https://www.youtube.com/watch?v=kBpc3WZOubQ
Printable View
Primi dati sul 12% del campione scrutinato:
Senato.... M5S.... 33%
PD, secondo partito, 18.7%.
Ciao.
se tutto va bene finisce che la lega prende più voti del pd
è andata fortino la Democrazia cristiana a quanto pare.
Lega 17.3
FI 14.1
M5S 33.1
CDX 36.6
CSX 22.6
Cmq io ci ho messo 15 minuti semplicemente perchè eravamo molti meno uomini e sono passato avanti ad almeno 10-12 signore.
Ora arriva seconda proiezione 40% Senato
M5S 33.6
FI 14.1
Lega 17.4
FDI 4.0
NCI 1.0
CDX 36.5
PD 18.3
+EU 2.3
CPL 0.6
IEI 0.8
CSX 22.4
LEU 3.3
best jpg sulle elezioni
https://i.imgur.com/ZqAhH4y.jpg
lercio sempre sul pezzo
cosi come il solito AltanQuote:
Renzi: “Ottimo risultato del PD, se confrontato con quello delle elezioni del 1937”
https://i.imgur.com/9fBOO7q.jpg
cmq è ufficialmente morta la sinistra (e anche il csx).
Se all'ultimo giro c'era ancora qualche briciola rimasta, questo è stato l'ultimo segnale.
Siamo al bipartitismo tra cdx e 5s
Ma quindi Salvini Premier?
Srsly?
guarda la mia premessa è la solita , niente era votabile ma mi permetto di correggerti secondo ovviamente il mio personalissimo punto di vista quindi tutt'altro che verbo : che la sinistra non è morta l'ha assassinata, si spera non definitivamente, lo spastico dentone che voleva risultare vincente con la democrazia cristiana nel 2018 quando l'unica cosa politicamente rilevante negli ultimi 40 di politica era stata proprio la morte della balena bianca,la mafia nella politica, be si anche la morte politica di berlusconi era stata rilevante ma l'averlo resuscitato è il secondo sbaglio di renzi--- se non sai giocare non ti rollare un chierico scarso di merda.
La gente di sinistra che votava pd, non scordiamoci partito etereogeneo sorto solo per contrastare numericamente il vecchio porco di Berlusconi, è scappata altrove, alcuni, pochi con leu il resto lo stesso renzi l'ha condotto al movimento 5 merde.
Uno di sinistra per la dc non ci vota c'e' poco da fare
se i dati sono questi e verranno confermanti speriamo che si levi dai coglioni definitivamente sto disadattato.
@Mc: Quelle sono eRezioni :confused:
cmq tornando un attimo seri, se rivediamo il video di John Oliver postato da Ercos, i 5 stelle sono quelli che tutto sommato escono meno peggio di tutti.
Adesso scusatemi ma torno a vedere l'Annunziata che sta facendo harakiri su LA7 davanti a Mentana :nod:
perciò gl'italiani hanno scelto il vecchio usato sicuro a quanto pare :D
più che correggermi, hai confermato il mio discorso...
all'interno del pd c'era ancora qualche persona di csx... quindi c'era ancora qualche elettore che si turava il naso e al penultimo giro ha accettato Renzi.
Stavolta è stato dato il colpo di grazia con la morte TOTALE di ogni partito di sx e csx.
Ora sono passati ai 5s.
Cmq quasi 1 elettore su 2 ha scelto M5S/Lega.
L'ultimo punticino lo prendono da CasaPound così instauriamo i campi di concentramento verso gli stranieri.
:sneer:
Un meraviglioso governo di centrodestra o in alternativa pentatellati con la lega.
C’è puzza demmerda o sbaglio?
guarda mellen c'è poco da turarsi il naso, la verita è che per un elettore di centro sinistra o sinistra è piu facile identificarsi nelle idee del m5s che in quelle di renzi, infatti se tu vedi son20 anni che il cdx prende sempre gli stessi voti cambia solo che oggi alla lega di bossi preferiscono quella di salvini( prima preferivano berlusca a bossi) il movimento prende piu o meno i voti del primo pd/ds il che ti fa capire molto sul bacino elettorale che hanno, il pd? semplice è il nuovo udeur/udc, i voti confermano sta cosa c'è poco da ricamarci sopra
per questo io ve lo dico da 5 anni che renzi alla lunga perdeva altro che sbandierare la vittoria delle europee e la consacrazione del popolo ( vero hador?)
Porca puttana comunque oh, anche a sto giro si è verificato.
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=113304
vs realtà.
Sto forum è troppo di buon senso, non andiamo da nessuna parte sry :confused:
Lo spastico inizia a dare le colpe, ovviamente agli altri.
da la repubblica.
cetto cetto, non solo non si leverà dai coglioni, ma c'arriva che a volerlo "cacciare" sono stati gli elettori e non i big del Pd?Quote:
Renzi accusa i big del Pd. “Per silurarmi hanno segato il partito”
“A loro interessava solo cacciare la preda. Ma con questi numeri posso anche restare all’opposizione, certo sotto il 20% non avrei alternative, dovrei essere coerente con la mia storia”
Ovvia Renzi ha ucciso definitivamente il CSX speriamo capiscano l'andazzo e smettano di andare dietro alla DC e ad autoflagellarsi lo scroto con millemila inutili lotte intestine.
Definitivamente ha vinto il populismo, come era ovvio. Non pensavo nella Lega così in alto, pare che almeno a destra hanno capito che B lo devono cessizzare....
Ovvia ora il nuovo che avanza non governerà in Italia, tutti a cazzo dritto stanno... ma non governeranno. Unico modo per farlo sarebbe andare con la Lega, elettorato a loro vicino... ma dubito Salvini ci si voglia alleare.
Certo capitasse... riderei fino a anno nuovo
P.S.
Spero in Toscana il CSX di Renzie sia scopato brutalmente!
Riporto di qua la notizia scovata da Mellen sul post del poll... nel caso ve la siate persa...
https://www.leggo.it/politica/news/i...8-3586071.html
vorrei sapere a chi ha fregato il telefono La Russa a questo punto :sneer:
quando raccogli roba dai comodini degli alberghi in fretta e furia perchè devi andare da Vespa eh??!
quando uno mi dice "guarda..." mi aspetto che mi corregga e non che continui a dire quello che ho detto da 2 reply .....
ripeto: l'elettore di csx/sx post Bersani (che vinse l'ultima volta) ha pian piano smesso di votare il PD perchè c'era Renzi. Il primo giro il Pd ha perso un po' elettori suoi confluiti nei 5s ma ha tenuto grazie a quelli di CDX che non avevano Silvio ma vedevano Renzi più simile a lui. Poi anche quelli se ne sono andati e anche gli ultimi residui di csx (che magari erano rimasti per elementi come appunto Grasso&co).
Ora è totalmente finita.
Perchè "vero Mellen" finale? ho parlato di consacrazione del popolo su Renzi? mmm...
concordo al 100%
io non mi nascondo certo dietro ad un dito se non ci fosse stato renzi (indico la persona che è sicuramente un coglione, ma intendo anche tutto il suo cerchio magico e la politica fatta negli ultimi anni a guida spastico dentone) ed il pd fosse stato quello di bersani delle scorse elezioni, oggi avrei rivotato Pd. Ma quel pd era profondamente differente da quello odierno.
Ma io la dc non la voto non l'ho mai fatto e non lo farò certo ora perché devo votare "contro" i 5 merde. il voto "contro" è la cosa più cretina che si possa fare è politica non grande fratello se oggi abbiamo il m5 merde è frutto del voto contro e non del voto a favore delle idee, infatti i 5 merde ancora oggi non si sa a favore di cosa siano, sono di sicuro contro tutto e tutti invece.
Nella mia vita di tutti i giorni, cioè conoscenti amici o semplici umori che sento in giro, tutti gli elettori del tempo che fu del pd la pensavano come me, cioè un unico punto fermo il NON potere più oggi votare pd, alcuni si sono prostituiti alle 5 merde, io no.
Senato 60%
M5S 32.3
FI 14.5
LEGA 17.5
FDI 4.1
NCI 1.2
CDX 37.4
PD 18.9
+EU 2.5
CPL 0.5
IEI 0.6
CSX 22.9
LEU 3.3
Vedo un M5S che fa un governo con la Lega, sarà bellissimo.
Praticamente un governo che non ha finito le medie.
PS: Aspettato tutto questo tempo, solo per godermi la maratona di Mentana ed è una meraviglia, non me la ricordavo così bella.
Collegi uninominali del senato:
Nord e centro nettamente per il CDX e il sud TOTALMENTE ai 5s.
Com'era prevedibile, da una parte ha vinto il "prima gli italiani"e dall'altra ha vinto il "reddito di cittadinanza"
prima proiezione della Camera 15%
M5S 32.1
FI 14.1
LEGA 17.5
FDI 4.1
NCI 1.1
CDX 36.8
PD 19.0
+EU 2.7
CPL 0.5
IEI 0.6
CSX 22.8
LEU 3.5
Cambia poco al momento...
A sto punto tifo Lega, voglio vedere che succede se comandano loro nel CDX :sneer:
Tutti in Toscana e Emilia Romagna! :sneer: