Vabbe dai. Non sto comprando una macchina. 25€ potrei anche rischiarmeli :sneer:
Printable View
Comunque se davvero la cosa ti infastidisce tanto ti doti di un bel sacchettone grande di nylon trasparente, ci avvolgi pagnotta, tagliere e coltello lasciando l'apertura dalla parte delle mani, e la maggior parte delle briciole resta all'interno.
Il poco che esce ramazzi.
Oppure ti doti di un gatto come il mio, meglio dell'aspirapolvere.
per il pane di rogliano uso abitualmente la sega circolare, per il pane di cuti invece faccio un buco col cacciavite e ci metto un mezzo raudo.
il pane calabrese è l'unico che vale la pena mangiare. il pane a milano fa schifo al cazzo. i romani sanno fare solo la pizza bianca. a napoli è buonissimo ma non mi da quella sensazione di old style e vecchiette del paese che si riuniscono per usare l'unico forno disponibile e sfornare 6 tonnellate di pane.
non l'ho mai mangiata? ma la vendono a cosenza da scarpelli? comunque davvero quel pane duro fuori e un po' crudo dentro è l'unico con cui si possono mangiare la rosa marina, lesasizze fresche e stagionate.. etcetc....madonna mo tra un poco arrivano i vruoccoli i rapa ed io morirò pieno pieno.
pic sono a cosenza ogni 2x3 ho la ragazza che è di la e c'ho vissuto anche 5/6 mesi, mi sono sentito a casa dal primo giorno.
caate l'unico vero pane è il pane ciuco... come si fa la fettunta con quello un si fa!!!
Che la Peste Boccaccesca vi colga!!! Miscredenti!
Shub, mi spiace.. Ma che dio mi aiuti, a firenze-gi ho trovato un panificio napoletano (che è sempre pieno e fa affari alla grandissima) e mi piange il cuore allontanarmi..
io faccio il pane insipido e mette i piedi in testa a qualunque pane di qualunque panificio io abbia provato negli ultimi anni... la collpa non è del sale, è del panettiere