Sì, molto bene Maignan. Oltre alle belle parate, molto bene anche con i piedi, che nel calcio moderno è fondamentale.
Printable View
Sì, molto bene Maignan. Oltre alle belle parate, molto bene anche con i piedi, che nel calcio moderno è fondamentale.
Theo peggiore dei nostri, mi sembra in ritardo di condizione. Invece non mi sta convincendo Brahim Diaz: aldilà del gol, che è una mezza papera del portiere, mi sembra poco dentro il gioco.
Molto bene Calabria e Maignan. Sufficiente per tutti gli altri.
Partita che ha detto quello che mi aspettavo. Buono il risultato, per il resto speriamo in una mano dal mercato perché altrimenti sarà durissima arrivare tra le prime 4.
3 buoni punti.
Per fortuna la facevano su SKY così ho salvato la vista piuttosto che vederla su DAZN
Ma solo secondo me abbiamo giocato in maniera pietosa e rischiato di pareggiare / perdere in mille occasioni? :look:
Ci manca il centrocampo in questo momento.
Krunic ok in interdizione ma pessimo in impostazione, Tonali non si è praticamente visto fino agli ultimi 20min.
Theo mi sembra in ritardo di condizione. Ma ci sta, è un calciatore che deve essere fisicamente al 100% per esprimersi ai suoi livelli. Theo non si discute. Piuttosto iniziamo a farlo rinnovare, non aspettiamo che arrivi il PSG a scadenza anche per lui, per favore. Se lo vogliono che ce lo paghino tanto, almeno.
leggo che lo streming pirata di DAZN si vede meglio dell'originale... :rotfl:
Bene mike, bene tonali anche a me è piaciuto, può crescere ancora perchè quando vuole fa cose notevoli, deve crescere di testa. Male theo krunic , bene i centrali, diaz che a me piace molto ha dei buoni strappi ma troppo fini a se stessi, ha talento ma non possiamo dargli in mano il ruolo da titolare, a mio modo di vedere deve avere un ruolo importante nella stagione ma non da primissima scelta, anche se pare avere carattere da vendere....
Nel complesso brutto milan ma il calcio d'agosto non è indicativo.
per il resto vedremo a fine mese, io non pretendo chissà che acquisti, ma almeno non perdere le pedine importanti a 0 pd quello sì , diversamente son dei pagliacci
Basta che non perdono Kessiè, Romagnoli è destinato ad essere perso da quando ha Raiola come procuratore di fatto, per fortuna sarà l'ultimo assistito di Raiola che avremo in rosa (Ibra vabbè ha 40 anni non conta)
A me giusto Theo non è piaciuto che è stato troppo molle in difesa ma siamo ad Agosto alla prima, ci sta.
Il resto bene
Pare si sia accelerato per Bakayoko forse a brevissimo la fumata bianca.
Bakayoko sarebbe un buon acquisto, ci serve quel tipo di giocatore imho.
L'importante è che ci sia un diritto di riscatto a prezzi ragionevoli. Altrimenti il prossimo anno siamo punto e a capo.
Per me kessie non rinnova, lo avrebbe già fatto
Btw lasciamo sto topic alle partite del mercato parliamo dall’altra parte
Mike Maignan
https://twitter.com/compsacm/status/...708276231?s=21
Comunque si vede da come calcia che la palla che gli viene molto più naturale rispetto a Gigio, senza fare altro genere di paragoni.
A me la cosa che piu dispiace e no, non sono ironico ne volutamente sarcastico per una volta, è aver visto donnarumma in panchina imbronciato come pingu perchè "E' Navas il titolare perchè piu esperto".
Per il resto noi non abbiamo brillato e va bene, ma non mi sembra che abbiamo giocato contro gente che è ancora sotto l'ombrellone come è successo ad altre squadre, anzi la sampdoria non è sicuramente stata li a guardare.
Giusto Hernandez è rimasto in ferie, ma proprio ancora con la birra in mano :sneer:
Abbiamo trovato l'unico milanista dispiaciuto di aver visto Dollarumma in panchina, GG :D
Comunque la bravura con i piedi di MM sarà fondamentale per noi. Come ha detto Pioli, quando ripartiamo dal basso se ci vengono a pressare abbiamo una soluzione in più per saltare il pressing (vedi azione di Leao).
Si Spidey perchè anche se lui ha la testa vuota e si fa guidare solo da uno che pensa ai soldi, non ho mai negato ne nego l'enorme talento e vederlo in panca nella squadra delle figurine che l'anno scorso la pure presa in culo dal Lille in campionato, bhe mi spiace.
Maignan io non mi sorprendo siceramente eh, che era un ottimo portiere lo si sapeva gia dai tempi del Lille, mi sono solo sorpreso ad averlo comprato a cosi poco.
Oh ma Capitan Calabria comunque? :confused:
In un mondo di Locatelli e Donnarumma, siate Davide Calabria.
Ovvero Milanisti
Correa entra e fa due gol uno più bello dell'altro. GG.
La buona notizia è che hanno esaurito i jolly esordio, Correa che svetta così di testa mai nella vita proprio lol
Comunque vabbè meritata, Verona imbarazzante, il gol gli era stato regalato su cappella di Handanovic, per il resto il nulla.
Non mi sembra il caso di prendere la Delorian adesso.
A me tra l'altro Giroud sempre piaciuto, gasa tanto, ovvio non è un superbomber ma almeno è un centravanti di livello, l'anno scorso per il 50% delle partite proprio non l'avevamo il centravanti.
E cmq il tasto centravanti eviterei di toccarlo considerato chi vi ha lasciato 2 settimane fa :sneer:
Eh, nel primo tempo ci avevano imbrigliato bene. Anche Brozo quando gli metti un uomo addosso tende a pesanti downgrade.
Si scatenerà nei derby, vai tra.
Rinnoverà ne sono certo
https://pbs.twimg.com/media/ErWJQuTVEAAmFxT.jpg
La juve ha giusto giusto da investire 60+25 bombe.. Kissà... 😏
magari ci pagano un po di debiti :sneer: