no Voce mi sa non legge qua :D
Printable View
ammazza il custode è cosi brutto che ne ho contanti almeno 4 o 5 :sneer:
ancora non ho sentito uno dire che fa l'hero :D
Io ho messo tanti caster ma uno vale l'altro, posso fare quello che serve di più. Come melee anche hero se servisse :nod:
Mo arriva anche Darkmind che m'insulta come su gw e poi facciamo due party e andiamo ad arare ....un cazzo, andiamo A FARCI arare in giro con grosse risate :sneer:
Io mi metto qui in SUPER FORSE (ne parlo stasera con chi di dovere :sneer: ), come classe potrei fare un Hero (BM giammai, il dual wielder è solo lo zerk, il resto è merda :hidenod: ) oppure un champion (come mai nessuno l'ha nominato?) sul fronte melee, oppure un druido o un custode o un bardo (credo in quest'ordine, ma non ricordo che fa il druido a parte curare) sul fronte healer, no caster sicuro (già i caster li odio, poi vabbè di hib...).
tanekuccio speravo di giocare con te da quel giorno su vortigern che fecero lo scambio di reame e ci conoscemmo, dai vieni che così poi piangiamo insieme pensando ai vecchi tempi come dei vecchi rincoglioniti
però il fungarolo è interessante come si specca ? forse è l'unico pg insieme al vw e al bonedancer che non ho mai provato nemmeno per sbaglio
teaccio dovrebbe fare custode o champion da quanto mi ha detto finora
hero lancia se non lo avete mai giocato... giocatelo che è una goduria :D
io con bardo + mind con hero celta spear ci segavamo party interi a odino :P
serata GDR...appena finisco aggiorno il topic :D
Dai che vengono su 2fg per zergare :nod:
Tanto Dark lo tiriamo dentro io e Tunnel (che a sua volta tira dentro me).
Ma hanno cancellato tutti gli account? Non mi trova più il mio account del revival del 2011 :hidenod:
Classi
1- Eld
2- Ench
Nome Gilda
Oldomination
Scopo gilda
Gridare "laaaaaaaaaaaaaaaaag"
Ahhhh mi sto un pò definendo, il warden è piacevole da giocare, imho il friar gli piscia in testa come gameplay ma almeno ha una sua utilità in party grazie alla bolla, a differenza del friar :sneer:
L'hero lancia come si specca? A naso direi 50lancia 42 scudo resto parry: slam - switch lancia - chain posizionale - sesso col cadavere, e' quella l'idea no?
ovviamente se si finisce per avere utilità anche di hero e champ in attacco, potrei switchare su una delle due classi...
anche se il bm rimane al primo posto per quello visto finora.
il champ missa troppo :D
non riesco a capire come loggare su genesis... :P
la loro guida manda a dei link che non fungono... mitici
Io Hero sicuro, però credo per la release, non so se ce la faccio a expare con l'idea di dover ricominciare da zero :D
sto giocando da un pò ma fa proprio cacare... in solo i gialli sono off limis e i blu rischio di non farli con un char appena creato.... le quest mezze sono buggate... mitico :)
shub ma che diamine di pg hai io pesavo che ne avessi fatti 3 insieme :sneer:
Eroe Firbolgo e Druido celta.
in onore dei vecchi tempi.
in super cazzeggio però ^^
Peraltro oggi si festeggiano i 40 di Neme :look:
Io non saprei, in beta experò un po di roba a cazzo cercando di arrivare a thidranki, l'idea di expare per farmi whipare il char non mi piace.
Se poi vedo che la beta dura 1 anno (visti i tempi biblici di uth) allora farò qualcosa di più ponderato.
sì la durata della beta è una bella incognita
nemmeno io vorrei "perderci tempo" sinceramente ma vedremo
certo però che il bardo anche in ottica pve spacca ad alb bisogna avere 3 pg per fare quello che fa il bardo. :D
Si però ad alb se non ricordo male con la 1.6x mene arci ice x 2 e esci al 50 tutti
si gia è vero peccato che con la 1.60 io avevo gia sudato il 50 da un po :D ma a parte questo è proprio il concetto di casual gruop per exp che è diverso vai via i 3 ad alb ti manca sempre qualcosa o il mana o l'end, si c'è il paladino he da l'end ma tiene sempre linimento si c'è il mene che da il mana ma poi non cura si c'è il chierico che cura ma poi non da nè mana e nè end il bardo( parlo in casual exp) fa tutto questo poi a livelli alti non saprei bisognerebbe speccarlo appositamente per expare cosa che non fara mai nessun bardo visto che teoricamente serve per altri scopi :D
Anche ad hib con il fungarolo o con il menta light fai exp veloce...
Il bardo va giocato in rvr da qualcuno che ha giocato il bardo.
Celta Champion/lurikeen Inca/Celta Druido
Dipende cosa serve :D
il mnta light scordatelo ho provato 10 livelli era una tragedia biblica
per il momento la classe che ho provato che expa piu veloce con 50 solo 50 gruppetto è il custode non ci so cazzi forse il fungarolo ma non lo so perchè non lo conosco.
e le sto a prova tutte :sneer: