metal:
gratz anziano
accertamento linguistico varrebbe a dire Inglese B1 o qualcosa di piu' avanzato? Che conosco un bel po' di gente che non riesce a passare l'esame di inglese B1 lol e questo è un po' triste; se si parla di B2+ o dal C1 in su allora grats :D
B2 e in effetti nella fase di listening c'erano dialogues in british spintissimo. grazie downtown abbey :bow:
mm sicuro ? quelllo al pc dove hai le varie prove ascolto ecc. all'uni dovrebbe essere un b1 il b2 (che o lo fai a scelta o in magistrale) dovrebbe esere "tema" + esposizione o almeno cosi era da me :D
boh, alla fine quando appendono i results in bacheca a fianco al mio nome era scritto "Approvato - B2"
io a farmacia ho fatto quello che credo fosse il B1, ma era solo scritto il che mi puzza un po'... forse era quello ancora piu' easy? Eppure c'è gente che non lo passa... da brividi asd
ho chiesto in giro, in pratica ogni università lo fa come cazzo gli pare :nod: infatti non ha molta valenza al di fuori dell'uni stessa
per dire il mio B2 all'uni valeva 4 crediti, ma se ti presentavi con un "equivalente" tipo toefl ecc. te ne assegnavano 8 :rotfl:
strano non abbia valenza, sono gli oxford exams. non producono certificazione, però.
io ero associato alla Direct English che utilizza metodi della Cambridge. Eppure anche loro non valevano.
Se non sono gli esami "standard" (tipo IELTS, TOEFL, PET) non sono ufficailmente riconosciuti altrove. Però inseriti in un cv, sono comunque un segno che qualcosa lo sai. Hanno valenza come un viaggio studio all'estero per molti aspetti.