Morant e' molto forte ma in difesa a volte Memphis lo paga..
Vediamo come va ai PO
Printable View
Morant e' molto forte ma in difesa a volte Memphis lo paga..
Vediamo come va ai PO
E ovviamente torna Green e si scassa Steph.
Speriamo non sia grave e torni per i PO.
Sembrano maledetti gli Warriors
Manca poco ai PO che previsioni fate?
Penso saranno tra i + incerti PO degli ultimi anni, vedo tantissime mine vaganti che potrebbero arrivare in fondo.
Speriamo gli infortuni non la facciano da padrone as usual.
Come costanza di rendimento direi i Suns ,salvo disastri in finale ci possono arrivare senza problemi,forse se recupera Curry e GS torna al 100% gli possono creare problemi.
Ad est non ne ho idea gia per le 4 nel play-in non saprei chi può farcela (spero Nets e Atlanta, adoro Trae Young)...tranne Chicago in netto calo le altre son tutte papabili finaliste.
A Ovest direi Suns, hanno fatto una grande stagione e sono rodati dalle finals dello scorso anno.
A Est mi sembra piu difficile, ci sono diverse squadre molto vicine come rendimento, probabilmente decideranno gli infortuni.
GSW l’ho vista parecchio in questa stagione, per me potrebbero avere problemi negli accoppiamenti contro i centri dominanti, in quest’ottica già il primo turno va Denver sarà spettacolare.
Però hanno una profondità di team importantissima, se in salute fanno spavento le bocche di fuoco che hanno, se trovano ritmo ai PO saranno un problema per qualsiasi difesa, serate storte a parte.
Suns pure io li vedo belli solidi, ad Est tutte le prime 4 possono arrivare in fondo ma tente mine vaganti anche.
Molto interessanti si prospettano
Boston - Nets
GSW - Denver
Come primi tuni sono tanta roba
La sfiga dei Clippers endless proprio
Che occasione persa comunque madonna.
GG Nola che c’ha sempre creduto.
Anche se verranno spazzati via da Memphis
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Figa se è tutta come Gara1 Boston vs Nets meglio di una finale di Conference :D
Che goduria vedere GSW in salute
J.Poole ufficialmente il terzo splash brothers.
Che giocatore hanno tirato su, madre de dios.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Che schifo i Nets.
Allenati da cani.
Ultimi 40 secondi tatticamente da cani.
Sopra di 1 han cercato il tiro da tre allo scadare del cronometro (lasciando 15 secondi a Boston per il tiro), invece di avere la possibilita' di fare 2 azioni offensive (2 punti in una di esse significava come minimo OT)...
Gara 2 quarto quarto primi 8 minuti parziale 16-4 del Celtics... partita finita, inerzia cambiata totalmente (Nets erano sopra di 5 ad inizio quarto), poi altro mini parziale dei C's con Tatum che segna 7 punti e chiude la partita (dopo solo falli sistematici a KD)...
tranquillo gira voce che ora rientri Ben Simmons a risolvere i problemi dei Nets :sneer:
Comunque pensare che i lakers hanno detto di no a DeRozan per far su quella squadra di rataplam da casa di riposo...forse con Middleton fuori il passaggio dei bucks non è più assicurato.
E dio madonna si è fatto male pure D.Booker
Beh DeRozan non mi sembra proprio il tipo di giocatore che servirebbe ai Lakers.
Cmq si che palle sti infortuni.
3-0 DUBS :nod:
Madonna come sta giocando J.Poole, uno spettacolo.
Che delusione Utah :(
Dallas ci sta massacrando con 5 tiratori in campo, cosi facendo ci stanno toglendo dalla serie Gobert, il pilastro del nostro sistema difensivo.
E a loro manca pure Donciccio... Chapeau coach Kidd.
marò davvero che delusione Utah ;(
2-1 senza Doncic è tanta roba.
3-0 Celtics praticamente ciaone ai Nets
Abbastanza una delusione comunque sia KD che Irving in questa serie, ottima la difesa contro di loro ma mi aspettavo di pi?, sopratutto da KD
Dalla serie bucks-bulls e celtics-nets si evince una cosa
Essere alti conta ancora qualcosa in questo sport lol
Lo small ball in verita' non ha mai funzionato
Ma curioso di vedere una finale gsw vs bucks on Celtics (piu bucks)
I disagree.
Ha funzionato eccome, e infatti molte (se non tutte) le squadre usano per larghi tratti di partita il quintetto small
Secondo me Goldenstate e' un incrocio fra small ball e grinnell system, quando andavano di Curry, Thomson, KD, Green e Igoudala... non un quintetto standard e comparabile a quello dei Suns di Nash quando il buon Diaw giocava centro.
Il run & gun non ha mai vinto imho, 7 seconds or less dei sopracitati suns mi faceva e fa cagare
Oltre a Goldenstate di esempi di squadre vincenti che giocavano lo small ball ce ne sono molte, Miami quando usava LBJ 4 e Bosh 5 per dirne uno
ma ha funzionato perch? non ancora tutti i lunghi tiravano come ora
guarda bucks e celtics, i bucks addirittura 3 lunghi che tirano in testa alla gente, celtics sono tutti pi? alti della media del ruolo