Magari era un giocatore di D&D.
Che ha risposto quando l'hanno fermato?
"Questa? Questa e' una reliquia sacra, mi fa fare 20 ogni volta che tiro il d20 !!!!".
Printable View
Magari era un giocatore di D&D.
Che ha risposto quando l'hanno fermato?
"Questa? Questa e' una reliquia sacra, mi fa fare 20 ogni volta che tiro il d20 !!!!".
IT:
Il multiculturalismo c'ha i suoi limiti, e' chiaro che NON possiamo dare una laurea Albanese a tutti quelli che girano e dicono
" Io coltello rituale, prendo gallina sgozzo e bevo sangue", suvvia, tutti sti laureati, poi Renzo Bossi dove finisce oi.
il violinista a petto nudo ne sa, ma anche la violinista a culo seminudo
sto video non lo conoscevo ero rimasto all immancabile Hit Pe cimpoi
Ahh iucca iuuuu
https://www.youtube.com/watch?v=Z0DO0XyS8Ko
Vi sto leggendo ma non ci credo, mi avete fatto uno scherzo perchè sapete che devo leggere tutto, questa discussione non è stata solo strana, ha qualcosa di marcio e perverso tra coltelli, piselli, rigatoni, rumeni, indiani turbantati, misura delle armi bianche e dove stioccarsele, tutto partito anche da una sentenza seria che poteva aprire almeno 5 o 6 discussioni più fruttuose.
In 3 pagine c'è condensato il lavoro di un paio di psicologi per almeno tre mesi.
Bravi
Bortas, c'è gente in altri sub forum che si lamenta che sono noiosi... portiamo i rigatoni (o le penne lisce) ovunque :sneer:
P.s. Poi sappiamo che la stampa internazionale guarda Wayne quindi giusto spiegarle ogni tanto il senso intrinseco della pasta... tutti dicono che siamo pasta, pizza e mafia.. dobbiamo educarli a sti retroscena
Boh, la sentenza in sè mi pare la scoperta dell'acqua calda. In uno stato di diritto le leggi vanno rispettate da tutti a prescindere da assoluta libertà di cultura, orientamento religioso, ecc., che devono cedere il passo quando confliggono con le leggi dello stato di diritto.
L'unica cosa che ritengo commentabile è che incredibilmente la procura della corte avesse dato parere favorevole all'annullamento della sentenza di condanna, ignorando un principio fondamentale di tutti i paesi democratici, ovvero che il bene collettivo e le leggi che lo tutelano (in questo caso la sicurezza) non può mai essere messo in discussione per "favorire" una libertà individuale.
Non male ragazzi non male.
Una domanda importante, in quanto quinto kyu di aikido, posso essere considerato un'arma impropria?
palle gonfie, sopratutto se rotanti in alcuni giorni possono essere considerate armi improprie