Luther secondo me rimane sottovalutata, meglio di sherlock.
Printable View
Black Sails è stupenda, siete degli eretici.
Good Omens è carina.
La serie non lo so come sia perchè non l'ho guardata ma il libro di Good Omens ("Buona Apocalisse a Tutti") leggetelo! E' leggero, in un paio di giorni mi sa lo finite. Cioè... Neil Gaimann & Terry Pratchett, che ve lo dico a fare :nod:
delle migliaia di serie viste in questi tre mesi vi consiglio alla grandissima:
- The Expanse (sci-fi)
- La fantastica Signora Maisel (in Italia non credo gettonatissima ma davvero fatta super bene e da vedere)
- Bosh (anche questa una super serie, fatta benissimo, super equilibrata ma avvincente)
Good Omens ha narrativa e attori fantastici.
Luther e Black Sails l'hanno già detto gli altri.
Banshee non l'hai ancora vista: merita per alcune cose... quasi quasi me la riguardo per la terza volta
Strike Back l'ho già rivista 5 volte
Triple Stacked ottima
Mi sto rivedendo tutte le 8 stagioni di House Medical Divsion
Peaky Blinders non l'hai mai vista? Se no, guardala
Persons of Interest? come serie leggera non è niente male
Daredevil di Netflix
Fargo
Elementary
Gomorra
Ray Donovan
The Americans
Utopia
per me sono tutte valide, alcune dei must
Tennant :love:
basta lui e la serie va vista.
persino la prima di JJ
utopia!! :love::love::love:
Ah vi siete scordati "Dirk Gently Holistic Detective Agency". Perchè ve lo siete scordati come ho fatto io, altrimenti l'avreste consigliato instant :nod:
Dirk Gently è geniale, ma la seconda stagione l'han rovinato imho,
Invece ho ripreso in mano un poliziesco, Those Who Kill: fatto bene e ci sono diversi attori conosciuti. solo una stagione purtroppo
Ora che ci penso è da un bel pò che ho Dirk Gently pronto alla visione ma mi ero completamente scordato di averlo
Bosh ci sta pure il topic per se, finita ora la sesta stagione. Va detto che gli attori sono ottimi ma... insomma... l'ultima mi ha lasciato un pò mhè e pure la penultima, ma mi piace la coppia ergo la guardo.
Luther è bellissimo, non penso più di sherlock ma ottimissima serie. Solo che.. hai visto the shield, stai vedendo the wire, se vedi bosh sei alla 4 poliziesca.
Utopia bello ma finisce a minchia e quindi .... non so quanto conviene guardare una cosa che finisce a mezzo, così come una bella serie Swamp Thing che si sa di già non l'hanno rinnovata...
ci sarebbe Misfits che vale la pena di essere rivista
Misfits validissime le prime 2 serie dalla 3 in poi si regge solo grazie a Rudy... ma non vale la candela.
si anche per me è un pò scemata
Hanno messo Battlestar galactica su Amazon PRIME O_O
gente guardate Maisel e non ve ne pentirete!