Ti ? riuscita male la battuta visto che non sono l'unico ad aver messo dubbi alle tue parole.
Comunque ok
Chiarito che non eri serio
Printable View
Wow. Che figo che sei.
Bella scusa per una battuta riuscita male.
L'importante ? averti dato un minimo di gioia effimera
Giuntoli ha fatto un affare clamoroso con il georgiano low cost
Io gi? ne parlavo la scorsa stagione quando lo accostavano al Milan, baller clamoroso
Pure Anguissa altro colpo low cost eccezionale
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
0 idee... Messias una roba indecente
Per? giusto cos?, a destra ? due anni che dobbiamo comprare uno...
Non capisco i cambi di Gasperini...ovviamente mi smentir?
Dopo il cambio Saelemaekers - Origi ho visto molta confusione in campo, da l? in poi abbiamo giocato poco e nulla.
Cmq anche basta puntare su Diaz titolare su, 2 trequartisti in panca di cui uno da 35 bomboloni, non mi sembra il caso di continuare a cercare il jolly
Ha fatto un assist della madonna a Tonali che ancora grida vendetta
Passaggio bellissimo
Poi ripeto, dopo il cambio di Alexis + Divock c'? stata grande confusione, lanci lunghi, pochissimo gioco, devono oliare parecchi meccanismi con i nuovi arrivati
Cmq un pareggio a Bergamo ci sta per? peccato che di occasioni importanti ne abbiamo avute, con un maggiore lucidit? la portavamo a casa
Maresca la merdata vs noi la doveva fare pure stasera, scandaloso il rosso non dato ad Hateboer, pure Valeri al VAR le fette di proscuitto sugli occhi, imbarazzanti entrambi
E siamo solo alla seconda...
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Se metti origi e Giraudo normale che poi invogli al lancio sulle torri, i siamo snaturati ma evidentemente pioli pensava di trovare pi? spazi cos? per inserimento di cdk e saele.
Detto questo la prestazione ? valida, la dea alla fine si ? dovuta snaturare e abbassarsi per il 70% della gara consapevole che se ci lascia campo prende 3 gol.
A me a guardare questo Milan mi chiedo cosa saremmo se portassimo a Milano uno come ziyech, e non parliamo di un investimento allucinante, la fascia dx ? da sempre la zona del campo dove siamo pi? deboli , ieri avresti vinto in ciabatte con la paglia in bocca. a messias gli si vuole bene, ? un buon giocatore cos? come a saele (che preferisco) ma l'upgrade va fatto in quella zona
Al Milan servono 3 innesti, due riserve (centrale e mediano , un mediano con caratteristiche fisiche pi? che tecniche) e un esterno dx titolare, se li fa per me asfaltiamo il campionato
Ma il fallo a gamba a martello nemmeno al Var valutato da rosso?
Sono d'accordo. ? da un anno che sappiamo che Kessie sarebbe andato via a zero ed ancora, come sempre, siamo trattare con il Midjalanhana per uno che, probabilmente, non ? meglio di Bakayoko . Capisco il player trading, per? dobbiamo anche comprare calciatori buoni per la prima squadra, se vogliamo migliorare.
Ad oggi, eccezion fatta per Kalulu che comunque ha fatto mezza stagione buona, non mi sembra che i giovani presi a 3 lire ci abbiano fatto tutta questa differenza in campo (Hauge, Ballo Toure, Lazetic, Saelemakers ecc). Quelli rivelatisi buoni, li hai dovuti pagare (Leao, Theo, Bennacer, Tonali, speriamo CDK, Timori).
Se poi non abbiamo spazio per investire e migliorare la rosa allora alzo le mani, per? onestamente credevo che dopo aver incrementato il fatturato, qualificazione Champions consecutiva per due anni ed aver anche diminuito il costo della rosa, ci fosse spazio per una campagna acquisti un po' pi? importante quest'anno. Peccato.
A questo punto vorrei sinceraramente capire a cosa sia servita la pantomima tra Maldini e la propriet? tra giugno e luglio visto che di fatto ? cambiato molto poco o niente. Probabilmente trattavano sui buoni pasto e la polizza sanitaria.
Sulla partita di ieri: pareggio tutto sommato giusto. Un pareggio a Bergamo, uscendo dopo aver controllato il campo per larga parte della partita, ci pu? stare. Fino a poco pi? di due anni fa quando andavamo a Bergamo c'era solo da sperare di non uscire con risultati tennistici. Bennacer e Tonali sono una bella coppia ma ho l'impressione che ci manchi qualcosa a centrocampo quando il livello si alza. Messias e Saelemakers non possono giocare titolari in una squadra che vuole fare la Champions League (in prima fascia), mentre Diaz ? poco pi? di una buona riserva (ma l? abbiamo CDK che da l'impressione di essere un ottimo progetto di campione).
Io penso che il closing abbia limitato tantissimo questa sessione di mercato e semi-chiuso il portafogli
Per me Maldini e Massara hanno avuto rassicurazioni soprattutto sulle prossime finestre di mercato, questa con il closing di mezzo per me aveva pochi margini per forza di cose
Un peccato perch? sarebbe bastato un po? di pi? per completare decentemente la rosa ma senza soldi ? complicato veramente
Macumba macumba Zaniolo esce in barella...
A, sto punto ? chiaro... Bar?n Marotta fa il voodoo
E cristo 1 mese di stop.
Ma quanto fa ca? la juve...
Compri Kostic per i cross e dal 65esimo a fine partita prende palla 1 volta su cross dalla sinistra e Audero fa il miracolo. La Juve ha giocato fisso a sinistra su De Scarso prima e Kean poi...
Non hai un play quindi o giochi facendo enne cross o passaggi in verticale o sei prevedibile...
La Juve ha il CC che fa cagare?
No problem, basta eliminare il centrocampo
Allegri MasterClass
Attachment 11678
Non capisci l'apertura per creare gli spazi... Cmq siamo alla seconda giornata di calcio estivo
E abbiamo gia squadre dimezzate ... vediamo col mondiale cosa succeder?
Al centro dell?ottagono si viene a creare un buco nero che inghiotte gli avversari
Allegri ? troppo avanti per noi comuni mortali
Comunque non so se l?hai visto, c?era un video su Twitter a velocit? 2x che faceva vedere il giropalla dei difensori della Juve, mezz?ora a passarsi La palla senza che si creasse una linea di passaggio in avanti, una roba di un imbarazzo estremo
L?hanno rimosso nel frattempo, mi ha gasato Adani che ha parlato sia di sto video che dell? ottagono :rotfl:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Guarda che la partita l'ho vista eh...
Sarri l?ha di nuovo incartata a Limone
Che spettacolo il gol di Luis Alberto pd
Cmq male l'Inter, poche idee e difesa molto ballerina.
Fa riflettere che Inzaghi preferisca Di Marco (bel piede si ma molto rivedibile difensivamente, lui e Bastoni si sono persi Felipe al primo gol come dei babbi) a Gosens che tanto dicevano era "tutt'appost", dopo la partenza di Perisic avrebbe fatto lui il titolare.
Eh si vede, sulla partita scorsa Inzaghi si lamentava pure di come non riuscisse a stoppare un pallone.
Snaso puzza di megasola mollata dall'Atalanta giusto in tempo per fare abboccare qualcuno
BTW "Mister torno e spacco tutto" 19 palloni toccato in tutta la partita
Bene la Lazio mi ? piaciuta ma c'aveva vinto pure l'anno scorso vs Inter, serve continuit?
Se annullano sto gol c'? da ridere
Ridicoli il portiere il pallone non lo prendeva manco con l'aereo...
Bravo Miretti