Grazie, almeno mi hai risparmiato un reso Amazon :sneer:
Printable View
anche io mi trovo meglio con le lamette, ma l'elettrico è più veloce e rade meglio (tranne sul collo, li una passata di rasoio la do comunque), alla terza mattina che per poco non perdo l'aereo perché mi ero dimenticato di farmi la barba lo ho comprato. Altro vantaggio è che ne puoi abusare senza arrossarti, ma li dipende dalla tua pelle.
Il giro che sta facendo il rasoio Moser per arrivare:
Partito da Madrid - stabilimento Amazon
Arrivato a Lonate Pozzolo (VA) - stabilimento Amazon
Arrivato a Bergamo - stabilimento Amazon
...si sta facendo il coronavirus tour :look:
del resto sono in consegna a maggio tutti quelli principali, senza i cinesi al lavoro non hanno più pezzi
io per i capelli uso questo da anni
https://www.amazon.it/Philips-32-Tag...s%2C165&sr=8-4
e mi trovo da dio, con la testina da scalpo viene molto bene e non irrata
Ho una domanda assai piu' importante:
come vi rasate le palle senza rischiare una scena tipo Jack lo squartatore? (Aahahahah).
cerca "manscaping"
Meanwhile, il Moser Primat é servito allo scopo. Si fa solo un po' di fatica con le rifiniture del collo e dietro le orecchie per peso, filo e perché non sono esperto.
Però il taglio é stato costante, zero irritazioni o problemi e per essere il primo che mi faccio da solo é venuto discretamente bene, per 3/4 settimane sono a posto.
Tranne un po' di effetto sfumato ai lati, che da solo non riesco a fare, pare il taglio che mi fa il mio barbiere di solito, con i suoi pettini fa un ottimo lavoro questo rasoio. Promosso.