Originally Posted by
-=Rho=-
A me piace avere un idea di cosa vado a comprare prima e a giocare dopo , e a priori ho imparato a non preordinare nulla , ne tantomeno a comprare day 1 , neanche i titoli cui sono certo che giochero' , perche c'e' sempre il rischio di trovare una sorpresina , personalmente non provo nessun piacere a riempirmi la libreria di steam , o un cassetto della scrivania , con giochi che spero siano belli e che forse un giorno avro' il tempo di giocare .
Non ho piu' tempo da passare davanti al pc a giocare , e quel poco che ho mi piace spenderlo bene , e le varie recensioni e tutto il resto come ho gia cercato di spiegare nell'altro reply aiutano in questo senso a farmi una mia idea sul titolo in questione . Se poi basta una review negativa a farvi cambiare idea su un gioco che voi reputavate valido , ma il vostro streamer di fiducia no , allora forse si che dovreste smettere di cercare pareri online .
Esempio facile facile , Death Stranding ( di cui su questo forum si e' parlato zero ) , ho voluto aspettare a giocarlo su pc , mi sono letto un paio di review e una buona dose di commenti vari , e mi ha abbastanza convinto , e visto che come tlou2 e' un titolo fortemente storydriven mi sono ben evitato qualsiasi spoiler sulla trama . Saro' un coglione io che non lo preordinato alla cieca solo perche e un titolo di Kojima :sneer: