Allora, ieri sera mi è arrivato il codice e lo ho subito attivato (ancora non mi è arrivato il pacchetto con controller e chromecast).
Ho fatto subito il cross save di destiny 2 così da avere i miei pg anceh su stadia.
Ho avviato chrome ed ho riscattato destiny 2
ho avviato...
sorpresa.. il mio bellissimo monitor di 49" ultrawide 21:9 non è supportato, quindi vedo il gioco in metà schermo... Inoltre la qualità video non mi sembra nemmeno eccezionale infatti scopro che ancora su pc non è supportato il 4k...
Esperienza di gioco... è molto fluido, la latenza è davvero minima e su un gioco come destiny 2 non è per nulla fastidiosa... però il mio obiettivo era giocare al massimo, a livello grafico, senza avere dover acquistare una scheda video all'anno...
la prima impressione è stata quindi negativa. Sembra che abbiano lasciato in fretta e furia un servizio non completo, anche il catalogo è abbastanza scarno con 4 giochi in croce...
Poi però ho aperto il macbook pro e lo ho avviato li... bhe qui ho subito pensato "che figata, posso giocare ovunque, mentre sono in viaggio in hotel etc!!!
Vi aggiorno appena mi arriva il controller così da provarlo su una tv 55" 4k per vedere come va... penso che il primo gioco che acquisterò sarà mortal kombat 11 così da portarmi la chromecst a casa di mio nipote e giocare da li :D