ho giocato tipo 10 minuti.... fa' cagare aghi di pino dal culo....
Printable View
ho giocato tipo 10 minuti.... fa' cagare aghi di pino dal culo....
dopo qualche partita posso dire che è una merda
Se questo gioco non avesse avuto il Marchio Star Wars ma si sarebbe chiamato chessò "CazziInculo Nello Spazio" sarebbe stato massacrato AoE e dopo questa beta sarebbe tutto stato buttato nel cesso e dimenticato il più in fretta possibile.
:sneer:
argomentate dai
Hador guarda c'e poco da dire, è un gioco senz'anima.
Confusionario prima di tutto.
Le mappe TOLTI i paesaggi che in un fps mp te ne fai un cazzo dopo la prima volta che li hai visti (anche meno per molti) fanno cagare sia a livello tattico (in sto gioco manco è pensabile un qualcosa di "tattico") sia a livello di costruzione stessa della mappa.
Graficamente non è nulla di che.
E' un gioco per casualoni che vende per il nome, non ha senso, non ha neanche lontanamente un idea di "competizione multiplayer" non c'e la base. Ne nell'impostazione del gameplay ne nelle mappe.
E sinceramente non è neanche divertente, annoia dopo la seconda partita.
Sicuramente è molto arcade ma una volta sbloccati i perk si posso fare numeri decenti, la scelta di quelle mappe in beta è stata infelice perchè drop zone senza jetpack è da sparasi in testa, e hot se non si è molto coordinati e non si conoscono bene le meccaniche è impossibile da vincere dai rebels..
Nesduno aveva detto che sarebbe stato competitivo è un gioco fun da giocare con ottima tematizzazione.. vedremo in release come sarà con tutti i perk e le altre modalità.
https://youtu.be/x-dODuH5d8c
si ok preso 2 boost back to back per l'at-at. tempo che è finito il secondo la partita era vinta ed ero a 50-0 kill.
lasciando perdere il bilanciamento che ha 1 mese dall'uscita è a puttane. è proprio noioso. c'è lo skill ceiling talmente basso che è imbarazzante. no bullet drop, no recoil e no magazines solo l'arma che si scalda con colpi infiniti.
cestino per me
ma la prima persona che la mettono a fare se c'è anche la terza disponibile? almeno in multiplayer ha poco senso.
Bello graficamente, le texture sono appaganti ma come gameplay si sente il fatto di essere multipiatta.
Nel complesso carino ma per la beta potevano dare un po' di robetta già sbloccata.
Poi vabbè, la solita carenza di rifinitura nelle interfacce tipica dei giochi sotto l'ala di EA si rifa viva, anche se stavolta pare meno drammatica dei precedenti fps.
Certo che il lore di Star Wars li aiuta tanto.
edit: ma che è la mappa con gli at-at? :rotfl:
gente con 100-6 wtf? Secondo loro dovrebbe essere divertente? :look:
Ma prima sbaglio o s'è visto pure Darth Vader???
solo a me pare straordinariamente noioso?
La beta è molto da rifinire, le mappe possono essere interessanti, ma c'è un paio di cose che fanno cagare e che spero risolvano, tipo quando prendi l'arma speciale che spara un colpo è lentissima da riporre, se non uccidi al colpo nel tempo che la riponi ti si inculano con i magli peforanti, la barriera ed il jet pack sono carini, la mimetizzazione non esiste, dopotutto spesso guidi un playmobil bianco sembra un buco scontornato, se non giochi nella neve lo centri anche con le cicche, potevano farlo sporcabile, cioè è programmato con frostbite 50000000 certe cose dovrebbero prevederle, la bomba a mano non ha un cazzo di rimbalzo dove la tiri va, con la foga di fare il pianeta puntuto la mappa è un caos demenziale c'è tre punti dove appostarsi e tutti si appostano li, appena lo impari inizi a tirarci a caso bombe a mano e fai le stragi, le modalità conquista il pod sono carine, le ho apprezzate molto perchè costringono le fazioni a spostarsi e non fare il solito (conquista la zona che si difende meglio ed impila i cadaveri), il lore è fenomenale e le musiche goduriose, però se non lo correggono col cazzo che lo compro, spero nell'uso dei mezzi e in mappe più serie come in BF, ma ho il sospetto che per fretta lo facciano uscire e diventi carino solo dopo il secondo DCL.
Fortuna che l'ho provato, ero in fissa star wars, invece dopo 20 minuti di beta ho capito che risparmierò 60 euro e tanta delusione
EA = Shit
Ormai è assodato.
io l'ho trovato quasi perfetto per me.
gioco abbastanza grossolano ma sufficientemente divertente ad intrattenere per quell'oretta al giorno di tempo che ho.
fuck U EA!
https://www.youtube.com/watch?v=2uqXiHOnUgk
:occhioni::deskflip::dumb:
usano i sentimenti delle persone sti' bastardi :(
Boh io ho visto un pò di gameplay e non mi pare brutto, poi babbè pare una caciara assurda, non è un fps per motafukka tehmasterer. Forse è per questo mi ispira...
vabbè ormai son tutti pensati per le console sti fps. Parecchio "for fun" e pieno di lore ma più che cavalcare il momento non fa.
https://www.youtube.com/watch?v=d8aXyeib2dU
:lazar::okay:
L'ho giocato qualche ora ieri sera (non avevo fatto la beta) confermo che è abbastanza un buridone / royal rumble / caciara o come lo volete chiamare , sarà che quasi tutti avevano le stesse 3 armi e le stesse skin quindi non è stato il massimo dell'esperienza come varietà ma credo (spero) sia una cosa momentanea, io avrei diversificato il colore degli spari laser verde rebel e rosso impero invece son tutti rossi direi, almeno per raccappezzarsi meglio. Bella l'idea degli eroi. Sicuramente son contento dell'acquisto dal momento che non sempre riesco ad aspettare i saldi, ero indeciso tra fallout 4 - FM16 e questo ed ho scelto questo.
scusate l'intrusione, approffitto del thread pre chiedere se il gioco ha qualche tipo di personalizzazione a livello multiplayer (livello, armi, skill, salcazzo). Sto cercando di scegliere quale prendere tra questo, Fallout 4 (ma ho letto solo merda) e the witcher 3 (che ancora devo giocare)
questo dicono sia una marchettata per i fans, ma non ho provato a prima mano e non posso confermarti. FO4 è una puttanata apocalittica (se vuoi argomento, ma ti assicuro che ho delle ottime basi), the witcher 3 è uno dei giochi più belli che siano usciti negli ultimi anni, a mani basse. E' anche uno dei giochi più belli che siano usciti in generale, che sembrerà un po' eccessivo ma sono pronto ad argomentare anche questo.
Se vuoi sapere qualche dettaglio chiedi pure :D
Buona storia con componente GDR, vai di The witcher 3 sicuro. La storia probabilmente è la migliore per come si sviluppa rispetto agli altri titoli in lizza (vabbè gli fps chenneparliamo a fa della storia).
Io lo sto finendo in questi giorni, o almeno credo di essere vicino alla fine :sneer:
Unica cosa è ovviamente solo singleplayer, quindi deve piacerti questare. Ma non teme molti rivali come titolo nel 2015.