http://www.icy-veins.com/d3/beginner...ns-in-diablo-3
Printable View
Sinceramente, una nuova classe od un nuovo atto in d3 non mi esaltano per un cazzo, visto che la strada pietosa delle patch "solo cosmetiche" dell'ultimo anno.
Con RoS erano partiti benissimo e lo stavano anche supportando a dovere e poi...e poi hanno iniziato a fare le season del cazzo dove non hanno piu inserito un cazzo se non pet, ali, diocani volanti e seguire la strada della "Conquista" che è la cosa piu brutta vista in un HnS soprattutto per le reward.
Gia solo il fatto dello "stash" in più ottenibile in quella maniera è una cosa talmente ridicola che manco un branco di scimmie urlanti.
Avrei preferito un tabula rasa e nuovo diablo.
Sinceramente è un parere puramente personale, se c'e chi ancora ci gioca e gli piace nulla da dire.
Preferisco, sarà io vecchiodimerda, stare su PoE (Si Rho, Path of Exile, che tanto odi, cosi puoi prendermi per il culo! :confused: ) sia per meccaniche sia per ciò che ora è diventato dopo tanti anni di supporto vero e non farlocco.
perché nessuno mi ha detto che si droppavano i diocani volanti? Lo installo subito!
Nuova classe nuovo atto un po' di shuffle alle skill qua e là, the walking diablo 3 e via a strisciare per mamma blizzard
Btw a me poe piace ha un sistema per buildare i pg totale, però mi sfavo sempre nell'end game
Nonostante le mie olte 5k ore su d3 in tutta sincerita' ,necro+nuovoattodelcazzo , non mi interessano minimamente .
Fintanto che manterranno le stesse dinamiche per le season resta a mio gusto e parere sempre e comunque una follia inutile , e mi spiace perche comunque e' un gioco che ancora mi piace , anche se ormai non lo ho piu' manco installato .
E per Naz piuttosto che giocare a poe ( come tutti i luridi bavosi ammaccabanane della minchia che non capiscono un cazzo ) piuttosto gioco a Grim Dawn che con un playerbase a 3 cifre , almeno quelle poche volte che ci gioco mi diverto ^^ e continuano ad aggiornalo e bilanciarlo costantemente
Siete tutti molto forti e credibili, vediamo al primo trailer dove finiscono le vostre delusions :hidenod:
Eh be', non c'era qualcuno qui sopra che aveva detto che gli esports stan morendo e che Overwatch non genera interesse? La Blizzard ha appena annunciato la nascita di Overwatch League, lega ufficiale con proprietari, draft, contratti e cazzi e mazzi :rotfl:
http://venturebeat.com/2016/11/04/bl...-actual-sport/
non so, io parlavo di hots e hs, ow è l'unico a cui gioco :sneer:
(ora tocca fare 15 game su hots per la skin di gengji pd)
HOTS, nuova mappa asimmetrica e nuovi eroi, Varian Wrynn e Ragnaros :love:
Heartstone, blablabla, nuova espansione su Gadgetzan, blablabla.
Mo' diablo 3.
niente diablo nuovo, ma rifanno diablo1 in diablo3
Diablo 1 rifatto per Diablo 3.
Dice che non lo fanno in HD, lo faranno retro... pixelloni, movimenti minimali e roba del genere...
guardatevi il filmato di diablo ora :sneer:
edit: lul per ora solo il necro.
annunciato il necromante
bone spike
:cry:
:cry:
prepariamoci all'invasione dell'armata dei morti :sneer:
Io mi dileguo, vado a sbronzarmi, domani si vede.
pagina ufficiale già aggiornata http://us.battle.net/d3/en/blog/2032...view-11-4-2016
corpse explosion CHECK
bone spear CHECK
skelly army CHECK
devo sopravvivere fino all'uscita.
Si rando ma il problema ora come ora è come hanno ridotto diablo.
Farm Only Cosmetic CHECK!
Other core Gameplay? FAIL.
Farm Epic? FAIL.
Farm Sets? FAIL.
Trading? FAIL.
Farm Runes? FAIL.
Farm Wings, Pets and Portraits? CHECK!
Sorry non basta il necromante se il gioco continua su quella inutile strada che ormai hanno intrapreso.
E magari te lo mettono pure a pagamento per usarlo :rotfl: , mi rispondo da solo, si :rotfl:
Ha piu senso e gameplay la remaster di Diablo 1 pure fatta in 8 bit che com'e ora D3.
Ma di cosa stai parlando? Farm epic, sets? Ma se te li tirano appresso :gha: Trading? E cosa tradi?
E in ogni caso nella conference ha chiaramente detto "New announcements yet to come in the Diablo 20th anniversary panel, and many more D3 related patch changes in the panel tomorrow".
Rilassati.
No rando non hai capito, il problema è proprio quello che te li tirano appresso.
Ed apparte quello, ho smesso di giocarci, e l'ho giocato fin dall'inizio proprio quando hanno incominciato a basare tutto il loro farm e patch su roba TOTALMENTE inutile ai fini del gioco.
Pet, ali, ritratti.
E' quello che intendo come direzione intrapresa. Achivement del cazzo, e tutto cio che ho scritto sopra, che poco c'entrano con cio che è sempre stato diablo o gli HNS in generale.
Quindi fammi capire, vuoi tornare ai mephisto run? Io non ho farmato un solo pet, una sola ala, un solo portrait. Il gioco ora è basato sui GR, prima di sbraitare DOOOOM aspetterei di vedere almeno tra domani e dopo cos'altro annunciano.
Io non sbraito doom mi baso su quello che è diventato nell'ultimo anno, non in 2 giorni.
Tornando che si, rifarei pure le mephisto run (fino a far sanguinare gli occhi) piuttosto di questo diablo, han basato il gioco su Scaling GR, Pet e roba cosmetica e non su quello che è sempre stato il cuore del genere (praticamente da loro creato) l'item find.
Che ti ripeto, mi fa cagare per i MIEI gusti se a te diverte ma sono contento eh.
mi sembra un filo OP sombra :O
:saddest:
cosa darei per tornare a 25 anni fa davanti all'Amiga a giocare a Lost Vikings
e poi Warcraft sul mio 386DX comprato a rate con i primi soldini lavorativi
sigh
la cosa piu triste è che son rimasti in pochi :(
figa i primi anni 90 quanto cazzo erano belli QQ
Passati i 20-25 la magia è finita :|
LA
TRISTEZZA
https://i.imgur.com/zcSUER6.png
nel video dell'anniversario hanno usato un immagine di un mod, nemmeno della versione reale del gioco
ed apparentemente hanno googlato "diablo 2 ui" , preso primo risultato senza nemmno guardare cosa fosse realmente, e l'hanno infilato nel video "anniversario" di Diablo 2.
https://www.google.it/search?q=diabl...lswMH032c9M%3A
piango dentro
ma come si fa :rotfl:
Ma alla fine nn hanno fatto altri annunci a parte il necro telefonato e sta cosa qua sopra?
Niente di grosso, qol vari e minor adjustment. Una revampata ai GR.