preso ieri, sono tornato alle Dual Blades di MH4 :love: devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro, il gioco per ora è un piacere... l'atmosfera che riesce a creare è incredibile, già mi agitavo sul 3DS, adesso a volte mi cago in mano :afraid:
Printable View
preso ieri, sono tornato alle Dual Blades di MH4 :love: devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro, il gioco per ora è un piacere... l'atmosfera che riesce a creare è incredibile, già mi agitavo sul 3DS, adesso a volte mi cago in mano :afraid:
è possibile :sneer: io impazzisco quando sono a lootare per i cazzi miei e all'improvviso parte una musichetta inquietante.. :afraid:
iL gioco prendilo alla larghissima come fosse uno dei vari souls ( paragone non pertinente ma utile allo scopo ) tutte le armi sono differenti e hanno abilita' e combo ben diversificate , ad esempio se con un arma con B alzi lo scudo e pari con un altra arma sempre con lo scudo non vuol dire che con B pari , magari attacca , ci vuole un po' di pratica magari guardarsi qualche video aiuta , per i mostri idem come i i boss di ds una volta che sai cosa fanno si reagisce di conseguenza e via . Io ad esempio in questo mh che ha quei 5/6 mostri inediti , ma anche alcuni dei vecchi hanno avuto un restyle al loro moveset , quando ho incontrati bestie che non avevo mai visto ci ho perso quella decina di minuti a guardare che facevano e a schivare e basta prima di iniziare a menarli .
Col tuo pc se vuoi giocare fluido a 1440p devi abbassare qualcosa , gli effetti volumetrici aggiungono veramente poco e mangiano tantissime risorse ad esempio , poi io personalmente non sono un amante dell' AA a palla e questo gioco non permette neanche di disattivare il blur , poi cmq e' un effetto che ha ragione di esistere a 1080p , da 1440p in su lo trovo meno utile e la sua resa ai miei occhi non piace . Certi giochi a res alte con AA a palla a volte pare di guardare una telenovela spagnola :D , riflessi di acqua e fogliame che svolazza levano un po' di roba a 60 fissi dovresti arrivarci . Conta cmq che poi giocando in 4 le prestazioni peggiorano e certe aree sono davvero pesanti
io è un mesetto abbondante che ci gioco e posso dire due cose: mi sono quasi rotto il cazzo, ed è uno dei peggiori multiplayer mai esistiti.
Mi avevano avvertito che i port su pc della capcom facevano ribrezzo, ma qui pare che non ci abbiano neanche pensato all'interfaccia e alle feature multiplayer... single player è noiosissimo, quindi non lo considero neanche.
A cosa servono le sessioni da 16 giocatori se poi le partite di gruppo sono da 4? e la chat? hanno mai visto una chat sti programmatori?
L'unica cosa interessante sono le combinazioni di movimenti per creare le combo, ma finisce lì.