cioè mi pare ci capire che bisogna fare port forwarding per avere nat open e riuscire a giocare perchè a strict - moderate (come lo ho ora) non trova un cazzo. wtf.
Printable View
cioè mi pare ci capire che bisogna fare port forwarding per avere nat open e riuscire a giocare perchè a strict - moderate (come lo ho ora) non trova un cazzo. wtf.
Cmq ho visto parecchio streaming di 1vs1 e le meccaniche sembrano interessanti ,basate tantissimo sul timing del parry e del deflection, far entrare le combo al momento giusto ecc ecc.
Estremamente comprensibile lato streaming, per niente confusionario, il che è un gran punto a favore.
A livello strutturale non ho però visto un kaizer (intendo leaderboard, modalità competitive ecc. ecc.) ma giusto random 1vs1 a iosa. Il 2vs2 e il 4vs4 non li ho visti ma il gioco mi sembra abbastanza studiato sull' 1vs1 non so quanto possa rendere su modalità con è giocatori coinvolti.
In sintesi mi sembra che il gioco abbia del potenziale interessante ma bisogna vedere come gestiranno la struttura pvp intorno che alla fine è la chiave per il successo sul pvp. Ovvio è una beta quindi è tutto da vedere nella release ufficiale che mettono.
E' quello che ti fa la differenza tra un gioco "for fun" tanto per con il rischio che vada nel dimenticatoio dopo l'hype iniziale e un gioco che vuole essere giocato per un tempo molto + lungo.
E ovviamente il balance ma non ho visto build per i personaggi o sbaglio? In teoria senza build non dovrebbe essere troppo complicato da bilanciare anche se il balance è sempre un terreno abbastanza arduo per tutti.
Mi pare che l'ubisof in questo campo sia piuttosto inesperta, non so dove possa arrivare onestamente.
vabbè è ridicolo il net code o quel cazzo che è.
come cazz osi fa nel 2017 a avere sti cazzo di problemi col NAT. Ho aperto tutte le porte necessarie (che mi secca già parecchio) e continua a non andare
Pazzo ma c'hai Telecom o FW?
Che non ricordo
A me ha finito il download del client, ma non ho l'opzione per startare il gioco, wtf? Non posso manco fare il verify, solo aprire il folder di installazione o disinstallare.
ma chi l'ha provato che ne pensa? su facebook gia mi è comparsa la pubblicità del salcazzo elite pack da 138 euro Lol...
leggendo però i commenti sotto, molti si lamentavano del fatto che sembra troppo arcade...
troppo arcade? perchè cosa ti aspettavi da un gioco del genere? anche chivalry è arcade alla fine. A me non garba che sia molto incentrato sull'1v1, mi piace più come funziona appunto chivalry con le sue mappe ad obiettivi dinamici.
cmq mi sta iniziando a piacere, bisogna entrare bene nel sistema di combat, che è davvero insolito ma molto profondo.
non mi pare arcade per un cazzo cmq, è molto ragionato ma bisogna capire come funzionano le cose prima che non sembri arcade. Ci sono finte, cancel in altre colpi, guard break e counter guard break, un bel po' di finezza
ah bhe io ho giocato esclusivamente col pad della ps4, non ho proprio idea di come possa essere senza
Bello ma troppo 1v1 centrico, boh non penso lo prenderò forse quando costerà 15 euro fra n mesi, grafica molto bella.
a me invece piace proprio perchè molto 1v1 centrico.
non sono certo di prenderlo visto che ho in coda Nioh che esce na settimana prima, però son tentato come riempitivo, i match son rapidi, infilare 4-5 games qua e là non mi andrebbe male
ho visto qualche gameplay... certo la possibilità di giocare il samurai a me intriga tantissimo.... vedrò di prenderlo...
è stata confermata l'open beta ma non riesco a trovare info su come parteciparvi... qualcuno ha notizie?
la potrai scaricare da uplay immagino
https://www.facebook.com/TheGamingBi...8187100545260/
Minchia quanti neon 😒
letto pure io qualcosa in giro, mi ispira molto sto giochillo e credo lo prenderò :)
cmq la open beta inizia giovedì e dovrebbe essere scaricabile direttamente dal sito ubisoft oppure tramite il client uplay.
Edit: Fa già scaricare il client da uplay
alle 15.00 inizia la open beta, stasera lo provo :)
stasera m'infilo pur'io che so curioso
dateci qualche ora, bisogna prendere la mano col sistema per apprezzarlo, all'inizio sembra di controllare uno spastico
se volete ci addiamo tra i friends e famo qualche custom per provare un po'
cristo mi sembra d'avere il pg mongoloide.. chiaro che lo sono anch'io però... finora provato sia pad che tastiera e boh..devo ancora capire quello con cui mi trovo meglio
Io ho provato solo tastiera e si mi sento un mongolo... comunque il gioco mi ispira una cifra. Prediligo i due pg con scudo al momento. Domani sera possiamo provare a giocare insieme. Il tag è Pic666
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io non ho idea di come cazzo vedere il mio tag asd
ieri ho giocato 10 minuti alla open beta, con il pad...
il sistema di combattimento mi piace, mi sono gasato subito vincendo il primo round contro un avversario, minchia poi è stato un massacro...
1-3, 0-3, 1-3,, 0-3 lol
personalmente ho visto dei video in cui si usano le varie abilità e diciamo vedere il personaggio che lancia palle di fuoco facendole cadere dal cielo diciamo che non rappresenta esattamente il mio stile di gioco preferito, non so ancora se comprarlo o meno..
è molto 1vs1 centrico, mi ricorda tekken lol... dubito dell'utilità della mappa di gioco e della guerra tra fazioni, ma ammetto di non aver ancora capito tantissimo come funziona il tutto ecco..
io pure ho notato che contro i bot la difficoltà, nei 5 round, aumenta... Vinco le prime due easy poi il bot si trasforma in bruce lee e mi ammazza con 3 botte e perdo 3 a 2...
no io sono riuscito a giocare contro un altro utente...
edit: oggi spero di poterci passare qualche oretta e valutare...
comunque la cosa che mi ha subito colpito, positivamente, il fatto che si possa personalizzare il personaggio anche se non so quanto approfonditamente.
spero si riesca con il tempo a renderli uno molto diverso dall'altro...
btw non è che lanci palli di fuoco dal cielo, è na catapulta -.- (abbastanza irrilevante anche come abilità)
mettete i tag così ci addiamo e famo qualche custom assieme, magari usiamo il discord che avevamo up per overwatch pure
Il mio Tag dovrebbe essere Pic666, appena torno a casa all'ora di pranzo vi do conferma. Stasera ci sono per menare le mani.
Secondo me sto giochillo, se si organizza bene il team con le classi giuste con le mosse e contromosse, merita tantissimo ed ha molto potenziale.
tag sia ubisoft sia steam lo stesso del forum.
seguendo le vostre indicazioni allora rimango su mouse + tastiera per giocare.
su steam vi ho alcuni, su uplay non mi ricordo la tag lol :D...
Confermo che il tag è Pic666 su uplay. Fatto un giro a pranzo, orco giuda le sucate... so proprio nabbo
snafu8913 su pc...
comunque solo io trovo una preoccupante carenza di player? fino ad ora sono riuscito a fare solo qualche duello, non sono riuscito a provare le altre modalità poiche non c'erano giocatori...
ho fatto solo una partida dominio, 3 eroi "umani" ma contro 2 eroi bot...
è normale?
cosa c'è che non mi torna? non mi era mai capitata una cosa cosi...cioè è pur sempre un'open beta gratuita
a me semrba che la queue 1v1 funzioni male atm, molti se ne lamentano
btw vedi in alto nel profilo che tu abbia NAT verde, se lo hai giallo o rosso non trovi un cazzo
Nat rosso lol...... posso migliorarlo in qualche modo?
googla NAT for honor o ubi
se hai telecom, vai in win nel centro connesisone di rete e crea una nuova connessione a internet (tutto normale) e metti nome e pwd a mano (aliceadsl // aliceadsl) per qualche ragione così te lo dà verde