Ma ti decolla pure il PC mentre fai lo speedtest? :D
Printable View
30 euro mese per la 300 mega è ottimo comunque, fastweb 100 mega costa di più mi pare.
Però sul sito sta storia del pagare 5 euro in più e ti ridanno la 300 mega non ci sta scritta da nessuna parte eh, non hai un qualcosa di scritto? Perché quel che dice la signorina non conta un cazzo.
In teoria se ha fatto il contratto telefonicamente è tutto registrato, per cui se gli ha fatto quelle condizioni quelle sono non si scappa. La cosa dei 5 euri è vera, effettivamente ora non si trova scritto sul sito vodafone ma fino a poco fa era specificato. Non avrebbe senso abbassare da 300 mb a 20 mb senza nessuna possibilità di mantenere banda piena.
Prendi un torrent a caso con tante fonti e verifica. Io cappo a 9,2 mb con la 100. Tu dovresti arrivare sui 30 :P
Ti consiglio di scaricarti l'app Vodafone station, e nelle impostazioni togliere l'opzione DNS sicuro (in pratica i dns di Vodafone), successivamente imposta sul tuo pc i dns google o gli open dns.
ho chiamato diverse volte e tutti hanno detto che con 5 euro in più tornavo ad avere 300 mega.
La telefonata é un contratto legale a tutti gli effetti, motivo per cui non mi arriverà nessun documento.
Quello che posso fare é mandare una raccomandata dove chiedo copia/trascrizione della telefonata.
su utorrent ho raggiunto i 4.5 MB/s come sempre parte piano ed aumenta pian piano, non é andato oltre perché aveva già finito di scaricare..
bhe tra 25 euro per una 20 mega, e 30 euro per una 300 ci passa una differenza sostanziale...
si ma le robe 1 anno sono 1 anno, sticazzi. Ma se cambio la 100 fw voglio esser sicuro che sia 300 e non 20 :D
Vabbé ma onestamente penso che fw è Telecom adegueranno presto l'offerta a 300 mega a questo punto.
Tu pensa che a Fonte Laurentina dove abito ora manco l'adsl arriva, perchè quella merdaccia di telecom non vuole ampliare le centrali. Da luglio 2013 si va avanti a chiavette internet, quindi ritieniti fortunato che t'arriva l'adsl.
Ovviamente ho fatto il giro di tutti gli operatori e tutti che mi dicevano :
"Ma le pare che non arriva l'adsl? Tutta Roma è coperta!"
"Le dico che non c'arriva, si fidi"
"Mi lasci controllare... ah... si non è coperta dall'adsl"
Andassero a fanculo loro e sta città di merda. Sempre più convinto ad andarmene via.