https://www.newworld.com/en-us/news/...n-new-features
Printable View
Guarda l'esperto di PvP in materia è Ladro e so che lo sta provando che lo vedo online su steam, non so se legge il forum per dare un suo parere.
Ci sta decisamente il pvp e ci sta in vari modi. Ci stanno le classiche mappe di control 5v5 ma ci sta anche la guerra tra territori. Ci sono 3 fazioni che possono controllare le varie regioni del gioco. Per ottenerne il controllo una fazione dichiara guerra all'altra fazione e si fanno scontri 100 vs 100...
in Questo Video https://youtu.be/nHiSkTYlkDk?t=712 è spiegato tutto :)
se ce un gruppo lo provo anche io che da solo mi rompo
io ci giocai 4 anni fa ad Albion online e sinceramente è troppo "vecchio" come gioco... siamo nel 2021. Sti giochi potevano andare bene negli anni 2000.. Penso sia comunque una questione personale, credo che oggi non riuscirei nemmeno a giocare a daoc, bello si ai tempi ma improponibile oggi :)
edit: quello che ricordo di albion online è il farm ed il grind brainless... due @@ oltre ogni logica
Vecchio perchè? Per la grafica? Le meccaniche sono da moba/rpg isometrico. Non c'è nulla di vecchio eh, anzi ha parecchie idee carine e tantissima roba da fare.
Hanno inserito tanta roba, tra cui i dungeon in solo che si chiudono in 90 secondi per permettere di farmare anche da soli. Grind e farm non sono più brainless di tanti altri giochi e basta fare il minimo sindacale per buttarsi in PVP. Ci sono attività di ogni tipo e per ogni gusto. Poi se non piace lo stile poco da fare, ma il numero di combinazioni di skill possibili in quel gioco è enorme. Mi ha dato daoc vibes più di qualunque altro mmorpg provato finora.
Edit:doppio
sono su Albion, sto expando e facendo quest a nastro... nick Holysm0k3 :nod:
ma ho giocato qlc ora sono uscito dalla prima città e sono alla seconda, raccolgo legna, pietre ho cambiato gia tier di armi e armatura e fatto il primo dng. Molto semplice, non ho capito l'albero delle skill e le scelte da fare e se si puo switchare fra tank/ranger/mago solo cambiando armi/armatura
Si, puoi fare qualunque cosa, ma devi expare i vari pezzi di armatura, più sali più diventi esperto in quel ramo ed alzi il tuo item power a parità di tier. Al 100 metti il tier 8 che è il massimo. Ogni tier ha 3 enchantment, quindi il massimo è 8.3. è un sandbox, tecnicamente puoi fare tutto. Realmente conviene decidere che cosa si vuole fare e poi expare una build primaria.
I ruoli di solito sono ranged dps, healer, support offensivo/difensivo, tank offensivo/difensivo, bruiser (che è un melee offensivo che va dietro le linee). C'è il thread comunque se volete chiedere. Qui si sputtana il thread di quella merda di new world oh :nod:
A me settimana prossima dovrebbe arrivare il PC nuovo. Chi ha voglia di provarlo??
Dai, facciamo i "vecchi che cercano di scopare" (cit.). Wolfo? :D
Orari: un paio d'ore la sera quando la bimba va a letto ed un po' di più il fine settimana.
se il mio cazzo regge vengo a provare a fare una scopata dai, settimana prossima caccio il cash e poi provo ad infilarlo con te
Hanno fatto sparire le code (utenza media stranamente crollata del 33%... grazie al cazzo erano tutti afk a tenere il pg loggato).
Ora almeno è giocabile anche la sera.
esatto la community russa si è spostata ed anche 2 gilde ita.
Ma soprattutto non vedi più 500k pg connessi alle 10 di mattina con 350k afk per non perdere il posto :sneer:
Steamchart da circa -33% connessi come picco, ma è normalissimo ... erano i dati precedenti falsati con tantissima gente online afk ed altrettanta in coda.
Sabato ci sono alla sera quando vanno a letto le donne verso le 21.30, domenica idem
Ma solo io ho le donne difettate porca la maiala... La piccola 11 anni il venerdì e sabato non si schioda dal cazzo prima delle 01.00... la grande uguale... e porco il creatore mi tocca vedere la tivvi dei programmi per famiglie ... invece di fare il nerdone ciccionutelloso sui giochini!
Fate sapere su che server andate che quando mettono transfer magari vengo a farmi carriare :sneer:
Arrivato il PC :D
Domani sera c'è il Milan in Champions, però una di queste sere posso loggare :D
Io ieri sera ho creato su Jotunhein (o come si scrive) ed ho fatto il tutorial. Questo weekend dovrei riuscire a provarlo un po' meglio :D
Ma avete fatto sta gilda o no? le code so sparite, devo reinstallarlo??
Io al massimo ho fatto il tutorial, comunque direi di sì, devi reinstallare :nod:
Scegliete un server e ci transfero, vengo a fare il casualone
Io ho creato su Jotunhein... Wolfa che dice??
Comunque, tolte le gildone russe, gli streamers, i casual per moda ed i pro players esteri capitati per caso, i server ita si sono desertificati.
Aveva più gente daoc ita 20 anni fa in primetime. Certo, ora anche gli ita giocano su server EN... ma fa comunque tristezza dopo 1 mese.
Ormai qualsiasi gioco tiè massimo 2-3 mesi poi passa di moda.
La prima settimana c'erano code da 10k pg ciascuno sui 2 principali ita...
Attachment 11560
Io non so dove tu prendi sti dati, ma
Attachment 11561
e questi solo da Steam, sicuramente tramite Amazon saranno molti meno, ma non riesco a conciliare i <10k players EU che riporti tu con i numeri legit di Steam