a proposito di season 2, si sa nulla di ngnl?
Printable View
a proposito di season 2, si sa nulla di ngnl?
nope
della scorsa season sicuramente i migliori sono stati BokuMachi e Grimgar, quest ultimo non solo per storia ambientazione dvelope dei personaggi ma anche per i disegni anche degli sfondi che sembrano quadri all acquarello.
menzione particolare ad Ajin che e' passato in sordina grande serie tra l'altro ad ottobre c'e' la seconda, plot twist idee geniali personaggi poliedrici etc. va sullo stesso piano delle altre due.
Konosuba e' un demenziale molto divertente che prede per il culo tutte le storie ambientate in un mmo e' stato già annunciato il sequel
Utawarerumono itatuki no kamen sequel di una serie totalmente cult come utawarerumono e' invece una delusione pazzesca 25 episodi di nulla o quasi nulla per scoprire gli ultimi 3 che e' tutto un prequel a quello che succedera' con prossima serie l'anno prossimo, finire di vederla e' stato un grande sforzo.
sì, anche konosuba mi è piaciuto davvero molto, ovviamente per motivi completamente diversi :sneer: per questa stagione, che consigliate? non ho ancora cominciato nulla, ho avuto un periodo super pieno... kiznaiver com'è?
re:zero, kiznaiver, boku no hero, flying witch, terra formars 2, ushio to tora 2, kuromukuro, sousei no onmyouji e kabaneri sono quelli che sto seguendo io e mi stan piacendo
io sto guardando praticamente tutto tranne endrire, cerbecoso e super lover, il resto tranne l'ultima di mayoiga è tutto godibile
Mi son sparato in fila le prime sette (la 8 esce domenica) di boku no hero academia. E' uno shonen e come tale va preso, ma se piace il genere fino ad ora è veramente bellino.