Questa pista di base dovrebbe favorire un po' la redbull quindi forse riescono a giocarsela sul campo ad armi pari
Printable View
Questa pista di base dovrebbe favorire un po' la redbull quindi forse riescono a giocarsela sul campo ad armi pari
l errore di redbull e' stato quando non ha cambiato il motore quando lo fece la mercedes su Hamilton. li si e' giocata il titolo imo.
MA buttiamo un pronostico a 5 minuti dalla partenza..
Visto come si è messa la qualifica penso vinca Max perchè quest'anno la redbull a livello di strategie in pista mi è sembrata piu' brava di mercedes che ha fatto un sacco di errori ed oggi piu' che le macchine servirà giocarsela bene ai box
Vediamo :D
se ci fosse stata la sabbia...
mondiale vinto in Safety?
Ma per favore
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
direzione di gara ... bho
La gara in se la meritava Hamilton ma alla fine hanno rischiato non avendo nulla da perdere in redbull e gli è andato bene
la più grande botta di culo della storia al pari di Steven Bradbury :sneer:
E' chiaro che la safety car è stata gestita per lo spettacolo perchè altrimenti avrebbero chiuso la gara tutti incolonnati però boh penso abbiano poco senso questi reclami non credo che glieli faranno mai passare anceh se fossero leciti
in una pista normale, se quello che ti sorpassa è davanti in traiettoria interna, rallenti e cerchi di risuperarlo in uscita/altro modo. oppure collidi o esci per campi(perdendo il mondiale nel primo caso e forse pure nel secondo). in questa pista come in altre tagliare le curve è troppo facile..
riguardati il replay. lo sto per riguardare anche io
https://www.youtube.com/watch?v=otCuR53mw94
verstappen è interno ed è palesemente davanti
se hamilton avesse chiuso, come poteva fare se non avesse fatto zigzag subito a centro rettilineo per evitare le scie
Ovviamente hanno rimbalzato i ricorsi dicendo che si quelle sono regole ma il direttore di gara può a sua discrezione decidere come vuole lui :troll:
Capisco che sarebbe stato brutto finire la gara in SC ma allora dai subito la rossa e fai fare una ripartenza da fermo dove gli fai fare 5 giri di fuoco ad armi "pari"
Ennesima buffonata per uno sport insulso.
Sono dei buffoni
nessuno la segue quest'anno?
gara fantastica a Silverstone, tranne per il fatto che in Ferrari come stratega hanno un discendente di un qualche generale di Caporetto per le vaccate che combinano, forse ? presto per parlare ma han gia quasi buttato il mondiale per errori assurdi ai box.
@santo halo pure oggi
io la seguo sempre ma non posso incazzarmmi ogni volta per quegli incompetenti del muretto... cioe Leclerc e un gran pilota che con una macchina seria (e quest'anno lo e molto) vincerebbe mondiali a nastro.
contento per la gara e per Sainz ma muretto indecente
Sinceramente neanche io capisco che cazz han in testa al muretto Ferrari, poteva essere doppietta sicura e invece solo 6 punti guadagnati da Leclerc, spero chiariscano le gerarchie come in Red Bull visto che Sainz si ? tolto lo 0 nella casella Vittorie in F1.
Bella gara avvincente tra botti e sorpassi ma la cosa pi? divertente comunque degli ultimi gran premi ? proprio vedere come la Ferrari riesce a mandare in vacca le gare gi? vinte :sneer:
Stanno cercando in tutti i modi di far sbroccare Leclerc ... guarda se gira gira non chiede di andare via a fine stagione (e penso che dopo 4 nanosecondi sarebbe seduto al volante di Hamilton).
Bello vedere i Ferraristi sclerare contro la Fia quando l'anno scorso esultavano per l'inculata presa da Hamilton all'ultima gara.
Cmq Verstappen sar? bravo, avr? un'ottima macchina, ma come viene aiutato dai commissari di gara tra Safety car virtuali o reali ? imbarazzante
Ma chi? Magari vinceva hamilton... Cmq a parte chi vince l'uno o l'altro meglio vederlo in gara coi sorpassi che dietro ad una macchina tipo a spasso con Daisy.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Verstappen ? il pilota pi? sculato di questo campionato, inciso ? fortissimo ? ha un'auto che ? leggermente superiore alla Ferrari e dalla quale riesce a spremere il 110%, ci? non toglie che finora anche negli episodi sfortunati ha sempre avuto il caso migliore che potesse capitare.
verstappen aiutato oggi? ha avuto fortuna quando han tolto la virtual mentre leclerc era ai box, senza avrebbe avuto invece che 17 secondi "solo" 8-9 di vantaggio da gestire.
Senza virtual poi ciao da settimo era a tipo gia ad 1 secondo da leclerc dopo pochi giri, salvo incidenti lo avrebbe sverniciato...
la botta di culo l'ha avuta la settimana scorsa in olanda, li si che senza safety car e casini successivi avrebbe potuto vincere easy Hamilton, che giustamente post-gar ha ricordato che oggi han semplicemente fatto rispettare il regolamento(un po col culo) senza inventarsi puttanate come quel coglione di Masi l'anno scorso e rubargli il mondiale :sneer:
la RB ? migliore della Ferrari sia come velocita che per la potenza del DRS. La velocita iniziale della Ferrari dei primi GP e andata persa oppure la RB ha raggiunto il gap e lo ha pure superato. Con macchine "simili" se la giocano, e riguardo alla fortuna ha sempre aiutato i piui forti vedi Hamilton che raramente non gli e girato storto.
Avrebbe vinto Verstappen ma sticazzi.. Nel tempio della F1 8 giri dietro la SC rovinando lo spettacolo.. Ridicoli. Il regolamento se lo devono stioccare in culo. A sto punto bandiera rossa tutte le volte immediatamente. Ci si rischier? e altra partenza. Pi? spettacolo e divertimento.
Concordo con shub a questo punto ti togli un sacco di grane e aumenti lo spettacolo. E hai pure il "vantaggio" di non perdere giri, cassi una variabile box e chi ? pi? bravo ha la macchina migliore vince e pi? nettamente. A questo giro Verstappen avrebbe vinto ma ci saremmo divertiti di pi?.
ennesima pagliacciata FIA...
Aspettiamo Luned? per ridere definitivamente e dare dei buffoni a tutti
Io non l'ho vista ma 2 safety e 3 virtual safety, ho capito bene?
No forse si riferiscono al fatto che la Red bull abbia sforato il budget di un tot
Tanto se anche fosse confermato al massimo gli levano un po' di punti nel mondiale costruttori dell'anno scorso tanto anche fossero 200 rimangono comunque secondi e magari qualche limitazione per l'anno nuovo .
Il mondiale piloti non lo vanno a toccare dopo tutti i casini dell'anno scorso
Mah leggendo in giro SE ? vero che han sforato di 10M fa taaanta taaaanta differenza in un campionato tirato come quello scorso e quello di quest'anno, quella cifra SE vera avrebbe permesso alla squadra di mettere in campo telai nuovi molto pi? leggeri quest'anno uno sviluppo aerodinamico pi? specifico per i vari circuiti e cos? via. SE confermato a me che azzerino i punti dello scorso e di questo campionato pi? limitazione per il prossimo sarebbe solo cosa giusta, a livello della spy story Mclaren dove azzerarono i punti alla scuderia e anche ai piloti.
Non e solo l'anno scorso ma anche questo e pure il prossimo con lo sviluppo della macchina nuova... Poi era la Ferrari a barare.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk