Boh messi in nazionale non se po vede
Printable View
Boh messi in nazionale non se po vede
non è solo messi, è una nazionale ed una federazione allo sbando
Cmq non chiamarlo neanche per gli stage in Nazionale a Giovinco mi sembra un pò esagerato.
Poi per carità pure Conte la pensava uguale che l'MLS non è allenante però non avendo sti fenomeni da noi almeno una chiamata gliela farei.
ha anche 30anni e fatalità quando "contava" ha sempre failato.
io lo adoravo e mi dispiaceva vedere quando entrava in campo con la Juve che non riusciva praticamente mai a fare un cazzo...
anche se meglio di Eder....
inoltre credo che nessuno reputi la MLS di livello visto anche il flop della nazionale..
Guardiola supera i suoi record come partenza (così ho sentito dire)..il City fa davvero impressione quando si mette a giocare e De Bruyen è pazzesco. Lui + Hazard + Mertens + Lukaku sono un quartetto davanti impressionante per il Belgio.
Poi Conte vince contro Mou. Lui rimane ad aspettare prima di rientrare negli spogliatoi per la classica stretta di mano. Lo osserva mentre Andonio esulta con i tifosi dietro la panchina e poi prende e va verso il centro del campo dai suoi giocatori.... :sneer:
Moufrinho si merita lammerda!
Cmq... aho tutti a celebrare il City ma... ci sta un vecchio di merda che sta facendo un'altro miracolo in Francia... Nantes terzo dietro mostri come PSG e Monaco!
Con il Leicester normale finisse così. Pensare che un allenatore che ha fatto vincere a loro un campionato, potesse resistere al giorno d'oggi alle prime difficoltà.... Fossi stato in lui me ne sarei andato via da vincente.
Tornato sia Pogba (migliore in campo) che Ibra oggi dopo 6 mesi dall'intervento al ginocchio che ha commentato con la solita modestia "i leoni non recuperano come gli umani" :D
Curioso di vedere come Mou gestirà ora Ibra e Lukaku
bah, x me Lukaku gli può solo allacciare gli scarpini a Ibra anche se ha 40 anni quest'ultimo
Salah segna sempre poco... cci sua...
Ibra primo giocatore a giocare con 7 squadre diverse in CL.
(vincendone 0 :sneer:)
Ajax, Juventus, Inter, Barcellona, Milan, PSG e Manchester United
Cmq Salah non segna mai....
VARlencia...
Paperona di Neto, palla dentro di mezzometro.
In Liga non c'è nè il VAR nè la GoalLineTecnology
Varmerda?
BTW Derby al City che va +11 con tanto di rissa finale negli spogliatoi.
Cmq Mou ha costruito una squadra super fisica con 0 gioco, il che non vuol dire che non possa cmq ottenere risultati ma è onestamente una strada imbarazzante da percorrere per un club come lo Utd.
il mu fa veramente cagare come gioco
si salvano solo perchè han grandi giocatori ed effettivamente fisicamente sono delle bestie
praticamente da ieri è gia chiuso il campionato -.-
sempre peggio il Frigno.
guardare il city mi fa incazzare tantissimo con Allegri.
per il resto, premier davvero un altro mondo rispetto alla serie A, differenza imbarazzante.
che c'entra allegri?
che fa giocare le squadre peggio di Murigno :sneer:
A me pare che negli ultimi anni Allegri ci abbia portato con 100€ a due finali di Champions... vinto gli scudetti e ha mancato solo una supercoppa itaGliana e mi pare una coppa itaGlia.
Ergo.. veramente ci vogliamo lamentare di lui?
Prima che arrivasse si, poi ci ha infilato le critiche su per il culo e smentito alla grande.
De Bruyne è mostruoso
Il grande Mou c aveva visto lungo a cederlo :sneer:
Nel frattempo Thoir va a vedere Arsenal-Liverpool a Londra e dichiara di tifare gunners, con tanto di foto con Wenger. L'Arsenal, ovviamente, sta perdendo in casa.
Liga finita a Dicembre.
GG
Esordio vittorioso per Vincenzo Montella sulla panchina del Siviglia. Nell'andata degli ottavi della Coppa del Re, la squadra andalusa ha battuto nel derby il Cadice 2-0 in trasferta: i gol di Nolito al '9' e Jesus Nava al 23'.
E all'esordio ha vinto anche Diego Costa, fresco acquisto dell'Atletico Madrid che, sempre nell'andata degli ottavi di Coppa del Re si è sbarazzato senza problemi (4-0) del Lleida, formazione della terza divisione spagnola, grazie anche a una rete dell'ex Chelsea (di Godin, Torres e Griezmann le altre reti).
ieri partita assurda arsenal chelsea, uno spettacolo!
morata che se magna 3 goal davanti al portiere :shocked:
conte e mou si stanno accapigliando come due troiette ginnasiali vogliose di cazzo .
Mou in un intervista ha affermato che conte "si comporta in panchina come un clown" :nod:
La replica di conte è stata : lasciatelo perdere, soffre di demenza senile :sneer:
Mou in serata ha nuovamente riposto: io almeno non sarò mai squalificato per aver combinato delle partite :rotfl:
domani probabilmente ci sarà la contro replica ahahahaha questi secondo me vanno avanti almeno un mese :saddest:
Ce lo vedo Mou ad arrivare in conferenza stampa con un parrucchino e la troll face :sneer:
CVD conte ha riposto
"Quando un allenatore insulta o offende un collega è un piccolo uomo. Lo conosciamo tutti. E’ sempre il solito. Quando uno parla di certi argomenti dovrebbe conoscerli e informarsi: io sono stato giudicato innocente nel processo sul calcioscommesse. United-Chelsea sarà l'occasione per chiarire da soli in una stanza. Mi ricordo quando offese Ranieri per il suo inglese. Poi quando fu esonerato indossò la sua maglia. È un falso""
ora ritocca a mou. d'altronte la premier è gia finita ed è stata vinta dal city che cazzo devono fare di altro?
Figa chiusi da soli in una stanza :rotfl: :rotfl:
Cazzo dategli i guantoni e chiudeteli in una gabbia, altro che Mcgregor vs mayweather :sneer:
nuova replica di mou attraverso il suo porta voce
"chi era il capitano della Juventus durante il caso Epo? Antonio Conte!"
:sneer:
in attesa dei prossimi insulti tanto sti due non hanno che cazzo fare la premier l'ha già vinta il city, prossimo impegno la cl a meta febbraio per ora praticamente è vacanza.
Conte ha sbagliato a rispondere, ma Moufrigno è il solito ometto patetico, per altro ormai in triste declino a livello calcistico
Si è stato un pò pollo Conte a rispondere anche perchè Mou arriva sempre super preparato su sto terreno con un ufficio stampa che gli prepara il tutto e si documenta, tra l'altro probabile lo fa come sempre per distogliere la pressione dalla squadra in un momento preciso.
BTW a proposito di Mou pare che stia entrando il Manchester forte su Sanchez che sembrava praticamente del City, nel frattempo è arrivata la VAR in inghilterra, nelle coppe per ora.