sti 3d mi mettono na malinconia pazzesca QQ
Printable View
sti 3d mi mettono na malinconia pazzesca QQ
sui server ufficiali che numeri si fanno ora?
Non saprei ma spulciando il sito ufficiale ho trovato questa immagine... sono io smemorato o è la prima volta che vedo una roba del genere????
Attachment 11483
A figa no non avevo mai visto sta roba
A me pare ci fosse da un pezzo....almeno dal lancio di Deira credo
Mi impressiono ancora a pensare a come io sapessi orientarmi perfettamente dentro albion ovunque io fossi guardando qualche dettaglio del paesaggio e come invece mi perdevo nelle vie intorno a casa mia,segno del fatto che passavo più ore su albion che attorno a casa mia lol
Cmq i ricordi e le emozioni che mi diedero i tanti anni di daoc penso nessun gioco me le potrà mai ridare.
L'Italia sarà tipo Darkness Falls in quella mappa :sneer:
Vorrei essere ricco solo per creare daoc 2
Cmq nn capisco a che punto sono con sto cazzo di db
Qui c'era già
https://youtu.be/Th-yov-jENM
Mi ricordo che c'era anche la versione in italiano ma non la trovo più...
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Ibernia è il nome che i romani hanno dato all'irlanda, ci sbarcarono videro che era una pietraia dove ci pioveva sempre e l'abbandonarono.
si vabè quello ha fottuto i soldi dai
E a qualcuno pure molti
e tra di noi c'erano anche degli ex Santi...
Per colpa dei KoM ho conosciuto dal vivo il MioMiniPony Ercos... (e altri malati).
Cmq giuro che ancora rido come una scemo a ripensare ad alcune sclerate in TS... le prime volte in cui usavi il mic e le cuffie e facevi RvR serio
La cena che si fece a Firenze con Acheron e altri 40 disgraziati che beccarono la nevicata dell'anno.... Che momenti...Poi il ristorante ovviamente ndo lo avevamo preso? A MONTE MORELLO! DHN!!!
io ero venuto ad un raduno a firenze ma non ho nemmeno una foto ricordo QQ mi ricordo solo che milker aveva una voglia di figa incredibile
anche la cena KoM fu fatta a Firenze... e Acheron si imbucò
molto molto scarso... sai Gramas, ti ricordi vero che su Hib purtroppo non c'era il savage? :D :D
btw dovresti far la somma fra 3 chars: Humir - Milker - Diabolika
non ricordo il nome della mia prima gilda prima di finire nei Black Dragon...AIUTATEMI...la GM era una tipa di roma (forse) tale Cilytera o un nome simile
:sneer: :sneer: Lo sa benissimo da solo che giocava monotasto style
Vero Marchino :( sono arrivato tardi però ho davvero ottimi ricordi...tipo tu che dicevi: "...porto qui a giocare un mio amico, si chiama Federico dobbiamo fare powelevel :D"
Poi già Settembre-Ottobre 2003 iniziò exp su Lancelot
Non si dice monotasto, si dice alquanto ripetitivo ... non essere scortese con Gramazio che poi si innervosisce e gli sale la pressione, è un vecchio giovane del resto ...
grazie a Pazzo e agli altri siamo riusciti a goderci qualcosina di quel periodo, sarebbe stato bello però giocare assieme anche prima :cry:
ormai Gramas pensa solo alla fessurina...non si eccita più per queste cose da national :P