pappa per cani/gatti > panettone
Printable View
pappa per cani/gatti > panettone
Panettone di Massari fuori produzione.
N? online n? nei negozi dal vivo.
La moglie vuole tentare un forno artigianale in zona.
Ne ha addocchiato due. Vediamo cosa prover?
ma che robaccia linkate :sneer:
fiasconaro e passa la paura..
https://www.fiasconaro.com/
buon natale:D
Ho assaggiato il panettone di Don Nino ed è effettivamente buonissimo. 28€/kg spesi benissimo
Buon Natale!
io di solito prendo lo "Stregato" di Sal De Riso
allora il panettone Forno Brisa di Bologna albicocca e cioccolato veramente buono
vabbè a Milano ci sono i classici Cova e Marchesi (il secondo lo trovo più cotto di Cova, che dentro ormai è un po' troppo molliccio, forse perchè ne fanno tanti).
Altro che si è imposto è quello della pasticceria Martesana, soprattutto la versione pistacchio (anche se il vero panettone deve essere il classico, al massimo il mandorlato, altrimenti ne risente l'impasto e l'alveolatura quando mordi la fetta... le varianti non sono del tutto panettone, mi spiace). Se volete fare i fighetti va bene anche quello di Iginio Massari.
Ma imho le pasticcerie che si trovano fuori lo sanno fare ugualmente bene se non meglio delle "milanesi doc" e costano sui 30-39 euro/kg, contro i 45+ dei brand del centro milanese. Io ad esempio lo compro da due pasticcerie tra Monza e la Brianza, dove prendo anche la colomba a Pasqua, ed è >>>. Come panettone classico stacca per freschezza tutte le pasticcerie milanesi rinomate.
Anche i pasticceri al centro-sud hanno imparato a farlo bene ultimamente btw.
Elisenda classico grazie a chi lo consigliava, veramente buono
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Minchia avete soldi da spendere buon per voi.. Panettone Esselunga senza canditi e ciao
Ho aperto il panettone di Sal De Riso, ricotta e pere.
Sarebbe anche buono, ma è talmente dolce che non siamo riusciti a finirlo.
Non ho idea di come possa essere il classico, ma immagino buono... quanto buono, boh
Al momento, quello della pasticceria siciliana Don Nino vince. 28€/kg non è neanche troppo.