Lol che truffatori, l'MSRP in Europa (dopo l'incremento deciso ad agosto 2022) ? di €550 per la versione con lettore BR.
Printable View
Lol che truffatori, l'MSRP in Europa (dopo l'incremento deciso ad agosto 2022) ? di €550 per la versione con lettore BR.
Si liscia, come dicevo il bundle con GoW sta a 619 di listino.
Si senza bundle 549, hai pagato 130 euro GOW ed 1 anno di estensione. In pratica ti hanno appioppato 1 anno di estensione tipo estorsione. Lo faceva anche da euronics, te la davano solo se pagavi anche l'estensione da 50 euro.
Io la trovai a luglio 2021 su Amazon a 499 con il lettore senza bot di Telegram. Avevo la pagina di Amazon di Ps5 salvata sui preferiti e ogni tanto andavo a vedere se c'era, una mattina era disponibile e l'ho strisciata. Ho letto dopo che il drop dur? tipo 5 minuti. Grandissimo culo che andai a guardare nel momento giusto :D
Il problema ? che da quel momento ci ho giocato solo a Elden Ring senza neanche finirlo :facepalm:
Ora ho preso Horizon per vedere se mi torna voglia, ma sono pochi i giochi che riescono ad appassionarmi da qualche anno a questa parte (oltre al tempo che ? sempre pi? inesistente).
potevi venderla ad holy :sneer:
Ma la avr? pagata di pi? rispetto al passato ma ho risparmiato al presente visto che qua volevano dagli 800 in su.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
infatti le dovevi comprare tutte e 3 e poi metterti davanti a gamestop a vendere le altre due a 700
Mi consigliate 2 o 3 giochi che mi sono perso e che devo assolutamente giocare soprattutto x ps4 visto che ps5 so pochissimi :nod:
Bloodborne
The Last of Us se non l'hai giocato su ps3
Horizon Forbidden West
Ghost of Tsushima
Esclusive PlayStation o che son arrivate da poco su pc direi:
Bloodborne
The last of us 1 e 2
God of War
Red Dead Redemption 2
Gdr, openworld principalmente, non amo molto fps e di sport solo macchine.
Ho visto che ci sono un sacco di vecchi giochi per ps4 a 9 euro... Mi consifliate anche il market online della PS?
Persona 5 Royal
Elden Ring (Action GDR open world, estremo, ma lo e')
Final Fantasy VII Remake
Dragon Quest XI (gdr old style)
Ni no Kuni
NieR: Automata
Ma comunque prendi in considerazione anche i titoli gia' citati in precedenza, sono davvero le colonne di qualita' di Sony.
Installata ieri sera che figata... Ho visto che ci sono un po' di giochi nello shop di quelli consigliati e pure ad un prezzo inferiore dell'usato o del nuovo.
FF VII remake ? un vero capolavoro... e con la grafica della PS5 (io l'avevo giocato su una PS4 non pro) ? ancora pi? incredibile.
Ora mi sto spaccando su COD, non riesco a farmi piacere altri giochi :D
Playstation 5 Console + God of War Ragnarök (PS5) https://amzn.eu/d/f0q4EGY
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Quelli su Amazon Ita durano come una scoreggia contro vento.
Siamo un paese di cinni sonari.
Ho fatto acquisto compulsivo e la ho presa oggi, 560 con gow nuovo da Amazon de
gamestop giochi usati a 20/25 euri... nuovi su amazon a prezzo uguale. Ma che politica del cazzo hanno
Seee Holy ti sei perso anni e anni di politiche ridicole e conseguenti meme su Gamestop. Più di una volta mentre curiosavo in negozio ho assistito a scene di litigio e sconforto durante le valutazioni dei giochi da ritirare.
Ho personalmente visto giochi usati costare 2\3€ in meno della controparte nuova.
Diciamo che GS è buono solo in rari casi, la maggior parte delle volte i canali migliori per i videogame sono altri.
Tipo comprarsi una Xbox e farsi il game pass.
C'è anche il servizio equivalente del game pass per la playstation se proprio vuoi.
Il gamepass è oggettivamente superiore alla controparte playstation.
Però le esclusive sony rimangono, seppur poche, e imho spostano gli equilibri.
Poi dipende, se uno ha già il PC la play è preferibile perchè tanto il gamepass te lo fai su pc.
Se uno ha solo la console boh, è una scelta difficile
Bho tra i giochi che ho più apprezzato negli ultimi anni una buona parte erano usciti originariamente come esclusiva PlayStation.
Game pass è una figata, ma la lineup Xbox è troppo fps centrica per i miei gusti, e un FPS col pad non lo giocherò mai.
Non avessi i bambini piccoli mi sarei tenuto solo il PC, tanto ormai tutte le esclusive PS arrivano (migliorate) anche su PC, ma al momento per giocare velocemente dal divano la ps5 mi pareva più interessante
Le esclusive Ps5 arrivano su pc dopo eoni, se a uno sta bene aspettare allora concordo.
Però game pass non e onnicomprensivo eh, concordo sia un ottimo deal (infatti ce l’ho per pc) ma un sacco di roba non c’è.
Poi alla fine fotte sega, ormai son vecchio e non ho tempo. Sulla ps5 ho giocato 3 giochi, 4 ora che mi faccio gow ragnarok durante le ferie.
Su pc sempre gli stessi che gioco con amici (bf1 e rocket league), qualche scappata su b4b e il resto iRacing.
Che mestizia
Sottovalutate il fatto di poter giocare su pc e xbox riprendendo da dove avevate lasciato.
Secondo me PS5 non ha più abbastanza esclusive da giustificare l'acquisto, a meno di essere proprio fanboy sfegatati di qualcosa.
PS5: i problemi di disponibilità sono finiti, ha detto Jim Ryan al CES 2023
https://multiplayer.it/notizie/ps5-p...-ces-2023.html
E' vero che nel mese di Dicembre si son viste molte più PS5 girare per gli store, ma se voglio acquistarla in negozio col cazzo che la trovo e me la porto a casa.
Sarà, quella che ho comprato io mo arriva a febbraio :D
Che comunque non ci sono su gamepass, ergo non un buon metro di paragone.
La cosa sorprendente, tra il fatto che Microsoft ha il gamepass e i problemi di consegna di Sony, è che la PS5 pare essere avanti e non di poco nelle vendite: https://www.vgchartz.com/article/455...eptember-2022/
Faccio abbastanza fatica a capire il perché, ma sticazzi
Xbox si sovrappone troppo col PC per me, e negli ultimi anni il PC ha ripreso popolarità.
Ora che Nvidia e amd si stanno impegnando per rendere il PC gaming una roba solo da straricchi magari le cose cambieranno
bho io ancora una ps5 a meno di 800 euro non riesco a trovarla