Livello puramente di gioco, è la stessa cosa. Le meccaniche non cambiano, BB è un gioco da tavolo.
Graficamente, animazioni e qualche extra sono meglio di BB1.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Printable View
Livello puramente di gioco, è la stessa cosa. Le meccaniche non cambiano, BB è un gioco da tavolo.
Graficamente, animazioni e qualche extra sono meglio di BB1.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Eh lo so che è un bg però: a) la UI dell'1 fa davvero merda (a livelli estremi, tanto che se semplicemente non sai le regole non hai modo di impararle giocando, devi per forza studiarti il manuale, cosa che è assurda), b) ci sono X team in meno rispetto all'1, c) ci sono un tot di bug nell'1.
Guarda sono "tradizionalista" ho sempre giocato a BB (sia tavolo che PC)con le stesse squadre. Orcs, WoodElves ('cci sua), nani, chaos, skaven, nurgle... Quindi il numero di teams mi interessa relativamente, se non per capire il mio "opponenete". La AI dell'1 era pessimo, e ho fatto un paio di partite su BB2. l'AI di BB2 mi sembra (chiedo conferma) che sia più o meno la stessa cosa (merdica), ma anche li, ho praticamente sempre e solo giocato on-line. Ma l'ho comprato venerdi sera e ho 12h di gioco.
BB 2 graficamente da le piste, a livello di ui meglio, a livello di ia meglio. Bug trovato.. lega solo eternal non legge i tv avversari qundi loro giocano con ennemila inducements e te no....
Veramente ci sono più team che nell'1. Hanno aggiunto kislev e bretonnians e tolto per fortuna quella merda insulsa di chaos demons. Solo che se inizi ora e non prendi il bundle te li devi comprare a parte.
L'UI è decisamente un passo avanti.
Update:
Insanely Drunk - Dwarf -- Posizione 44 Overall (Cabalavision Official League)
Mwhahhaha
P.S. Vale la pena mettere enchants nello stadio con i Nani?
Lost 2 games... PS il match making un po particolare.... Khermi a 1900 mentre io ero a 1400 e Wood elves a 1900 mentre ero a 1300 (woodelves con squadra da buttare pero)
mighty blow e dirty player stackano o no?
Signori... ma un torneino?
Se lo strimmate su Twitch lo guardo volentieri :D
uuuh è una vita che non gioco e cmq sono troppo fuori allenamento
torneo no ma una partita ogni tanto potrebbe essere..... ultimamente il pc è forbidden :cry:
Tu fossi a Firenze si poteva fare in real
figa sono andato a riesumare il 3d della lega fatta nel 2013 , a parte che ero un coglione incredibile, soprattutto a BB pareggiavo e basta QQ poi all'epooca c'era ancora randolk vecchio di merda ora ci ha abbandonato QQmore
sono in pausa in attesa del 3
rimango sempre il più forte in Italia a questo gioco
in emilia dove , sii più preciso