uhh non era certo per darmi un tono anche perché non ne sento la necessità di farlo qui e nella sezione movies... "l'avvocato del diavolo" mi sembrava un bel pun dato l'argomento :sneer: comunque sono d'accordo che non sia una telenovela ma non ne faccio una questione di maturità o meno perché, mi ripeto senza la pretesa di avere ragione ma perché è quello che penso, daredevil per quanto godibile ha lo stesso livello di maturità di una qualsiasi altra serie tv decente, nè più nè meno...ne potrei citare duemila ma non ne vedo il motivo visto che guardiamo tutti più o meno tutto. Semplicemente Arrow e Flash fanno cagare ed è una valutazione oggettiva che può dare chiunque abbia un minimo di buon gusto. Se poi invece vogliamo parlare di qualità allora lì chiaramente ci sono più livelli di argomentazione ma di nuovo per rispondere a Drako c'è Gotham che è una serie DC e non ha decisamente nulla da invidiare a Daredevil, anzi. La fortuna di questa serie l'ha fatta Vincent D'Onofrio. Sono stati bravi, ed è stato bravo lui, a saper dare al pubblico un Fisk accattivante ed umanamente folle... senza questo backbone c'è poco altro; un pò come il Joker di The Dark Knight per fare un parallelo. Io personalmente lo vedo però anche come un punto debole per i motivi che ho brevemente scritto sopra.
poi oh, stamo a parlà di opinioni su serie tv, quindi come dire... take it easy ;)