Io fatto a scazzo un prete subAlbion. Ovviamente si chiama Donbairo. Ma c’è gilda su alb?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Printable View
Io fatto a scazzo un prete subAlbion. Ovviamente si chiama Donbairo. Ma c’è gilda su alb?
sul forum del server trovate un googledoc con l'elenco degli items divisi per reame e per livello per livellare velocemente, al momento expare è velocissimo, hanno appena implementato le arene e stanno cercando di fornire delle task rvr in modo da tenere sempre attiva l'action
fai le kill task .
40-50 in mezza giornata
https://docs.google.com/spreadsheets...#gid=983856264
Ok grazie delle risposte, ma il problema rimane il solito: rifare tutto, crafter compresi, per cosa?
Creare una gilda corposa, scazzi interni, uno che gli piace fare i keep e l'altro che arriccia il naso, skazzi dopo inc andato male, server che dopo un mese vede dimezzati gli utenti e deserto conseguente....bha..
io aspetto la release (o al max l'i50) perchè non ho cazzi di expare e di sicuro vado mid perchè dopo 17 anni mi sono rotto di hib lol
green brothers.
nella & co hanno creato la gilda "Craziest"
Siamo in ally e roamiamo tutte le sere.
ecco l' i50 (e il 5L9)tanto richiesto:
https://playphoenix.online/viewtopic.php?f=2&t=2373
Hello everyone,
it is been some time since we started the Beta. We were and we still are very impressed of the feedback, the love, the passion and all the time you spend on this server, even though you all know that everything will be deleted at the end of this Beta.
Thanks a lot everyone for your participation.
Speaking about the end of this Beta, we proudly and with a lot of love in our exhausted souls, would like to announce the official start of the last stage of our Beta.
On Saturday the 20th of October at 12pm CEST (i.e. noon in Berlin, 6am New York, 3am San Francisco and 7pm in Sydney) we will enable i50.
Everyone will get free gear with capped stats and everyone will get instant 5L9 too. We will hand out more detailed infos some days before the start of i50.
Stay tuned for more to come.
ecco così potrei farci qualche giretto
good mi sono scaduti gli acc su ywain e non mi va proprio di rinnovare
ci vediamo il 20
boh... magari... :afraid:
Mmm fare una listina su chi sta dove per avere un’idea di dove giocare?
Madonna che voglia...
Sono troppo vecchio per fare il bardo.
Dovrei ricominciare da capo ovunque...
io dopo 17 anni dico basta con hib. giocherò mid siccome è il reame che conosco di meno
il server è molto vicino al classico pochissime differenze...l'arpa sostituisce i 3 streumenti
Quasi quasi....
Andata!
P.s.: te sei il frate?
E vogliamo anche faz !
Perfetto.
Io il 20 sono a Siena per il palio straordinario. Rientro il 21 sera...
Da quel momento in poi sono proto.
PS Donbairo c’é giá è ben 42!
Se si fa qualcosa in compagnia, mi farebbe piacere magari loggare ogni tanto.
Ovviamente need aiuto per giocare su reami diversi da Hib
Ps: postate i passaggi per giocare su sto server che ogni volta è un mezzo parto tra launcher ecc?
http://playphoenix.wiki/how-to-play-2/
ecco qua semplice semplice
Maledettih
Mi sa che mi attrezzo un cabalista a sto giro. Questi sembrano dotati di cervello a differenza dei crucchi di uthgard (Klassiker oder Tod)