Mellen all'estero eri a un convegno per alcolisti e hai visto gli hl ancora ubriaco ?
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Printable View
Mellen all'estero eri a un convegno per alcolisti e hai visto gli hl ancora ubriaco ?
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Cmq aldilà del risultato, questa è stata la miglior partita del Milan dal punto di vista tattico dai tempi di Ancelotti. La squadra sapeva cosa fare sia in fase offensiva che in fase difensiva cosi come non vedevo il Milan da 10 anni a sta parte, ridicolo Milan di Allegri compreso. Gli errori ci sono stati ma sono stati tutti errori individuali, la squadra è stata quasi perfetta, tenendo conto dei valori degli uomini in campo. Avrei detto lo stesso anche in caso di pareggio.
Montella, bene.
troppo tempo ci avete messo cmq..
un tempo era più divertente.
#rimanesoloemma
è differente proctor
con inzaghi abbiam sempre giocato dentro la nostra area e poi ripartivamo, l'altro giorno la prestazione è stata differente; speriamo di poter migliorare ancora e star li a giocarci il 5/6 posto
Ma Montella é bravo si sa, lo vedo anche meno mono tematico come allenatore, probabile questa esperienza gli servirà molto per crescere ulteriormente.
Abbiamo un problema evidente sul secondo centrale, vediamo Gomez come si presenterà.
Comunque c'é un mercato assurdo sui difensori centrali, chi li ha buoni non li vende (pure il Milan ha rifiutato 35 bombe dal Chelsea per romagnoli, mica bruscolini), molte squadre a caccia pesante.
ci siamo liberati di Mazzarri, poi di Mancini ma un piangina è rimasto pd...
Sarri che si lamenta del calendario again
ad agosto non si deve giocare dioombrelloneepaletta :saddest:
È piangina ma ha ragione a sto giro.
Fai il campionato a 16/18 squadre e parti a settembre altrimenti nisba
Buoni tre punti visto il caldo e l'assenza di forma contro una Lazio ben messa in campo chiusa e pronta a ripartire.
-Tapatalk-
ottima Lazio, davvero.
Complimenti a Inzaghi e a Tare che sceglie un paio di giocatori che meritano. Quella difesa che non si sfalda, potrebbe essere molto rognosa.
Cmq Dybala è di una categoria superiore per visione di gioco e Khedira se non è rotto fa la differenza sempre!
Sotto di 2 e Donnarumma ne ha salvati altri 2.
Bel primo tempo lol
20 min equilibrati poi solo Napoli
C'é il solito problema che al primo gol subito la squadra si slega di brutto.
Storia vecchia
Gollonzo di Suso
Solito problema: 2 tiri nello specchio, due gol. Reina è un ottimo uomo spogliatoio, grandissimo nel giro palla per far ripartire l'azione, ma come portiere lascia molto a desiderare...
Nonostante il risultato ho visto comunque buone cose, i primi 20 min., la reazione del secondo tempo e comunque movimenti tattici e giocate tecniche interessanti.
Certo c'é tanto da lavorare perché black out e ingenuità ci sono sempre, però ho visto cose che fanno ben sperare, almeno di arrivare a gennaio con una classifica decente (= zona Europa league)
Sono soddisfatto, questa squadra come principi di gioco è 10 anni davanti a quella dell'anno scorso. Qualcuno si ricorda la partita al San Paolo dell'anno scorso?
Montella, bene.
Mertens non ha fatto capire niente alla difesa del Milan: prende il palo con il tiro a giro sull'azione del primo gol, impegna Donnarumma in angolo e da lì nasce il secondo gol, costringe ancora il portiere alla deviazione sottoporta nel terzo gol.
In pratica ha risolto la partita da solo.
btw fortuna che il milan ha dei giocatori dimerda perche la mentalita é quella giusta
Più che altro è stata tutta la catena di destra, il tandem Kucka abate da brividi
Poi non si può finire una partita in 9 così..
Cmq c'è stata poca storia ieri, Napoli troppo superiore, è anche vero che si è visto qualcosa di buono nel Milan
Certo che Mertens in 2 partite ha fatto 2gol e 3 "assist"
Ieri il Milan non ha giocato male ma veramente incagabili Abbate, kucka e bacca che è stato spettatore in campo.
-Tapatalk-
C'è da dire x ultimo che era la prima volta che romagnoli e Gomez giocavano assieme
vabbe de boer non capisce un cazzo.
Dm
Perché? Medel e Kondo mezz'ali?
medel mezzala.
eder titolare.
Banega mediano.
mavaccagare.
ma vuoi mettere perisic e candreva con banega trequartista coglionedimmerda.
ma ti viene il cancro?
Mi posso autoquotare?
Pareggio nello scontro salvezza che non serve a nessuno.
-Tapatalk-
M perché l'inter si nerfa così da sola??
Ci sarà il ciuffetto che se la starà lollndo di peso
Fate tutti finta di niente intanto è già fuga
Inter scandalo. Roma rigore regalato e cmq avanti il nulla... Juve gioca male ma vince. Lazio bene squadra imprevedibile. Il resto non l'ho visto.
Attachment 10839Attachment 10840
Al netto delle psicosi che cambiano dirigenza allenatori giocatori magazzinieri e giardinieri ma alla fine sempre le solite figure barbine andiamo a fare in giro, di regalato a me sembra non ci sia proprio nulla anzi la notizia è che ci stanno fischiando dei rigori ogni volta che devono.
Vero c'era da smaltire la delusione post Porto, vero erano stanchi come bovini per aver giocato tutto il secondo tempo in 9, vero hai giocato 4 partite in 10 gg, vero tutto ma quando sei 2 a 0 in trasferta a Cagliari la partita deve finire cosi o i diversamente onesti non li prenderai mai come atteggiamento neanche tra 100 anni.
Speriamo che la sosta serva a guadagnare un minimo di serenità.
parlando con i colleghi romanisti sono sconvolti come ogni cazzo di volta, in vantaggio, siete capaci di farvi raggiungere.
Incapaci di rallentare il ritmo, controllare il possesso palla ed evitare rischi inutili in difesa.