NTFS for Mac.
(A pagamento)
iCloud/Google Drive/Drop Box/onedrive (o come cazzo di chiama quello della MS)
Tra Mac (che adoro) Air Drop :P
Printable View
NTFS for Mac.
(A pagamento)
iCloud/Google Drive/Drop Box/onedrive (o come cazzo di chiama quello della MS)
Tra Mac (che adoro) Air Drop :P
usa un disco in rete o dropbox e simili. Da questo punto di vista siamo ancora nel 1999 (airdrop funziona di merda, grandissima idea ma implementazione orribile - la vecchia versione funzionava meglio non so cosa abbiano cambiato).
Io di solito mi riscarico un film se devo spostarlo da portatile a fisso, che è più semplice :sneer:
Vabbè dipende da che linea ha, pure io ho fatto così cmq quando dovevo spostare l'installer di windows dal mac a un pc :sneer:
Cmq vege se hai swisscom hai anche l'internet-box, attaccaci un hdd formattato come cazzo ti pare e scambia i file direttamente da lì.
Altri programmi utili.. boh, come lettore multimediale uso MPlayerX, per scaricare roba uTorrent e Colloqy (se usi XDCC).
Per il resto non ho niente di specifico installato, solo roba random che mi serve magari one-shot.
Ho installato VLC (prima che mi consigliaste mplayerx) e devo dire che funziona bene. Come player musicale ho installato Vox, lo avevo letto come consigliato... però l'interfaccia è parecchio minimale... non so se sia un bene o un male... per ora fa quello che deve fare.
il problema principale è spostare file... tra tablet android e pc usavo pushbullet... il mac ha il vantaggio di avere l'usb standard quindi posso usare le chiavette usb3... passare da dropbox anche no...
ora lo uso un po' per vedere film, skype e proverò a fare dei filmati... vediamo se mi ci trovo bene :)
hem, ma io ho messo un album di foto su icloud e non posso condividerle con nessuno?
ti dico sinceramente che nonostante i tutorial che mi son letto, non ho ancora capito come condividere album di foto con icloud... con picasa è fin troppo facile... boh... sarò io abituato con tecnologie diverse non so :afraid: