L'importante è che ci sia trippa per le pve whores...
Perché l'rvr mi interessa quanto guardare tiki taka
Printable View
L'importante è che ci sia trippa per le pve whores...
Perché l'rvr mi interessa quanto guardare tiki taka
Per il riciclo tenete conto che non esistono praticamente drop "classici" otd e robe del genere, solo rng che riciclano al max 4 pezzi perchè droppano molto spesso. Per quello che ho provato, trinkettare roba di tier basso non ha senso, a differenza di uth.
I soldi si iniziano a fare smontando roba liv 51 perchè cmq 15gold x 4 fa 60 gold e in mezz'ora droppi 5/6 cose, facendo i conti un pò a cazzo tiri su circa 1p/ora ma devi macinare aranci in solo (da qui la mia domanda di classe da farm solo su hib).
Altrimenti diamanti e smontare roba df che dovrebbe dare i mats giusti.
se funziona ancora il focus pull farmi in qualsiasi modo, poi ovviamente dipende dalle zone che ci sono in questa patch o più semplicemente se ci sta DF
Io non voglio farmare, voglio farmi in 3 (druido inca mana menta mana) tutto quello che c'è, ovunque, come negli shard merda :-)
Certo che c'e' sia DF che SI sul focus pull mi pare ci fosse qualche mastrusso per i mob oltre un certo livello.
DF c'e', focus pull pure.
Su Mid farmi bene anche con shamano cave.Senno il classico SM bla bla
Alb Caba spirit+caba Body + cleric e vai a rullo se hai pozze pom e tinderbox:
Hib Ench mana+menta mana + druid e gg
Io con ench mana farmavo easy ma ricordatevi che i drop attuali (ROG) dati da tutti i mob , non saranno quelli messi nella release finale salvo modifiche .
Ma se ci sta DF non conviene farmare sigilli vari per poi scardinare tutto?
I martelli dei finilath ci sono? Perché anche quelli erano boni da scardinare
No i drop classici non ci sono, solo rog.
ma guarda io la prima settimana di gioco su phoenix senza reciclare ho fatto 100 platini e tutti i crafters..........ora a meno che non han cambiato i soldi so l'ultimo dei problemi in phoenix
mi sa che hanno cambiato, con ista 50 provato a girellare qua e la e senza riciclare in solo spremi tipo 500g in un ora. Poi boh magari i bossoni pagano di brutto ma credo abbiano limato brutalmente il valore dei rog.
E' che son troppo preso a costruire un Aereo-drone tipo questo:
https://www.youtube.com/watch?v=nqKDzHnejq4
e lo controllo con arduino per usare il giroscopio come stabilizzatore...per cui gran lavoro hardware e software....in più mi son comprato una stampante 3D che è troppo divertente....e anche lì c'è da perderci mooolto tempo per utilizzarla al meglio.
dai cmq a Gennaio mi sa che ci si ribecca e andiamo a farmare in DF...auuauau
Ciaoooo
col pc fuffa che ho e col pc aziendale con il blocco dei programmi esterni sto bestemmiando forte...
Ma che pc hai??? Daoc ha dei requisiti veramente bassi eh prova a vedere un attimo i settaggi perché gira su pc datati senza problemi
Ma insomma la comunitá italiana va su hib?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mellen io ho fatto girare daoc su un tablet windos della asus senza problemi.................a parte la risoluzione 1200x800 che è scomoda, perciò gira pure su un celluare se ha windows :)
jami non so se tutta la comunity italiana va su hib diciamo che su hib ci stanno molti italiani a quanto sembra.
Io se qualcuno di voi gioca, senza impegno, un char me lo faccio volentieri. Resta il fatto che per me DAOC è sempre un fattore nostalgico, pertanto esiste un solo reame (Hib) :D
Ma l'hanno chiamato stress test perchè alla fine dello stress ti lasciano in mutande!!!
Aspetto il 12 allora...hib
Ciaooo
Ci si fa a mettere su un gruppetto da provare a portare almeno al bg 20-24?
Io in linea di max se si tratta di hib ci sono senza problemi, per me è brainless.
ci sarò su hib orari serali
Fatto custode, champ, druido e NS...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se ce la facessimo a fare un party mana sarebbe il massimo secondo me, si salirebbe velocemente e potremmo dire la nostra in quel poco di RvR.
Druido - Bardo - Custo - 2 Inca Mana - Hero Scudo
Che dite?
mellen ma non hai risolto con una chiavetta esterna? sempre problemi di connessione ti da? le specifiche dell'asus so più che abbondanti per daoc
Ma ora si può giocare o c'è sempre il wipe da fare ancora?
ok allora cerco di capire come funziona il tutto ed attendo. ty
Boh ho creato druido, inca e mentalista. Ditemi voi, per me è uguale.
Contiamo prima quanti siamo sicuri. Ripeto senza impegno eh, ormai siamo tutti "vecchi" e quasi tutti con prole. Io comunque, dopo le 21 la sera quando la piccina va a letto, un po' di tempo glielo posso dedicare.
Facciamo un riepilogo così decidiamo i ruoli:
Spidey
Incoma
Drako
Milker
Jamino
Mellen? Estrema? Daje! :D
si ma io e shalee gia abbiamo creato i pg gilda; ma anche no.............. hibernia
se venite su hib, cercate un Ma Anche No e vi gildiamo. siamo na marea.
Io sto su Sasha (ench) e Shalee NS
poi vi invito su discord.
druida Erinys
hero Erynis
mi troverete da una parte o dall'altra
infatti il problema è la connessione che salta persino per lo streaming.
Ogni tot salta e sono sempre più convinto che sia un problema del modem interno visto che tutti gli altri dispositivi in casa vanno come una bomba.
Con l'ASUS giovavo su DAOC Uthgard benissimo. So che basta
Però non ho provato a smontarlo che non mi fido...
Dovrei prendere coraggio magari domani e vedere il test dei fili come mi avevano detto
Ma non puoi semplicemente farti prestare un modem?
Creato un inca giusto per bloccare il nome, poi se serve altro vediamo. Non ho giocato molto gli healer ad essere sincero.