Originally Posted by
Madeiner
Non mi aspettavo di vedere tutto dopo 1 ora di gioco!! Ma dopo 1 ora (o poco piu) ho capito che avrei rivisto sempre le stesse 4 cose. Se hai giocato a qualche videogioco negli ultimi 20 anni, è palese al secondo-terzo pianeta che tipo di gioco è.
Rientro nel target perchè mi piace esplorare, il gameplay lento, le scoperte. Eppure qui a parte piante di colore diverso, costruzioni e animali dalla forma diversa (ma per il resto identici l'un l'altro), e terreni piu o meno montuosi, non c'è altro. Proprio zero!! Cosa c'è da esplorare? Che scoperte puoi fare nel gioco? A parte una bella vista ogni tanto, cosa altro puoi scoprire?
Nel senso che hanno skin diverse? E' fatto provato che TUTTE le navi sono perfettamente identiche, tranne per la skin e il numero di spazi nell'inventario con cui partono.
Tutte le altre caratteristiche sono perfettamente identiche.
Si, piu volte. Ci sono dei video dove Sean Murray parla del multiplayer, di come sia difficile incontrarsi con altri, di come il gioco ti fa vedere dove sono i tuoi amici, di come l'unico modo per sapere che faccia ha il tuo pg è incontrare qualcuno. Ha detto che se qualcuno distrugge una stazione spaziale gli altri lo vedranno. Ha detto che le interazioni con gli altri erano limitate, e che si poteva uccidere un altro pg, o anche solo infastidirlo in qualche modo.
NULLA di tutto questo è in game, e TUTTO questo è stato promesso.
Ma ripeto, non mi focalizzo sulle cose promesse ma non mantenute, ma sul contenuto attuale del gioco.
E' un gioco di esplorazione: cosa c'è da scoprire realmente? Cosa c'è sul decimo pianeta che hai visitato, che non c'era sul terzo? Dico davvero, se io ho giocato un ora e ho visto 4 pianeti, mi dici cosa hai scoperto di nuovo nei successivi che io non ho visto? Dimmene tre?
Oh per carità, se esplorare vuol dire vedere creature e piante con forme e colori diversi, ok, il gioco è bellissimo e ha una varietà infinita...