ditemi se la TV potrebbe bastare per le poche esigenze..
altrimenti devo buttarmi su altri modelli
plz
Printable View
ditemi se la TV potrebbe bastare per le poche esigenze..
altrimenti devo buttarmi su altri modelli
plz
Non conosco il prodotto in se, essendo del 2018 presumo abbia android tv e di conseguenza la possibilità di gestirlo comodamente. Direi che dipende tutto dal prezzo, 500€ assolutamente no, se te lo smolla sui 250€ si può provare.
stai chiedendo se comprare una porsche o una panda. Difficile rispondere
è un IPS medio di 3 anni fa in taglia piccola. Da recensione pare che la versione di allora del software girasse decentemente (no lag tipica di molti prodotti android tv).
Se te lo smolla a 150-200€€ potrebbe avere anche senso. Oltre no (secondo me). -edit- su amazon stava a circa 500€ nuovo nel 2018 -/edit-
ps se ti ci sta il 48" prendi bene le misure e prova a farci entrare un 55".
43" a meno che tu lo guardi da 1m di distanza è ormai piccolo per gli standard odierni
Ok. Ma il discorso é che non mi serve andare in pista ma nemmeno vorrei restare a piedi.
Questo tv è una panda che domani rischio di non avere quello che mi interessa?
Io mi immagino un prezzo a circa metà dei 600€ di acquisto da MediaWorld (ha mostrato la fattura).
Diciamo che il 49'' starebbe già risicato.
Abbiamo un Besta Ikea montato sopra e sotto che blocca le dimensioni massime (infatti un paio ho dovuto eliminarli perché erano 48 ma poi con basi troppo alte).
credo che i miei lo abbiano a casa al momento, o comunque un modello molto simile
ovviamente non paragonabile alla qualita' dei pannelli di cui abbiamo discusso nel threat, ma overall non e' un cattivo prodotto. lo guardo volentieri quando sono dai miei, i neri erano tutto sommato convincenti
non saprei poi se e' il nostro pannello che inizia ad accusare l'eta' o una cosa standard ma ho notato problemi di uniformita' nella luminosita'
@Mellen: io ho preso una Samsung UE50TU8070UXZT 50 pollici e mi trovo benissimo, tranne per una cosa: ha un telecomando piccino, senza numeri, quindi cambiare canale significa scorrere sulla UI per trovare il numero da pigiare.
Per il resto ha dei colori stupendi, il nero è veramente nero, software abbastanza veloce, la uso per Plex con stream 4k, Netflix, Amazon Video, e tv normale
Contentissimo dell'acquisto
luce non uniforme è un difetto di quel tv
non usare la base e lo appendi diretto al muro
Samsung puoi comprare il telecomando completo (quello con tutti i numeri) a parte oppure scaricarti l'app per lo smartphone con il telecomando completo e usi lo smartphone (android) come telecomando
Ce la vende a 150€...
Direi che la prendo.
Ho provato e ho visto che almeno le app standard ci sono (Netflix, Prime, YouTube..)
Poi tra qualche anno magari faccio l'investimento serio.
Ma considerando il flusso di cassa pesante avuto finora per arredare l'intera casa, direi che per la TV posso andare al risparmio
150€ prendila al volo.
Poi quando cambierai la TV in salotto quella la metti in camera
beh si per 150 sesterzi non ha senso dir di no
scusate se ne approfitto, di questo prodotto che ne pensate?
Samsung QN90A QLED, mi servirebbe l'85 pollici
ad oggi la tv funziona bene.
unico problema il macchinosissimo modo di navigare online sui siti con la tastiera usabile tramite il telecomando e il browser preimpostato che non supporta molte cose.
posso installare app esterne tipo Spotify? e se sì, come?
Premetto che non ho Play Store
le app si installano se ci sono sullo store proprietario della tv, per alcune cose invece potresti organizzarti ad esempio con la FireStick e le installi li se son supportate senza accrocchi (oppure con accrocchi via app dal cell).
Avere Playstore non cambia nulla in questo caso, la tv ha il suo.