di merda...
infatti quando apri vomiti e richiudi subito :nod:
Printable View
Giusto per precisare: quelle volte che esco, son spesso da solo dato che alla mia et? sono tutti sposati e sembra che abbiano tutti bisogno di un permesso speciale per uscire... le ragazze non sono ben disposte nei confronti di un uomo da solo che le approccia... sar? per paura di violenze, sar? perch? effettivamente non ce ne sono molti di casi cos?... ma, al di fuori di contesti specifici in cui ? normale approcciare sconosciuti, non viene visto di buon occhio...
Ne ho conosciute un paio in piscina 2 mesi fa, ma erano cos? giovani che mi son vergognato a chiedere il numero :afraid:
Comunque su internet c'? il peggio del peggio...
a zurigo sono andato a 3 meetup, 1 di expat e 2 di roba Cloud: io attiro gente strana. Mi assaltarono i peggio mostrini, non mi lasciavano manco il tempo di prendere un bicchiere di coca cola... uno va a un incontro di expat, vorrebbe conoscere un po' di gente, e questo mi si attacca come una zecca addosso e continuava a criticare ogni femmina che gli passava davanti. Agli altri due non mi lasciavano respirare facendomi mille domande (si ok, ? segno che stavo raccontando cose interessanti)... pure io volevo fa delle domande e non ci riuscivo. Dopo 3 volte cos? ho smesso di andare ai meetup. e che cazzo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
P.S. le psicopatiche incontrate ai corsi di latino americano manco ve le racconto
La mia esperienza ? che, Tinder o non Tinder, tutte quelle con cui sono uscito e mi hanno fatto rosicare avevano pi? da insegnarmi di quanto in quel momento fossi disposto ad imparare. Che non vuole necessariamente dire avessero ragione, ma se le ho attirate...
Comunque, pigliati un cane.
a marzo ho ceduto e ho adottato una gatta sfigata: una sfigatta. L'hanno salvata per un pelo dalla morte, ha perso un occhio, ed ? un po' stupida perch? ? pure caduta dal balcone al primo piano e si ? fratturata il bacino.
Con lei sono a posto per quasi tutto. per il sesso c'? mastercard. magari potessi, magari...
Direi che hai fatto la scelta pi? giusta, Gatti>>>>All
Ho fatto l'errore di svegliarla per pulirle le orecchie e ora si ? installata sul tavolo
https://i.ibb.co/9g2yjf4/animala.jpg
:love:
:truestory: :kiss:
Il discorso del cane era pi? se ti sentivi a disagio a far vasche da solo, io non l'ho preso per quello ma credo di averlo inconsciamente addestrato a tal fine :sneer: mai che si fermi a farsi coccolare da una sotto il 7
Ercosino! :Love: