denghiu
mo edita... è meglio :P
Printable View
denghiu
mo edita... è meglio :P
è una roba trasmessa in TV non c'è nulla di illegale
ahh ok denghiu cmq
perchè se non fosse così sarebbero stati illegali tutti i videoregistratori che han venduto negli anni '80 :sneer:
Verci te l'ho editato perchè si è illegale.
Lo è nel momento in cui la serie è proposta e trasmessa su una Pay TV (Sky in questo caso) e quindi lo streaming di tale contenuto non è consentito.
Poi sia chiaro, è una legge del cazzo ma tale è e visto che su questo fronte c'e ottusità totale, loro oscurano l'Address del sito e se ne sbattono il cazzo, cosa che vorrei ovviamente evitare per il forum.
Usate i pm.
prendo per buono quello che dici Naz.
mi permetto di dire che la serie è stata mandata in onda e se avessi avuto il buon vecchio videoregistratore me la registravo e ci facevo il cazzo che volevo con le cassette o sbaglio?
magari son solo ignorante io ;-) (e non lo dubito)
Assolutamente e puoi benissimo per farti un esempio attaccare il pc al tuo televisore mentre trasmettono Gomorra e registrartelo su PC (ed in tanti lo fanno in realtà).
Ed anche ai tempi nostri la cassetta pirata venduta dal marocchino di turno di base era per la legge "illegale".
Questo a livello di legge non è "perseguibile" (e ne tantomeno, dimostrabile) cio che ad oggi è perseguibile è la diffusione di materiale coperto da diritti d'autore (che in tal caso, pagando li detiene sky) tramite streaming. Non è perseguibile il privato infatti ad oggi si limitano ad oscurare gli indirizzi che diffondono materiale ritenuto pirata.
E' un po per farti un esempio dei nostri tempi quando da piccoli era legale andare nei negozi d'informatica con la mitica lista dei giochi e ti copiavano i dischetti.
Poi usci la legge e non se ne fece più nulla.
Ma cio non vietava di andare dall'amico e copiarsi il dischetto :nod:
Poi sia chiaro son tutte leggi di merda per come la penso io, ma vorrei evitare che oscurassero l'indirizzo del forum :nod: