Non lo so, però capisco
Sent from my SM-G996B using Tapatalk
Printable View
cmq onana ne sta combinando una peggio dell'altra in inghilterra
un discreto portiere bravo con i piedi x il resto è na pippa clamorosa, anche alòl'ajax aveva combinato parecchie papere
incredibile che l'inter lo abbia venduto x 50 pippi
milan schiacciasassi contro il toro x ora, Leao fa quel che vuole sulla fascia
rigore un po meh onestamente
non so se si vedono sprazi di qualcosa o è solo calcio d'agosto oppure siamo sempre la solita minestra di merda...
Come ti comprendo :sneer: :sneer:
Buon Milan ieri, certo l'avversario è quel che è ma mica male - speriamo non sia un fuoco di paglia :sneer:
La Juve invece ha già iniziato a rubare leggendo la gazza :sneer:
Sì, anche io lo consider(o?)avo a fine ciclo, però bisogna fare i complimenti a Pioli perché non era per niente scontato partite forte con un nuovo sistema di gioco e nuovi interpreti per buona parte della formazione titolare. Invece, per il momento, è un Milan molto convincente. Peraltro sabato ottima partita anche di Loftus-cheek, che a Bologna non mi aveva convinto.
Sul mercato al 31 tireremo le somme, io continuo a non capire un paio di acquisti al posto di un paio di altri, però vediamo come finisce e poi giudichiamo. Se non altro non siamo andati tutta l'estate dietro a qualcuno a schiena dritta per poi ripiegare su 4 cessi ad agosto come ai tempi della MMM.
Edit: Okafor due volte su due quando è entrato al posto di Giroud non ha mai visto la palla.
Un pò tutti quelli che sono entrati nel secondo tempo sia a Bologna che Vs Toro l'hanno vista poco, tra ritardo di preparazione e "garbage time" . Troppo poco per giudicare
Cmq sia spero che prendano Taremi, che alla fine come sostenevo già da mesi, è l'unico che veramente ti potrebbe portare qualche garanzia, piuttosto che scommettere su un altro giovane giocatore dopo che ne hai 2 in rosa
Tutto sta nello sperare che il Porto ceda sul prezzo visto che a Giugno lo firmeresti gratis, lui al Milan ci verrebbe di corsa
Inizia a carburare anche Thuram, bene così. Lautaro mostruoso, Calhanoglu totale.
possesso 70 30 x il milan, ma abbiamo costrutio solo 2 o 3 occasioni
i rometta non han mai passato la metà campo
peccato perchè con il 2 a 0 chiudevamo la partita
che gol ha fatto leao pd
Tomori il solito coglione.
11vs11 nn abbiamo strusciato palla, risultato stretto x il Milan.
Punteggio pieno in questo trittico con le piccole molto bene :D
Ora l'esame di laurea con la nostra bestia nera dopo la sosta
Finché siamo rimasti in 11 non c’è stata partita, poi si è sofferto.
Tomori un po’ un cazzone ma il primo giallo mi era parso veramente molto generoso, saranno un po’ cazzi nel derby
Comunque per il momento tantissima roba, oltre le più rosee aspettative imho. l'Inter sarà un bel banco di prova per capire chi siamo davvero e dove possiamo arrivare. Aldilà del risultato che potrà essere anche episodico (nel bene e nel male), sono curioso di vedere se subiremo i cugini merdazzuri come sempre o se saremo in grado di imporci come fatto a Roma.
Dopo il primo miniciclo possiamo solo fare i complimenti al gruppo di lavoro integrato che sembra aver preso i calciatori giusti e, soprattutto, al Coach in quanto non era per niente facile e scontato presentarsi così bene con una squadra praticamente nuova negli interpreti e nel sistema di gioco.
Lautaro fa schifo da quanto è forte, ma Thuram che bel giocatorino :love:
vabe siamo all'inizio ma gli interetti so tanta roba
Se rotto Giroud?
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Strano, a 37 anni non basta fare il titolare in una squadra che gioca tre competizioni. Bisogna anche andare in nazionale :facepalm:
Vabbè ma l'età c'entra poco con un problema alla caviglia.
Nel mentre si è rotto Chiesa pare
Vero però fa un po’ ridere che la Francia dei super mega talenti ovunque giochi ancora con Giroud titolare. Per carità è il loro marcatore all time e piace tanto a Mbappé che gli gira intorno, ma facessero giocare Thuram o Kolo Muani e ce lo lasciassero in forma per il Milan
Positivo al testosterone Pogba
Finaccia, a questo punto il suo ritorno considerando rapporto prezzo/rendimento penso sia stato veramente il peggior acquisto della storia della SerieA
https://www.gazzetta.it/
devono ancora arrivare le contro analisi e a mio avviso non sarebbe nemmeno dovuta trapelare la notizia fino a quando non fosse stata confermata, ma come sempre la gogna mediatica deve girare perché così si ha qualche articolo da scrivere.
riguardo al suo ritorno in serie A non so chi mai potesse aspettarsi un qualcosa diverso da un fallimento epocale del resto è in linea con la politica del dopo Marotta.
Tutto sto clamore per un quasi panchinaro ex giocatore
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Faceva così cagare con il doping? Figuriamoci senza...
è ex giocatore da anni, forse però cosi la juve ha una scappatoia x rescindere il contratto senza rimetterci troppi euri
Infatti ora rescinde e si lo invocavo perché se tornava ad essere anche solo la metà di quello che era piscia in testa a tutti i cc della juve messi insieme... Ma ormai è un ex giocatore. Rescindere e ciao.... Tanto dagli arabi la Juve prendeva staceppa...
la domanda di stamattina della Gazzetta... Ora chi sostituirà Pogba?????????????????????????????
Ma chi cazzo lo ha sostituito tutta la stagione scorsa che non ha mai giocato diointegratore, ma so del mestiere questi?
ma sta lazio veramnte rischia de fa na figuraccia in champ epocale, speriamo che sarri sa quello che fa
mamma mia sto Thuram
niente, con l'inter non ne azzecchiamo una pd
Golasso di Thuram proprio quando il Milan era cresciuto e stava spingendo.. peccato, la vedo dura rimontare nella ripresa ma vabbè.
Meno male siamo solo alla quarta giornata.
Vabbè il gol di Chananoglu la classica ciliegina sulla torta di merda.
Niente da fare anche stavolta, sempre la stessa storia.
Solito Derby dove Inzaghi la incarta a Pioli
Gli è bastato fare densità e ripartire per far uscire tutte le crepe del Coach