alfa mai, golf o equivalente invece era un'opzione. Comunque se ne riparla tra 7-8 mesi, prima devo cambiare casa.
Printable View
Poco cari i leasing svizzeri :sneer:
guarda che sono MOLTO convenienti, i tassi di interesse sono infimi
Vabbè per il ticino è un gran bello stipendio, well done :nod:
Eh ma tu valutavi su 5 anni, io su 4 (che poi come dicevo se mi gira la cambio prima, come ho fatto con la serie 1), la differenza ci sta.
Il tasso è il 3,9% che è bassino, l'unico spazio di manovra credo che sia sul riscatto finale ma a me andava bene quello proposto (anche perchè tra 4 anni spero di venderla a ben più di 32-33k visto anche che è un prodotto molto di nicchia dovrebbe tenere il valore meglio.. se poi non trovo da venderla per quel prezzo la smollo giu al concessionario, rata inclusa, e bon).
Eh si bella la golf. TDI mi raccomando :rotfl:
No spe che anche se la prendi TSI caschi male cmq :rotfl:
Tornando a bomba sul topic iniziale, la mia nuova bimba è arrivata ieri a Ginevra e me la consegnano domani sera :metal:
A quanto pare il problema in realtà erano dei controlli a sorpresa riguardo l'inquinamento effettuati su vetture a caso appena uscite dalla linea di produzione. E ovviamente la mia ci è finita dentro.
Ah sti controlli a sorpresa ovviamente son dovuti allo scandalo VW, quindi ho un'ulteriore ragione per odiare loro e le loro macchine mediocri spacciate per sbure ed eco-friendly :rotfl:
Tutto questo stando al concessionario BMW, potrebbe essere una megacazzata visto che cmq non sono stati molto trasparenti fino ad ora.
hador c'è la nuove gte l'ibrida sportiva :D
fatte na leon costa meno è come la golf e ha piu gadget geek da giovane :sneer: