Concordo con Marphil, per noi quest'anno la coppa merda è fondamentale. Speriamo di arrivare più avanti possibile.
Printable View
Concordo con Marphil, per noi quest'anno la coppa merda è fondamentale. Speriamo di arrivare più avanti possibile.
Però so simpatici :nod:
primo tempo: kessie e suso.
Andrè Silva, Kessie' e Suso bene. Anche Montolivo ottima prestazione, aldilà del gol. Da rivedere i terzini e Chananoglu che mi sembrano poco lucidi a causa della poca condizione. Borini non riesce ad entrarmi nell'occhio, mi sembra un cavallo che fa avanti e indietro sulla fascia ma, per il momento, non mi sembra in grado di fare la differenza in una squadra che vuole ambire alle prime 4 posizioni. Centrali e Donnarumma non valutabili vista la pochezza dell'avversario.
ao marp è l'ennesima volta che posti fuori topic sempre sul calcio mercato mo non muovo piu il topic ma te.
:nod:
Silva stasera due bei gol ma ancora troppo impacciato, deve sciogliersi. Il secondo gol però m'è piaciuto un botto, tecnica e cattiveria :nod:
Doppietta di Montolivo ci dovrebbero dare il passaggio del turno di default senza giocare il ritorno.
Bonaventura out per infortunio, esce toccandosi l'inguine.
Nc
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Edit: coscia, non inguine
comunque piaciuto tutta la parte destra.... conti, suso e kessie (sopratutto kessie :love:)
montolivo ottima partita ma il problema con lui non sono mai state le partite ma il rendimento sul lungo.... vedremo
di nuovo kessie pare avere 4 polmoni come ha detto piccinini in diretta
Oh cmq
"Il Milan non batteva una squadretta per 6-0 da quando aveva Comandini in squadra. (cit.)"
:rotfl:
Ieri ero allo stadio, pensavo fossimo 4 gatti visto il periodo invece c'erano 40k persone anche ieri
Partita senza storia con un avversario modestissimo, difficile dare giudizi
Sicuramente kessie può diventare una bestia, cialanoglu male onestamente ma è presto x giudicare, bene conti che si avrà fatto 90 volte la fascia
Suso se non fosse innamorato del pallone potrebbe essere un ottimo giocatore, se lo venderessero non mi strapperei le vesti cmq
Adesso vediamo domenica a Crotone
Ecco puppix che arriva e vuole vendere il calciatore migliore di tutto il precampionato (e della scorsa stagione) insieme a Kessie :D
Ma se ho scritto che Kessie diventerà na bestia -.-
Suso tocca troppo il pallone, rallenta la manovra all'infinito, tra l'altro non è che sia proprio velocissimo, anzi; basterebbe solo che fosse meno innamorato del pallone
Cmq mi son dimenticato di scrivere che anche ieri Dollarumma ha fatto la sua bella uscita a farfalle :sneer:
Penso si riferisse al fatto che Suso e Kessie sono stati i migliori nel pre-campionato non che entrambi debbano essere venduti...
Cmq venderessero non si può vedere :sneer:
352 domani giustamente per sperimentare l'intesa Silva Cutrone insieme a gente che ha giocato poco o un cazzo tipo Mauri, Zanellato, Calabria ecc.
Bonucci a comandare la difesa a 3
Il senso di quel gomito alto a palla lontana di romagnoli, un minuto dopo aver preso il primo giallo?
Graziato imho
No sul doppio giallo non interviene, solo su espulsione diretta
Comunque faccio fatica a dire chi é + scarso tra Mauri e Antonelli, uno qualità 0 proprio e l'altro non sa stoppare un pallone.
Cutrone é una sentenza, bene bene.
E Zanellato é un giovane interessante.
Mauri è veramente un cesso a pedali. Aldilà di questa partita, che contava meno di un allenamento, continuo a pensare che il 4-3-3 e il 4-2-3-1 siano i vestiti tattici adatti a questa rosa, il 3-5-2 mi sembra poco credibile per il momento. Serve finire la campagna acquisti con una mezzala di riserva e un ala sx titolare ( Sanches e Keita sarebbero il top).
Cutrone mi sembra troppo bello per essere vero, speriamo non sia uno dei tanti fenomeni di luglio-agosto.
Mauri tutta la vita
cmq ieri Locatelli ha fatto x la prima volta un passaggio piu lungo di 5 metri :sneer:
possiamo giocare con vari moduli, anche il 352 con Suso dietro le punte ci sta; credo cmq che i primi mesi partirà sempre con il 433; c'è da dire che in queste prime partite in realtà conti si alza spesso e rodriguez scala in mezzo x fare gia una difesa a 3
speriamo in un bel sorteggio evitando il piu possibile trasferte in culonia
sticazzi l'atalanta :rotfl:
Il. Lugano
atene, ottimissimo sorteggio
Girone facile facile, A. Vienna-Rijeka-Ak Atene ,abbiamo l'obbligo di vincerlo.
Rip Atalanta che ha preso Everton e Lione.
Lazio con Nizza, vitesse ed un'altra impronunciabile
pora atalanta pd...
per milan ottimo, lazio leggermente meno almeno tutto questo su carta poi vedremo
GRUPPO A: Villarreal, Maccabi Tel-Aviv, Astana, Slavia Praga.
GRUPPO B: Dinamo Kiev, Young Boys, Partizan Belgrado, Skenderbeu.
GRUPPO C: Braga, Ludogorets, Hoffenheim, Istanbul Basaksehir.
GRUPPO D: MILAN, Austria Vienna, Rijieka, AEK Atene.
GRUPPO E: Lione, Everton, ATALANTA, Apollon Limassol.
GRUPPO F: Copenaghen, Lokomotiv Mosca, Sheriff Tiraspol, Zlin.
GRUPPO G: Viktoria Plzen, Steatua Bucarest, Hapoel Beer-Sheva, Lugano.
GRUPPO H: Arsenal, Bate Borisov, Colonia, Stella Rossa.
GRUPPO I: Salisburgo, Marsiglia, Vitoria Guimaraes, Konyaspor.
GRUPPO J: Athletic Bilbao, Hertha Berlino, Zorya, Ostersunds.
GRUPPO K: LAZIO, Nizza, Zuite Waregem, Vitesse.
GRUPPO L: Zenit, Real Sociedad, Rosenborg, Vardar Skopje.
Andata di sfiga all'Atalanta si, però mai direi mai.
Molto Bene Milan e discretamente la Lazio.
Ha cominciato piano Calacoso :sneer:
Detto io che questo è bravo davvero
Calcio spettacolo
Difendono peggio dell'esercito francese però questi