io ho il oneplusX, ti raccomando solo una cosa: fai in modo di non lasciarlo a meno di 1 metro dal bordo su superfici molto lisce... si muove e cade, sempre.
Printable View
io ho il oneplusX, ti raccomando solo una cosa: fai in modo di non lasciarlo a meno di 1 metro dal bordo su superfici molto lisce... si muove e cade, sempre.
Sì pure in un'altra recensione lo hanno fatto presente, basta una minima inclinazione della superfice e pian pian scivola via.
Me lo consigli quindi? Qualche alltro consiglio o curiosità al riguardo ?
E' che ha il vetro anche nella backcover, e di conseguenza su qualsiasi superfice liscia fa molto poco attrito, e basta un nulla per farlo scivolare lento ma inesorabile.
L'esempio sono i divani ed i cuscini in generale.
Purtroppo è lo scotto da pagare per un materiale più "nobile" della solita gomma.
https://www.youtube.com/watch?v=RfiHi5UAFjU
cazzo ma cade davvero ahahahaha
Allora, grazie a zaider per il video almeno so che il mio telefono non è impossessato dal demonio.
Il tel è bello, ma bello bello, potente, a volte ho nmila app in background e non noto nessun degrado nelle performance. qualità audio molto buona. usando molto la chat, facebook e email, la batteria dura un giorno, si ricarica completamente in un'ora e mezza.
a mio avviso, gli unici due lati negativi, escludendo la sua voglia pazza di fracassarsi al suolo, sono la mancanza di app custom (avevo parlato delle app fornite con htc, un mondo a parte davvero) e l'uso della batteria.
anzi, ci aggiungo la mancanza di auricolari nel package, che sinceramente mi aspettavo di avere da un telefono da 300+ euro
Non so se il fatto che usi i dati mobile anche in roaming (nonostante il mobile roaming sia disattivato) sia un bug del telefono o del software... però mi è già capitato due volte e col piano svizzero non è bello pagare 15chf in piu' per 3mb...
Consiglio di comprarlo, è un bel telefono davvero
Grazie mille per le info