ormai ubisoft fa solo uplay, che è un client di merda.
Printable View
ormai ubisoft fa solo uplay, che è un client di merda.
Cortometraggio realizzato da Ubisoft, dovrebbe essere diviso in 4 parti, questa è la parte 1 (free ovviamente): http://store.steampowered.com/app/444560/
Molto carino :P
Btw open beta per tutti.
Dounlouding :nod:
Ah vero, fammelo mettere in download che gli dò un'occhiata sto finesettimana.
Ma prima di tutto devo reinstallare quella merda di Uplay :sneer:
Sì, per questo fine settimana ci sarà la seconda, ed ultima a quanto pare, sessione di open beta. Territorio sempre limitato ma questa volta un filo più grande e includerà anche le missioni pve per il ramo tecnologico (torretta :love: ).
dai commenti che ho letto in giro, sta beta/open beta è una presa per il culo che suona come "vi prego comprate il nostro gioco anche se è un bullet sponge di merda peggio di borderlands" :sneer:
cioè come fai a fare una beta, in cui in teoria devi testare le cose, e limiti tutto a 2 main quest e lv 8... -.-;
gli servirà per testare un numero rilevante di gente connessa contemporaneamente. Tanto noi sta roba la usiamo tipo demo, se poi sono 'gnuranti e la fanno uscire male a pochi gg dal lancio solo perchè "meh è una betah!!" gg a loro :nod:
Tanto noi mandiamo avanti Drako... :confused:
:forever:
quindi se il gioco fa cagare sarà colpa di drako che non ha testato bene? :sneer:
io non lo compro manco se mi fanno lo sconto del 90%. :sneer:
come si fa a settare la risoluzione fuori dal gioco :fffuuu:
me lo mostra ad una risoluzione errata e non vedo metà dei menù
Fa cagare.
No davvero non mi dice un cazzo. Mi dà fastidio il combat, i menu, il gunplay, i nemici spugna. E poi è ubisoft, nonono thank you.
bello sto gioco :nod: in pratica è borderlands però solo con nemici umani (o infetti più avanti? ho fatto solo l'ospedale e mi sono rotto la fava :sneer:). e senza l'umorismo (dove sei Butt Stallion???).
Boh a me da lo stesso problema di Xcom2. Memoria insufficiente. O si sta cimmendo il pc o stanno facendo giochi dimmerda.
provato ieri sera. ho resisito 15 minuti.
I controlli sono penosi, sembra gta V con l'input lag quando apssi da destra a sinistra perchè deve finire l'animazione
C'ho messo del mio. Ho Steam sul SSD e la libreria sull'altro HD, con due partizioni. Il file di swap era gestito solamente sul SSD. Ho abilitato tutti i dischi alla memoria virtuale e stanotte ho giocato fino alle 03:00 senza mai crashare. LoL
Allora, che faccia merda io non mi sento proprio di dirlo, a me sinceramente piace, sicuramente non da comprarlo a 50 € al day one, soprattutto dovrei organizzarmi per un party in pvp cosa che attualmente non voglio fare perchè ho già abbastanza impegni (su cose che mi interessano decisamente di più :D ). Comunque sarà che non ho avuto tempo e c'ho giocato molto meno ma questa seconda prova mi è piaciuta molto meno della prima.
L'ho visto velocemente a casa di un amico (graficamente mi piace un botto!) e sarà che non cè nulla in giro l'interesse mi è aumentato .... ma aspetto un po' a comprarlo. Finito Xcom2 il prossimo obbiettivo videoludico è la versione total war di warhammer che esce (spero) a primavera, quindi un filler mi ci vuole.
Ho giocato quasi 40 ore se sommiamo le 2 beta.
Mi è piaciuto lo ritengo divertente, graficamente ottimo, gameplay accettabile, per me è tutto il gioco sono le darkzone la parte pve è troppo easy almeno così sembra, l' ho preso a 35 euro quindi ok il prezzo, non mi aspetto che duri più di un mese a essere generoso, ho forti dubbi sul content end game.
Day one a quanto pare rovinato da problemi di connessione verso i server Uplay (lol, quando mai), non ho chiesto info più approfondite a chi lo ha preso ma sembra ci siano stati i soliti errori per server load o down e disconnessioni. Le recensioni su Steam in questo istante sono pessime ma appunto la maggior parte sono causate dai problemi del day one (che d'istinto categorizzerei come cinni che rompono perchè non possono giocare, però pensandoci su in fondo non vedo perchè uno non si possa lamentare quando ha speso 60 euro, magari in preorder, per una cosa che non può giocare).
ho trovato una key a prezzo stracciato da un amico che ha rinunciato ad usarla... peccato siano stati comunque 25 euro buttati per me perché il gioco in se è bellissimo, sia come grafica sia come gameplay (per quel poco che ho visto).
Solo che io sono assolutamente incapace ad usare armi da fuoco e mirino...quindi suko anche a liv2 :cry:
ho trovato una key pur'io a prezzo stracciato tanto per provarlo. C'è qualcuno che ci gioca e mi butta nei friends? :D
purtroppo, al momento, questo splendido gioco si riduce ad un infinito, straziante e brainless farm...
la situazione è la stessa della beta, se non peggio.
Curiosità mia, qualcuno ci sta giocando? Ormai son 4 mesi dalla release, come sta andando? Ubisoft + dlc a pagamento + in game currency + mungi la vacca? :sneer:
Su Steam ho letto recensioni terribili, mi piacerebbe sentire qualcosa da voi, poco ma sicuro che sono felice di non averlo preso ai tempi.
ma compra pure te overwatch e vieni a farti 2 risate e 2 bestemmie in compagnia :D
Necroposto: su insistenza di colleghi l'ho preso. Per ora mi pare abbastanza carino, anche se probabilmente la Dark Zone in gruppo è la cosa più figa del gioco. C'è qualcuno che ci gioca ancora / lo rimette su per fare due spari a NY?
ha perso tipo il 93% della player base su pc, bella scelta :sneer:
Raga se lo avete vi consiglio di riprovarlo, è molto migliorato come content e il nuovo dlc survival ( praticamente un battleroyale con tutta la mappa a disposizione e un lato survival molto spinto) è una figata, ho fatto una 10h negli ultimi giorni molto divertente.
la player base è risalita tantissimo pare abbia anche superato i numeri dei primi giorni di release ( era calata del 90% dopo il primo mese tipo) lol
https://www.youtube.com/watch?v=qH-_Tp7Rijo&t=0s