https://www.youtube.com/watch?v=hcYzrPraYsA
Numero uno c'è poco da fare :rotfl::rotfl:
Printable View
https://www.youtube.com/watch?v=hcYzrPraYsA
Numero uno c'è poco da fare :rotfl::rotfl:
ma è l'imitazione di corzza ? :D
Ma solo a me deluca pare la fusione fra un padrino e un telepredicatore di provincia?
Imbarazzzante De Luca
Il personaggio lo conosciamo però l'analisi è abbastanza calzante seconde me
de luca in campania é un po come pinochet in venezuela
quando il dito indica la luna guardi il dito estre.
Naz palato sopraffino , lo immagino bere rum di 40 anni masticando cioccolata amara.
:sir:
:sneer:
Volano gli stracci nella capitale
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Bhe è un evoluzione fin'ora è volata merda. (fra di loro)
Il movimento è finito in un bel frullato di schiaffi, devo fare un plauso alla destra tutta (fascistoni compresi) per aver candidato gente altamente impresentabile riuscendo con ogni mezzo ed a tutti i costi di non vincere nel merdaio mafioso che è Roma. Un demerito al PD che non contento di essersi silurato Marino dopo ha candidato l'impresentabile di turno con la pretesa di vincere, rimediando un ballottaggio umiliante e una sconfitta che è valsa anche sul piano politico nazionale, sono abbonati al suicidio non c'è nulla da fare. Un biasimo grave al movimento 5 stelle, che da perfetti idioti si sono infilati in una situazione di merda sapendo che era di merda, han coccolato come degli stronzi i soliti 2 collusi con i vecchi poteri uno dei quali indagato, non sono riusciti a mettere insieme una cazzo di giunta, hanno perso consensi mostrando una faccia di palese inettitudine, poca trasparenza e garantismo fortemente stonato coi principi della rete, si annuncia una disfatta sulla loro più fulgente vittoria politica, quella dove dovevano spaccare tutto, tirare un colpo di spugna sul marcio che affligge la città e rigare drittissimi essere inattaccabili, purtroppo per loro ancora una volta si sono dimostrati dei cialtroni, sordi, cocciuti e inadatti a gestire qualsiasi cosa non sia un blog di cazzate.
Ricordati della votazione a Roma, Renzi l'aveva quasi personalizzata, con retromarciona all'ultimo, quando quelli che avevano votato a destra gli hanno fatto il rigatino con il 5 stelle al ballottaggio, ci ha perso un 3% netto portandolo alla crisi, tanto che con questi risultati il 5 stelle gli stava bene pure la legge elettorale, forti di un successo ai ballottaggi, Renzi è un gigante dai piedi d'argilla oggi sorretto da vari partiti di centro destra che hanno più paura di perdere la poltrona che governare.
renzi è furbo molto di più fi quanto ci fa vedere in pubblico, mi aspetto di tutto.
guarda sarebbe capace pure di aiutare la merkel se gli servisse a dargli visibilita( no perchè se affonda la culona tedesca c'è tanta speranza in più)
Lol ha pure pisciato Malagò.
Qui andiamo proprio oltre la base della buona educazione.
Ma quale educazione, lol.
Apparte che delle sane pisciate in testa al catafalco politico random che reclama attenzione sono sempre cose che fanno bene al cuore.
Ma di fatto la Raggi ha preso i voti di oltre 6 romani su 10 con il programma ben specifico di "Olimpiadi manco per il cazzo".
Di che stiamo a parlà.
stiamo a parla' che se non le fanno poi tutti sti palazzinari e mafiosetti come fottono un po' di soldi?
Non so, qualcuno cianciava di educazione.
Stiamo a parlà che se uno (presidente del Coni eh non uno random) si presenta con una delegazione aprendo al dialogo e mostrando massima disponibilità, pisciarlo facendo 40 min di ritardo e neanche riceverlo beh stiamo proprio alla base dell'educazione civica.
"6 Romani su 10 hanno detto nuooooooooooo" mi chiedo su che basi hanno detto, le 3 cazzate che avranno sul sito random o pagine di dossier documentati.
Che poi non è che sono a favore o contro è che la cosa mi sembra essere stata gestita in maniera veramente imbarazzante
Ah certo perchè invece ora come la Raggi ha promesso gli interventi strutturali (li sta a trovà i soldi) si presenteranno tutti santarelli a fare i lavori mentre le strutture per gli atleti sarebbero state fatte "dall'uomo nero"
Come no.
Le Olimpiadi del mattone !! Ma se nel 2012 non erano la priorità, non vedo come lo siano adesso. Ci sono tanti di quelle cose da fare a Roma.
io non ho detto quello, semplicemente girano le palle a quelli che s'imbustano il grano, di quello stiamo parlando, poi educazione o no sinceramente non ho seguito la faccenda e non m'interessa, ma se ho nel programma a caratteri cubitali "no olimpiadi" la maggioranza dei cittadini mi hanno eletto, che cazzo di discussione devo intavolare? sono disabili che non capiscono ? io la posizione della raggi in questo contesto la capisco eccome, poi può averci preso come no, ma di sicuro rispetta il voto fresco fresco su un argomento molto tangibile del suo elettorato.
E allora se non sapete che cazzo replicate random?
Ho fatto un preciso reply sulla mancata educazione di fare 40 min di ritardo e non ricevere il Presidente del Coni e la sua delegazione.
Non è normale per un cazzo eh
volevo farti arrabbiare marph
Poro Malagò, sarà distrutto dal dolore.
Bhè normale fosse arrabbiato, chissa le promesse fatte agli imprenditori mattonari a Roma.....
È intollerabile, guarda. Mozione di sfiducia per mancato cagaggio di personalità istituzionali di rilievo, subito.
Rando con tutto l'affetto del mondo,
A parte inverse se tutta sta merdata degli ultimi giorni l'avesse fatta un altro partito random sarebbero TUTTI stati in prima linea con il "pehh dimissioni scandaloh" e guardacaso, ancora piu davanti della prima linea c'era proprio il M5S.
Però, oh loro sono "il nuovo che avanza" i "ggiovani che devono provare" quindi fa nulla capita kkthxbye.
:nod:
Ps. anche se sei sveglio e ci arrivi da solo, Sti cazzi di Malagò, ma se prendi un impegno come figura istituzionale e poi te ne sbatti il cazzo, fai la figura della peracottaia pure se stiamo parlando di Malagò.
Al di la dei droidi che l'hanno votata (ti devo ricordare il Brexit?) ma lo sai quanta merda e quante stronzate sta facendo realmente la Raggi a Roma?
Tanto per dirti, le cagate inventate di sana pianta sulla pulizia della ciclabile d Tor Bella Monaca tanto per citartene una?
È stato preso un appuntamento a ridosso della conferenza stampa. La Raggi ha fatto ritardo senza avvisare.
Malagó ha stravolto l'agenda per esserci (quando è almeno un mese che si sapeva che oggi era il giorno della conferenza) a tal punto che dopo 35 minuti va via.
Si vede che non era importante quello che doveva dire.
Io ho avuto moltissimi appuntamenti per lavoro in cui gli altri erano manchevoli, ma se era mia volontà farli attendevo e vedevo se si poteva trovare il tempo.
C'é scortesia dallo staff del sindaco e c'è menefreghismo (teatralità) da parte di Malagó ... Sti cazzi come si traduce in romano?
Ma che cazzo c'entra quello che hai scritto?
1. Non sto difendendo l'operato di nessuno. Constato i fatti, no all'olimpiade era e no all'olimpiade è stato. Se pacca Malagò, chi cazzo se ne fotte. Ha paccato la CEI, ma mica ho letto post sdegnati.
2. Veramente li stanno a ricoprì di merda, da settimane. Tutto originato da un'indagine avviata (senza avviso di garanzia) su due componenti della giunta. Giusto, sbagliato, ma non mi pare nessuno li stia trattando coi guanti.
3. Il resto dei meme boh, sì, e quindi? Cosa c'entrano i droidi e il brexit? Ci sono elettori che votano e candidati che esprimono un programma. Se nel programma c'era il vaffanculo alle olimpiadi, il vaffanculo è stato ribadito, fine. Da questo punto di vista è totalmente inattaccabile.
4. Merda, stronzate, sì e allora? Non ho fatto un comizio a favore, lollavo per lo sdegno peeehhh povero Malagò. Ma morisse d'inedia. E lollo perchè la si attacca su questioni francamente risibili, per usare un eufemismo. Poi se decide di dare fuoco a Roma suonando la cetra, mi esprimerò in merito.
Stiamo parlando di questo c'è anche il video se volete dopo promette il fantomatico referendum perchè dire di NO al dibattito sarebbe stato contropoducente forse...
https://scontent.xx.fbcdn.net/v/t1.0...5b&oe=588221F3
Detto questo scusate ora ci sono gli Onestihhh quindi nessuno potrà rubare no?
O forse hanno paura di non saper gestire la cosa? ;)
450k al primo e 770k al secondo su 2.360k aventi diritto.
6 romani su 10 stocazzo, eh. Fate i conti come il Berlusca dei bei tempi andati, la maggioranzaaaahh degli italianiiiihhh mi vuoleeeehhhhhh....
Più che di maleducazione parlerei di non avere le palle di dire no in faccia al comitato promotore. Tipico del movimento da dietro il monitor.
PS stamo ancora ad aspettà la giunta. Sta visionando i curricula... ma baffanculo, vah.
Mi fanno sempre ridere 'sti dati numerici. Se gli AVENTI DIRITTO non vanno a votare, peggio per loro. Anzi, ancora più muti poi sulle politiche di governo o non governo.
A me fa ridere chi gira le frittate.
Non c'è verso di poter affermare che l'han votata 6 romani e fischia su 10. E' matematica, che fino a prova contraria non e' un'opinione.
Puoi dire al limite che l'han votata al ballottaggio 6,x romani su 10 dei votanti, che non significa un cazzo visto che è un secondo turno, meglio allora il 35% dei votanti del primo per quantificare la reale "rappresentanza" della Raggi sui romani votanti.
Dire "faccio come dico io alla faccia di ciò che ho detto in passato perchè ho dalla mia 6,x romani su 10" è fuffa degna della peggiore forzitalia.
Poi nel merito che non si candidi Roma è solo che un bene.
ogni volta che apre bocca è sempre più imbarazzante, sembra ambra ai tempi di non è la rai con il suggeritore che le diceva cosa fare e dire
fa conferenze stampa in cui parla come se fosse una ritardata perchè deve leggere le slide e non riesce a parlare per 2 minuti di fila senza
e da più di un mese ormai continua a sfanculare impegni istituzionali tutte le volte per ragioni personali o perchè il cane le ha mangiato i compiti
continuo a vergognarmi di scriverlo, ma a sto punto veramente a confronto la meloni sembra la thatcher...