ah tanto ormai... i videog. da nerd li riprendo dai 70 :sneer:
Printable View
ah tanto ormai... i videog. da nerd li riprendo dai 70 :sneer:
https://careers.blizzard.com/global/...ager-Diablo-IV
Perdete ogni speranza
Ed invece... Uscita 2023. Sto gi? in hype pazzesco https://www.youtube.com/watch?v=RddK...nel=HammerDown
Che figata, sembra davvero un Diablo all'altezza! Non vedo l'ora
Non mi fido nemmeno un po'. Hype ZERO.
Hanno scritto che le microtransazioni saranno solo estetiche...avevano anche detto che su immortal non si sarebbe potuto comprare gear, che ? di fondo vero. Peccato si debba comprare l'exp :rotfl:
anche io personalmente sono in hype, dopo il 2 sinceramente sia il 3 che immortal molto deludenti e non dei veri "DIABLO".
Sembrano essere ritornati sulle orme del 2, forse dovuto anche al successo della versione remastered.
Vabbh? che io sono di parte visto che adoravo il Druid del 2...
quello che hanno fatto vedere fa ben sperare, speriamo che Microsoft vigili decentemente senza permettere la porcata alla "immortal"
L'accordo con microsoft non ? ancora definitivo, si concluder? a giugno 2023. Quindi ci sar? proprio poco di vigilanza da parte loro.
Sar? un prodotto activision in tutto e per tutto e la cosa ? sufficiente per farmi dubitare di ogni singola sillaba fino all'uscita.
Riguardo ad Immortal al di la del sistema di monetizzazione scandaloso, visto che le premesse erano stile path of exile (solo roba estetica) e' un po il gioco ad essere strutturalmente noioso.
Ottimo gameplay ma l'endgame loop e' orrendo per come e' strutturato.
L'unica cosa che e' riuscita bene ad immortal e' stato farmi tornare su poe, per la quattrocentesima volta.
In realta' di diablo ha solo il nome, il cuore pulsante e' tutto netease.
infatti nel 2017/2018 c'era https://www.youtube.com/watch?v=2-SLvqXyrI4 che e' della netease. E basta guardare il video e fa capire come e' lo stesso gioco con la skin di diablo sopra.
L'unica speranza e' che e' gente diversa che sta sviluppando D4 e non quel coglione di Waytt Chang che ormai ha la credibilita' di un marocchino ubriaco in stazione centrale.
6.6.23.
Io ho gi? strisciato la Ultimate :D
Striscia striscia :confused:
https://multiplayer.it/notizie/diabl...ta-report.html
frega se devo spendere soldi per una roba che ? un troiaio al lancio come il 3 e se devo foraggiare una compagnia di merda come blizzard ed una pratica del cazzo come il crunch estremo. Poi quasi sicuramente ceder? pure io alla tentazione a ridosso del lancio, ma rimane uno schifo.
penso abbiano capito gli sbagli del 3 e lo schifo di immortal.
Mi sento speranzoso su D4
Beta il 17 marzoperchi ha fatto il preorder. 24 marzo per gli altri
gia' preso, me lo provo volentieri
idem.
Comprare tanto va comprato , pero' mannaggia a loro 90€
Ehhhhh?? Ma suca ci vo a troie con 90€
70+20€ per gioco base e battlepass , sono prezzi standard per AAA+ games ( e non ) , sono prezzi di merda e sta nuova moda di infilare i battlepass dappertutto e' una rapina , ma ormai e' cosi' eh .
Basta abbbozzarla di comprare sta roba a sti prezzi e cambiano. Se nessuno si sfava arriveranno a farteli pagare un visibilio
Ma per i vecchi come me che minchia è il battle pass?
Che ragionamento del cazzo scusa.
Diamo soldi a dei ladri, tra l'altro una delle SH con le pratiche peggiori di tutte, e poi diciamo: "eh ma tanto è così".
è così perchè lo permettiamo noi. Poi ovviamente comprate quello che volete, anche io vorrei giocare a Diablo, ma non con il battlepass. fuck that, è un po' il superamento del limite di sopportazione per me.
E' una bella favoletta , ma purutroppo il mercato videoludico va cosi' e noi consumatori possiamo fare nulla per cambiarlo , e' stato cosi' quando iniziarono coi vari dlc , dlc alla release , lootboxes e altre varie meccaniche gathca infilate dappertutto anche dove non hanno ragione di essererci . Uno o si adegua o cambia passatempo .
Sara' che ho comprato abbastanza giochi su piattaforme nintendo che sta cosa del bp la ho gia digerita da un pezzo .
Rho scusami, ma è una cazzata enorme che non ci si possa fare nulla.
Il mercato ha già dimostrato che un gioco fatto a modo, senza BP/day one DLC/microtransaction varie, vende uno sbotto. C'è una grossa fetta di consumatori che non ne può più di queste minchiate, ma anche un gran numero di giocatori, come noi, che cede alla tentazione dell'IP.
Sono ben consapevole che aspettarsi un fronte unitario in questo senso sia a dir poco da sognatori, ma dire che non ci possiamo fare niente, ripeto, è una puttanata. Siamo i diretti responsabili dell'attuale stato del mercato tripla A.
Per lo stesso identico motivo gli indie stanno prendendo moltissimo piede ultimamente, ma è ovvio che non possano competere con i big marketing money di questi giganti videoludici.
Se volete comprare Diablo perchè è Diablo va benissimo, ma non raccontatevi storielle. State supportando una SH di merda che sta inserendo in un franchise storico a cui siamo affezionati pratiche di merda. Anche io ho comprato e compro titoli che non dovrebbero essere sfiorati a voler vedere chi c'è dietro, ma negli ultimi tempi la mia tolleranza sta diminuendo e ci sono tanti di quei giochi (non solo indie) meravigliosi che non sento più il bisogno di foraggiare questi stronzi.
La mia speranza è che altri giocatori, almeno quelli della mia fascia di età, comincino a pensarla nello stesso modo e che riescano, seppur in piccola misura, ad intaccare le vendite dei grandi nomi.
Su questo non ci piove , e questi giochi sono di solito quelli che io personalmente gioco , ma sul fatto di biocottare , rifiutare di comprare questo o quel titolo nella speranza che questi trend possano cambiare in meglio e' una favoletta . Io personalmente mi sono rifiutato di comprare vari titoli anche interessanti , ma i prezzi non sono mica scesi , anzi sono saliti :D
Poi c'e' anche da fare alcune differenze ; per quello che si sa sul bp di d4 sara' puramente cosmetico , quindi in gran soldoni alla fine lato gameplay cambiera' nulla ( o si spera almeno ) per me possono infilarci tutte le cagate che voglio ai prezzi piu' assurdi anche ma fintanto che resta sul lato cosmetico ci puo' anche stare . E' che a volte tocca tapparsi il naso e ingoiare a prescindere , ho intenzione di giocare d4 e mi tocca pagare sti stronzi quello che chiedono , il vero problema e quando ti infilano nei vari battlepass oggetti esclusivi utili alla progressione nel gioco stesso dove appunto l'unico modo di ottenerli e' pagando , li c'e' da combattere la scimmia , ma io personalmente mi rifiuto di supportare certe pratiche conscio che comunque non cambiera' nulla .
A me sta ancora sul cazzo quello che la koei/tecmo ha fatto con dynasty warrior9 , che nonostante non si la saga' piu' popolare qua in occidente , io li ho giocati da tutta la vita ( videoludica ) in pratica , ma quando hanno annunciato la loro lineup di dlc+bp ho tirato 3 porconi e sono passato oltre .
Se qualcuno volesse farsi una risata andate a cercare la pagina del suddetto gioco su steam c'e' da ridere per una mezzoretta buona
Pensa te io sto ancora giocando a CIV V per come mi ammoscia il mercato ludico attuale... ho provato qualche titolo in iper offerta su Steam ma dopo un pò mi annoio... certo non darò mai 90€ per un giochino... deve tenermici appiccicato 1 anno e senza cazzate della serie se non compri X non avrai mai Y necessario per giocare al meglio e/o finire la saga e/o non sucare in pvp. Se fanno il BP solo per avere il Barbaro con il mutandone di lana caprina rosa esticazzi, ma se gli danno l'ascia bipenne starnaculi rotante inculante vibrante +50 vorpal e allora mi sfava
Praticamente il gioco base costa € 70, però è previsto un abbonamento "facoltativo" mensile di € 20, che se non lo prendi non sei un cazzo competitivo rispetto agli altri players, quindi alla fine se vuoi giocare seriamente devi farti pure sto abbonamento.
Diablo Immortal (che era gratuito) prevedeva sto battle pass che prima era di 4 euro, poi passato a 5 o 6 al mese. Oltre a una miriade di pacchetti con gemme e oggetti, skin, extra, cazzi e mazzi che ti potevi comprare. Imho sarà uguale diablo 4.
Hanno trovato la miniera d'oro, ve lo dico io.
E' stato chiaramente detto che la monetizazione di d4 post-sale sara' puramente cosmetica , e non hanno ancora dichiarato i prezzi del bp , visto quello che costano i vari tier del preorder si specula che il bp sara' attorno ai 10€ cosi' come altrettanto il premium skip . Pero' ancora una volta solo item cosmetici .
Basta digitare 4 caratteri su google e vengono fuori una miriade di fonti officiali , senza bisogno di affidarsi alla chiaroveggenza di nessuno .
C'è da dire che un gioco online per essere sostenibile ha bisogno di un flusso di cassa continuo altrimenti si ferma tutto ad un certo punto.
Se confermato che sono solo aggiunte estetiche allora meglio ancora bisogna solo vedere quanto regge :D
Diablo Immortal era un pesantissimo P2W e se non shoppavi non arrivavi da nessuna parte rispetto a chi shoppava.
Ma era F2P , quindi lo provavi/giocavi e poi quittavi. Io l'ho reputato un gioco di "marketing" di qualità opinabile, fatto solo per tirare su soldi in previsione del 4.
Il 4 hanno sempre detto che il pass riguarda il lato estetico. Considerando che il gioco lo paghi 70 euro è il minimo indispensabile.
I dubbi su D4 riguardano principalmente la parte contenutistica e la qualità di quest'ultima. Si parla di enorme ritardo sulla tabella di marcia e di crunch pesante degli sviluppatori, e questo fa temere a molti che il gioco esca "in beta avanzata" per poi, con la scusa del gioco pensato per essere supportato negli anni, ultimarlo a forza di patch e contenuti a parte. Il tutto ovviamente sperando che mantengano la parola sui pass solo estetici.
Viste le politche di Blizzard degli ultimi anni sono in generale tutti preoccupati, ma quello che si è visto fin ora sembra buono.
son curioso di provarlo domani
qualcuno gioca un po' nel pomeriggio tardo? ci mettiamo insieme per i vari bonus di gruppo?
I server hanno retto 40 solidi minuti , molto piu' di quello che mi aspettavo :D
CVD, sono palesemente indietro sulla roadmap se gli scoppia tutto in una closed beta.
Ma vi siete dimenticati il lancio di diablo 3?
Poi giustificare i BP su un gioco da SETTANTA euro è il motivo per cui siamo arrivati:
1 - A questo prezzo anche su PC
2 - A queste microtransaction del cazzo ovunque
E vi siete pure convinti che servano per tenere su il gioco altrimenti powerini non ce la fanno :rotfl:
Sia chiaro a me non danno fastidio gli oggetti cosmetici per se, ma sensati e comunque con possibilità di sbloccare qualcosa di decente giocando. Stiamo parlando di Blizzard Activision: siamo livello Ubisoft se non peggio.