Ma Ancora a scannarvi state, e basta daje, almeno oggi, che avremo da sputarci addosso per i lunghi anni a venire.
Printable View
Ma Ancora a scannarvi state, e basta daje, almeno oggi, che avremo da sputarci addosso per i lunghi anni a venire.
Siamo tutti morti
sarò ignorante io, ma sto caos delle matite.....perchè non si usano penne bic semplicissime? mumble...
perchè poi non ci puoi "ripensare" :look:
cmq in Austria pare abbiano vinto i verdi
http://www.ansa.it/sito/notizie/mond...96ffc7371.html
E una è andata. Se va anche la seconda, domani i mercati fanno boom... devo sbrigarmi a fare mutui/finanziamenti che poi da gennaio mi si impennano i tassi, usciamo dalla crisi e diventiamo tutti ricchi di colpo :confused:
:elfhat: :achehm:
infatti e' per questo che si doveva a mio avviso parlare nel merito, da un lato per evitare la beota contrapposizione del tifo dall altro per spogliarlo del significato politico che artatamente gli e' stato dato per interessi differenti dallo scopo dello stesso e per "propaganda" e' un referendum costituzionale non un elezione.
uno dei tanti problemi di sto referendum e' che c'e' un unico quesito omnicomprensivo quando gli aspetti sono plurimi e non sempre omogenei quindi può perfettamente capitare che su alcuni aspetti in capo ad un individuo prevalga il no e per altri il si.
Se da un lato poteva essere ancora più confusionario, ne sono convinto, dall altro avrebbe portato un voto piu consapevole, con se stessi intendo, ed evitato come nel tuo caso ma anche nel mio di dovere dare una preferenza non convinti o non del tutto convinti o le varie figure che sia nel caso del si che del no hanno votato tappandosi il naso.
edit: ah per correttezza non sto dando un placit al ricorso fatto da Onida e le sue motivazioni, che poi sono state subito connotate politicamente ovviamente, sto solo indicando un mio pensiero.
e io l'ho detto subito perchè nno han fatto un quesito per ogni punto della riforma? do sta la gabola cosa volevano far passasse in sostanza? penso che a qustiti singoli il no avrebbe vinto solo per il senatoinvece cosi rischia di vincere per tutto..bene inteso io se fossero stati quesiti singoli avrei avuto tutt'altro spirito verso sto referendum, invece di fregarmene altamente
uno dei problemi del referendum è che l'alternativa è l'oblio :nod:
vedi tu sai benissimo che è una cazzata questa perchè tanto domani quale sia il risultato cambia un cazzo in italia saremmo sempre piu poveri e sempre piu precari perchè tu ci puoi mandare pure gesu cristo a governare sto paese ma se poi conti zero in europa e nel mondo non poi farci na sega.
Scie chimiche?
Dai, almeno na gioia nel 2016, i neo-nazi austriaci hanno perso.
Ma oh, scusa, uno non puo' semplicemente volere vedere che succede? Io capisco non sia una riforma ben fatta, ma ci sono due possibilita' oneste. O voti no, perche' credi che sia fatta troppo male, e va beh, ci sta, o voti si, perche' pensi che o, e' fatta maluccio, ma magari basta per far un buon lavoro.
E poi ci sta il tifo da stadio nel mezzo, che mi lascia assai basito. Non ci cascare anche tu, su.
Al mio paese si dice "chiu scuru i menzanotti no po fari " (poi buio di mezzanotte non può fare), insomma vota si tanto peggio di così non puo succedere nulla
Detto questo vergognosa polemica sulle matite ,ora pure Piero pelu illuminato, guarda caso però nel post che denunciava questa cosa cxi mette L hastag del suo nuovo disco ...
laggente odia le matite
Partito il count down dell'ultima mezzora. L'affluenza pare buona, la ggggente aveva voglia di dire la sua.
Vespa è lì pronto che già si sfrega le mani.
Vado a prendere i pop corn :nod:
Con affluenza così alta la vincita del si diventa ancora più remota
io la penso come Estre, cmq non ero così abelinato col refresh di una pagina internet nemmeno al Black Friday di amazon.
WTF? Vecchiaia inc. :nod:
edit:
minkia il No :rotfl:
perfetto, va tutto a puttane :nod:
Primi exit poll: no al 54-58%
primi exitpoll che non c'azzeccano mai btw
55-59% NO
41-45% SI
edit: rand ha le dita più leste
ninjato duro :nod:
siamo tutti vivi?
Vabbe exit poll hanno la stessa valenza di uno scatto di Alvarez. Recentemente poi sono stati tutti sbugiardati quindi non è il momento dei pompini a vicenda ne delle campane a morto. Imho.
-Tapatalk-
"I vecchi dimmerdah" cit.
Meno male che prima o poi ci sarà l'ecatombe tutta d'un colpo va. Ancora una volta sto forum è più avanti del Paese reale.
ma gia parlano delle dimissioni di renzi e nenache se sa cosa ha vinto..........siamo alle solite
Si tutte stronzate, poi domani avranno pure vinto tutti o quantomeno NON perso qualunque sia il dato reale.
Per esempio dovesse veramente vincere il No Renzi dirà che LUI ha avuto il _inserisci numero reale here_ mentre il no è frutto di un accozzaglia che mai sarà d'accordo su nulla, ergo lui è l'unica stabilità che ci sia e parlano i numeri.
Ovviamente è solo un esempio ma alla fine non perde mai nessuno e tutti si interpretano vincenti.
-Tapatalk-
Io voglio vedere domani i mercati. Sarà proprio un bel Natale.
Intanto lui e quelli come lui ringraziano.
https://media.zenfs.com/it-IT/video/...79_9263330.jpg
beh ovvio che renzi si dimette .
60 percento dei votanti , i si al palo su tutte le riforme.
Dimissioni . Normale.
Poi deh voglio ridere tornare a votare col minchiellum col nuovo governo che deve rifare da capo le riforme.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...73566d52dd.jpg
Dipendente del CNEL alla comparsa della prima proiezione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://elezioni.interno.it/referendu...04/FX01000.htm
In tempo reale.
Ci salverà Grillo e i veri Komunisti!!!!
belli sti post che cominciano con bliblubla offendi chi vota sì e finiscono col darmi del colui che ha l'atteggiamento borioso presuntuoso ed offensivo, vero cancro della nazione e via a seguire il resto.
Coerenza prima di tutto, bravo.
Non ho certezze, se non quella di aver scelto ciò che ritenevo il minor danno per questo disastrato paese.
Cosi' a guardarlo, mi sa che e' sto un no schiacciante.