grats!!!
domani verso ora di pranzo non intasarmi la como milano che poi mi tocca superarti a 290
Printable View
Foto foto
Deve aver preso il modello "Mark Caltagirone"... :dumbnod:
L'altro giorno ne ho vista una sfrecciare in tangenziale ovest, tornando da Segrate in direzione Torino, ma era blu elettrico... quindi non era Axet :nod:
Cmq blu faceva la sua porca figura dal vivo, elegantina pur restando sportiva.
Mi son perso via, ci ho già fatto tipo 3k km :sneer:
Però ho fatto anche foto e video col drone che son fighe, appena ho un attimo condivido :nod:
ma ste foto? :)
There you go: https://drive.google.com/drive/folde...Qx6hmjSfsyUwKU
Mi sono reso conto mentre spulciavo che non ne ho fatte agli interni, in caso posso farne. Sono tutti neri comunque :shrug:
la prima foto dove la hai fatta, in messico? :nod:
Mi sa che le abbiamo in ordine differente :nod:
Penso che si riferisse alla 0975 ed ho pensato alla stessa cosa io :)
PS si vogliamo vedere gli interni :D
Narcos - Ginevra :nod:
:elfhat:
figo il visore per avere la vista del drone :shocked:
E' Barcellona, sulle colline dove vive(va?) Shakira :nod:
Posto foto di interni appena le faccio, anche se mo son sporchini. Faccio altre foto col drone che sono in borgogna, in mezzo alle vigne dovrebbe saltar fuori qualcosa di figo.
Comunque le foto non rendono minimamente l'idea della figosità dell'auto: dal vivo è 100 volte meglio, per via delle dimensioni (bassa bassa, larga larga e lunga lunga).
Complice anche il colore attira un'attenzione della madonna che mai mi sarei aspettato.
Gente che ti si ferma a fianco al semaforo e inizia a parlare dal finestrino, gente che fa le foto mentre passi per strada, gente che ti fa gesti di approvazione con la mano da altre macchine / moto, gente che rischia di fare mezzi incidenti per guardare la macchina. Ma non episodi sporadici eh, è di continuo e indipendente dallo stato in cui sono (Italia / Svizzera / Spagna / Francia).
Ogni volta che la lascio parcheggiata in un luogo pubblico trovo mille ditate di persone che sono andate a vederla / fotografarla, na volta a barcellona appena parcheggiato mi son piombate addosso 8 persone (tipo 3-4 piccoli gruppi) a far foto e mettersi a parlare, farsela aprire e star lì a sbavare.
In tutta onestà è abbastanza imbarazzante la cosa, come detto mai me lo sarei aspettato.
Non oso pensare che vita di merda ti fai con una Ferrari pd :sneer:
Il colore è una bomba dal vivo, fidati :nod:
è spettacolosa, gratz :D
Mi ero completamente dimenticato di sto thread. Le foto in borgogna col drone non le ho fatte che non ho avuto tempo, però ho aggiunto qualche altra foto su gdrive - tra cui qualcuna degli interni (anche se di sera).
Praticamente il 70% delle foto che faccio le faccio alla macchina, è tipo avere un figlio :nod:
Oltretutto rosico come un caimano perché qualche mese fa mi sono accorto che hanno messo come optional i sedili sportivi (cioè ancora più sportivi) che sono davvero fighi e avrebbero cubato davvero poco nel computo del costo complessivo. Però ovviamente non erano ordinabili (e nessuno al concessionario sapeva dovessero arrivare) quando l'ho presa io. Farli retrofittare costa un fottio invece, quindi non mi conviene.
Ma oramai sono abituato a ste sfighe, quando ho preso la 435i dopo 2 mesi hanno rilasciato la 440i e tolto dal mercato la 435i. Stesso prezzo, 20 cavalli in più :rotfl:
I tappetini sono bellissimi e il cellulare è un iPhone 11 pro :sneer:
Che hanno le foto che non vanno QQ? Quelle di sera le ho fatte con l'esposizione aumentata, quindi se sono un pelo sfocate è perché non ho la mano fermissima lol
Ma sei di Casatenovo? Mio cugino s'è preso da poco la casa a Missaglia. Tra Erba, dove ho il cliente principale, e Missaglia quando vado a trovarlo mi sto girando la Brianza in lungo ed in largo.
Sto pensando di spostarmi pure io nella provincia brianzina da qui ad un paio d'anni :nod: a Milano ci giro solo per i cantieri ormai, troppo caotica.
Si, che ne sai te di dove sono io? Mi controlli la spazzatura? :afraid: :afraid:
Ah, la foto con la targa "CasateGomme" immagino. E' il negozio di pneumatici di mio cognato, hanno usato la mia bimba come ragazza immagine :love:
Fammi un fischio quando sei in giro che magari sono in Italia e ci beviamo una birra. A Missaglia c'è un'ottima birreria, il Biraus, potremmo andare lì :nod:
p.s.: brianzola* pd, le basi
Brianza über alles
Sono un giargiana esule, con l'F205 nel CF, che ci posso fare :nod:
La "provincia brianzina" era una citazione di Checco Zalone :elfhat:
Sì, ho visto la foto di CasateGomme ed avendo letto in passato che eri brianzolo ho pensato fossi di Casatenovo. Quando mio cugino avrà finito di ristrutturarsi i 240 mq di rustico magari faccio tappa :angel:
disumana