Vege, escluse le troie e l'alcool se ci pensi bene rinane poco per cui valga la pena vivere un ennesimo compleanno ... :sneer:
Printable View
Vege, escluse le troie e l'alcool se ci pensi bene rinane poco per cui valga la pena vivere un ennesimo compleanno ... :sneer:
Impianto hifi per cuffia.
Non costa troppo e l'effetto è strabiliante.
Nello specifico, ti consiglierei di cominciare con un dac con uscita cuffia integrata.
Se la cosa ti interessa, ti linko un paio di soluzioni.
Ma non ti piace veramente un cazzo di niente :eek:
A sto punto non comprare nulla, non è che i soldi devi spenderli per forza :D
io quando in dubbio mi prendo attrezzatura da montagna/sci. Tu sciavi no?
io mi sono regalato un computer nuovo, sono andato veramente sul classico :)
Una borsa da lavoro figa? Una sciarpa? Un cappotto? Un paio di guanti?
In generale, vestiario o accessori?
non puoi fare lo svizzero radical senza una freitag, ad esempio :nod:
io mi son fatto questo per il mio compleanno:
http://www.lg.com/us/smartwatch/urbane
e' si uno smartwatch ma niente cagate in plasticume oppure roba quadrata.... e credimi fa' un bel figurone :D
certo se non ti piacciono gli smartwatch allora vai per un bel completo (io mi son fatto un peacoat sartoriale e pantaloni da sisley e camicia su misura da sarto per natale... dipende tutto se vuoi spendere 400+ euro in roba da vestire)
Io mi sono regalato lo steam link l'altro giorno ma non so se interessa il genere e poi è più uno sfizio :D
certo che la tua fidanzata deve avere un sacco di problemi a farti un regalo non la invidio per nulla :sneer:
che poi diciamocelo, non so voi, ma tra tutti i problemi che ho, il decidere cosa comprarmi proprio non è tra questi. Anzi. Mi riempio di stronzate costosissime :sneer:
ah altro spunto, macchina fotografica, mirrorless o simile, compatta e fai ottime foto senza fare il nerd assoluto della fotografia.
Il cappotto è un'ottima idea, solo che fin'ora non ne ho visti in giro che mi piacciano e che siano abbordabili... nel senso che l'unico che mi piaceva è di Prada e costa 7000 scontato...
e figuriamoci se voglio fà lo svizzero, radical per giunta :troll:
Il completo sartoriale lo avevo preso in considerazione, ma vorrei prima dimagrire un po'... quindi per ora no :(
due anni fa per san valentino sai cosa mi ha regalato quella puttana? un'asciugamano con su scritti tanti complimenti. Ora, va bene fare i complimenti, ma un'asciugamano a san valentino? e stronzo io che le ho regalato una collana d'oro con inserti in ossidiana, le sue amiche hanno fatto i complimenti per mesi...
Mollata lei, le altre non hanno mai regalato un cazzo... motivo per cui per me son tutte delle gran puttane e basta
E cmq ora sono single, quindi manco una pompa mi ponno regalà...
mmm... dimmi qualcosa in più che non ci capisco una sega di macchine fotografiche? qualche esempio?
sony a6000 ti dirà, per foto e video in short bursts è ottima.
nah troppo grande
eh, roba sportiva... non faccio sport... sto cercando di riprendere a muovermi un po', ma sono anni che non faccio sport, qualunque cosa è pesante per il mio fisico lol
costano 1000 euro quelle macchine fotografiche... considerato che le userei tipo due volte l'anno, è no
@Sulimo: eh lo so... il problema di essere figlio unico... lol
Guarda i cappotti di Burberry che son sempre un classico e spettacolari.
In negozio te la cavi con una cifra oscillante tra i 1000 e 1500 (a meno che tu non voglia materiali strani allora si sale e di molto), se vai in outlet li trovi anche a meno (tipo fox town).
axet, cristo santissimo, i poveri ti devono fare veramente schifo
ma un bel puttan tour no?
Ma sai di cosa stiamo parlando o no? Non è mica roba trash alla cavalli o lous vuitton con il monogram eh. Manco lo vedi che è un burberry, non c'è scritto da nessuna parte. Chiaro un occhio un po' più esperto se ne accorge, ma non è per niente una cosa appariscente, anzi.
La qualità è molto alta ed inoltre essendo come dicevo prima un classico lo prendi adesso e ti resta per i prossimi 10 anni minimo.
suggerisco questo: https://it.burberry.com/caban-in-piz...iano-p45509121
ma stai a scherza io con 1000 euro me lo faccio di sartoria su misura un cappotto e per giunta in cashmere chi cazzo compra un cappotto fatto industrialmente dio santissimo un po come le camice i completi e i pantaloni tutto in sartoria a meno che non mi serva qualcosa al volo tipo che ne so i jeans o un giacchetto.
Un giubbotto da 1000€ per girare in città manco se fossi milionario pz, piuttosto mi comprerei un giubbotto sportivo tecnico che pesa quanto una penna e se lo metto con sotto una canottiera appena alzato dal letto posso uscirci in montagna a -20° :nod:
lol, ho detto classico per l'appunto :sneer:
Cioè: https://it.burberry.com/the-sandring...ungo-p39110521
Questo è un trench, quindi leggerino, ma ci sono anche i cappotti con lo stesso taglio.
No che c'entra, si parla di regali, mica di abbigliamento necessario al proprio ambiente lavorativo. In ambito regali godibili, io personalmente preferisco spendere soldi per le mie passioni sportive :D
Cazzo è più bello quello linkato da Hador :sneer:
SanVe che sei figlio unico c'entra una sega, il problema è che hai tanto, quel che ti serve lo hai, quel che vorresti è fuori portata, e quel che potresti non ti interessa.
O ti accontenti, o ti devi sforzare di scoprire qualcosa di nuovo che potrebbe stupirti\arricchirti personalmente.
Tipo che sò, regalati un pennello da barba di Nortis oppure mettiti a intagliarli tu stesso e fagli concorrenza :hidenod:
ecco un set per intarsio del legno, se c'hai tempo è un attivita molto rilassante :D
:facepalm:
Uppo, anche secondo me il problema è questoQuote:
SanVe che sei figlio unico c'entra una sega, il problema è che hai tanto, quel che ti serve lo hai, quel che vorresti è fuori portata, e quel che potresti non ti interessa.
O ti accontenti, o ti devi sforzare di scoprire qualcosa di nuovo che potrebbe stupirti\arricchirti personalmente.
Tipo che sò, regalati un pennello da barba di Nortis oppure mettiti a intagliarli tu stesso e fagli concorrenza :hidenod:
non conoscevo fox town, ci ho fatto un giro 2 settimane fa e ho presto questo da burberry
https://it.burberry.com/pea-coat-in-...mere-p38794841
...pagato 550€, contro i 1395€ di listino :occhioni: ci torno questo sabato :nod:
ho un trench Burberry's nero non cosi attillato, da frocetto a mio gusto, e nemmeno con gli inserti dietro il colletto, che sono molto kitch sempre mio gusto e probabilmente dopo poco stancano, non e' nemmeno a 3/4 ma lungo fino a meta polpaccio che secondo me e' molto più bello ma ovviamente a patto di essere longilinei o sembri un birillo e nemmeno troppo secchi o sembra che non ci sia nessuno dentro e sia appeso all armadio. :sneer:
E' un capolavoro di qualità e ti dura una vita, non passa mai di moda, e' il modello di trench classico doppio petto che esiste dal '900, inoltre lo metti tranquillamente sia con i jeans che come soprabito con un vestito sotto, aborro quelli che mettono il piumino con i vestiti.
Sono quelle cose che compri una volta, care ovviamente ma paghi l'enorme qualità, e che ti restano per una vita.
Ottimo consiglio imho se si vuole andare su un capo di vestiario.
edit: cmq ne approfitto dare un altro consiglio e poi in seguito per indicare una mia nuova mania , un rolex per fare un esempio, ma esistono anche altre marche di buoni orologi, e' un altra cosa che ti dura una vita per esempio un Submariner lo metti sia tutti i giorni che quando ti metti un vestito/abito.
sempre sugli orologi per ora mi e' venuta la passione per gli orologi in legno.
http://it.we-wood.com/collections/tutti-i-modelli
costano dagli 80 a 170 euro quindi abbordabilissimi per ogni tasca sono leggerissimi da tenere al polso e molto particolari tra l'altro dal vivo rendono molto di più che dal catalogo del sito.
A natale mi hanno regalato questo (spoiler per dimensioni)
Spoiler
non sono un tipo da orologio ma questi in legno sono veramente bellini! potrei ben vedermelo al polso
edit: poi la storia del buy a watch, plant a tree è molto meritevole e ho sempre apprezzato queste aziende attente all'ambiente in modo intelligente (tipo Lush mi piace un sacco e fanno roba fantastica anche da regalare)... mi sa che se ne trovo uno che mi convince me lo compro.
guarda dalle foto del sito sembrano peggio di quanto siano in realtà dal vivo meritano tipo il doppio, se capita vai a vedere quanto sono ben fatti e senti quanto solo leggeri in un negozio che li ha (per i toscani la sede e' a Pistoia se non sbaglio), fermo restando che dal sito oltre a costarti meno hanno chiaramente tutti i modelli.
per me oltre ad essere molto particolari sono veramente belli, ma li subentrano i gusti.
edit: ah ovviamente non puoi farci la doccia ne il bagno a mare, questo l'unico difetto.